• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Inevitable Shakira Fans Club: UFFICIALE!  (Letto 23100 volte)
Axel
Amministratore
Utente avanzato

Io sono L

axel78 axellabs 113541234578867653912
« il: 13 Febbraio 2010, 12:41:59 »

Accade alle volte che un gruppo di persone si incontrino. Accade che queste persone si conoscano. Accade che queste persone scoprano degli interessi in comune. Accade che scoprano delle passioni in comune. Grandi passioni che portanto a coalizzarsi, a viverle assieme in ogni modo, in ogni momento.
In questo caso la passione ha un nome: Shakira. Shakira presenzia, condiziona e contribuisce in ogni momento della nostro vita; ci aiuta con la sua musica, ma non solo. Le sue parole, le sue emozioni e le sue azioni. Tutto di lei ci emoziona.

Inevitable Shakira Fan Club nasce proprio da queste emozioni, da questa voglia di vivere e condividere la nostra passione. Le persone che lo animano amano quello che fanno e amano la loro diosa.
Oggi per il nostro fans club è una data importante: tutti i nostri sforzi, tutto il nostro lavoro è stato ricompensato. Oggi accogliamo che grande orgoglio e con una lacrimuccia sul viso la notizia che il nostro Fans Club diventa UFFICIALE! Ciò non significa avere biglietti omaggio, gadget speciali o appuntamenti privati con Shakira. Essere ufficiali significa dedicare maggiore impegno, maggiore costanza a questa avventure pur conservando la consapevolezza che quello che facciamo è reale... è speciale.
In nome di tutto l'ISFC ringraziamo tutto lo staff e tutti gli utenti che, ognuno con il proprio contributo, ha permesso di compiere questo importantissimo passo. Un ringraziamento particolare deve, però, andare al nostro moderatore Dario. Probabilmente senza la sua intraprendenza questo oggi non sarebbe realta. Grazie anche al Management di Shakira e alle persone che le stanno vicino. Grazie a nome di tutti.

ISFC
Fans Club ufficiale di Shakira
« Ultima modifica: 14 Giugno 2010, 22:42:07 da Kira » Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2010, 12:48:17 »

MA WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Io ancora non ci credo!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo non è possibile non è vero!!!!!!!!!!!!!! Non so se partire dai ringraziamenti o se fare un discorso serio ma ora non ce la faccio!!!!!!!!! sto troppo fuori di meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

GRAZIE ALE tutti i fc che crei tu diventano ufficiali *___________________*

GRAZIE FIGLIO MIO!!!!!!!!!!!!!! SENZA TE QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE!!!!!!!! Non sarebbe realtà!!!!!!!!!!

Grazie a tutti gli utenti che vi partecipano fiduciosi e innamorati di Shakira e del Fan Club!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii uno per uno *__________* Basta non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In NEANCHE UN ANNO abbiamo INCONTRATO SHAKIRA, CONSEGNATOLE UN REGALO, SIAMO 102 E SIAMO UFFICIALI!!! NESSUN ALTRO HA QUESTO RECORD *__________*

VI ADORO!!!
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2010, 13:10:25 da Kira » Loggato

Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2010, 13:26:00 »

Io ancora devo riprendermi per bene dalla notizia quindi aspetto per postare il mio pensiero ma lo dovrete leggere tutti, intanto grazie Ale e mamma per le belle parole e grazie a tutti voi utenti Bacio Bacio
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2010, 13:28:48 »

Questa notizia ( o meglio l'ufficializzazione, la notizai girava da ieri ma era un rumor come suol dirsi XD ) unita alla musica e alla voce di Mercedes Sosa mi inducono ad una lacrimuccia  Pianto
Grazie ragazzi, grazie a voi tutti, questo è il riconoscimento dello sforzo che abbiamo sostenuto, per qualcuno anche economico, per altri rinunciare a fare altre cose per tradurre i testi, aggiornare le notizie, mettere per esteso le interminabili performance della Diosa, mettere le foto, cercare e postare i video, aprire topic facendosi venire in mente qualcosa di originale ed interessante...e per chi ha iniziato l'avventura dagli inizi, ha voluto mandare giù anche una discreta quantità di materiale puzzolente e non digeribile, diciamo così per essere eleganti, ma adesso siamo qua, questo è il nostro fan club, questo è il nostro amore per Shakira, e nessuno ce lo toglierà mai.
 Pianto Felice
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2010, 13:30:33 »

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah  Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto
Non so che cosa dire, non mi vengono parole adeguate all'occasione.

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, GRAZIE DI CUORE PER AVER FATTO SI CHE QUESTO SOGNO DIVENTASSE REALTA', GRAZIE!!!! GRAZIE DARIO PER AVERLO RESO POSSIBILE, GRAZIE!!!
Non riesco neanche io ancora a crederci, mi pare un sogno vedere questo annuncio nella nostra home, eppure c'è
T____________T cel'abbiamo fatta, CEL'ABBIAMO FATTA Pianto Pianto Pianto
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2010, 13:34:33 »

Questo dimostra che se un gruppo di persone,unite da una stessa passione,si sforzano TUTTE INSIEME per raggiungere un obiettivo ,non importante quanto difficile sia da raggiungere quell'obiettivo.Grazie,grazie di cuore a TUTTI VOI.
Loggato

Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2010, 13:48:01 »

Ok posto!
Questa è una ricompensa per tutti noi, Finalmente dopo tanti sforzi siamo riusciti a portare questo FC in alto.
Dico siamo, perchè ognuno di noi contribuisce giorno dopo giorno a rendere questo sito migliore e questo mi ha permesso di fare ciò che ho fatto.
Come ripeto se ognuno di voi non fosse al suo posto oggi IS non sarebbe al SUO!
E' un gran traguardo per noi, ma questo serve solo per stimolarci a dare ancora tanto a questo sito e a raggiungere livelli ancora più alti.
In meno di 1 anno abbiamo raggiunto molti record e tutto questo solo per amore di IS.
VI ADOROOOOO RAGAZZI!!!
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2010, 15:10:35 »

BELLISSIMAAAAAAA notiziaaaa....anche per me che sono nuova!!!
viva SHAKI...siempre y solo!!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
lucija-luce1234
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2010, 16:00:03 »

Non so che cosa dire!! Imbarazzato
Questo e' uno dei momenti quando veramente voglio sapere di piu' l'italiano per potere dire
tutto quello che sento al momento  Imbarazzato Felice
Devo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me. Veramente per me siete come la famiglia.
Vi addoro troppo e non posso passare un giorno senza voi.
Grazie a tutti perche senza voi questo non avrebbe succeso mai. Bacio Pianto
Loggato

Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2010, 16:37:47 »

BELLISSIMAAAAAAA notiziaaaa....anche per me che sono nuova!!!
viva SHAKI...siempre y solo!!!
bhè sei arrivata al momento giusto... Ghigno Ghigno Ghigno fai parte di un FC ufficiale adesso WAAAAAAAAAAAAAAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2010, 16:50:16 da Axel » Loggato

♥_MaShaJ*
Utente normale

Shakiraaaaaaaaaa! ♥

Mayra Visciano mayravisciano Mayra Visciano Mayra Visciano
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2010, 17:00:43 »

Uddiuuuuuuuu è una notizia Fantasticaaaaaaaa!!!! Che Emozioneeeeeeeeeeeee *___* Imbarazzato Pianto !!! Ci voleva proprio una bella notizia oggi!!!  Felice Felice Felice Felice Che Bellooooooooooo *____________*  UuUuuDDiUUuUUuU !!!  Felice Felice Felice Felice

Sempre più fiera di essere dei vostri !!! Sempre più fiera di aver Preferito Voi al ... Che?!? .. Ehm....  ah già... " paradais" ............  -___________-   Fico !!!

GRAZIE A TUTTI VOI, AMORI! GRAZIE PER QUEL GIORNO INDIMENTICABILE A ROMA.. *30/10/09* QUANDO HO POTUTO FINALMENTE INCONTRARE SHAKI, E SOLO  G R A Z I E  A  VOI ! VI AMO CON TUTTA ME STESSA!

V I     A M O   Bacio

Loggato

That's why I love you. ♥
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2010, 18:53:18 »

Hai visto Mayra quante cose in un anno con noi? *__*
Loggato

__mery93__
Utente normale

❤_❤❤_❤

« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2010, 19:29:14 »

Felice Felice..dobbiamo organizzare però una fiesta Ghigno Ghigno..
..W noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Loggato

♪♫•*❤*•♫♪ мαяια ♪♫•*•¸❤¸•*•♫♪
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2010, 19:38:34 »

Essì mery hai proprio ragione!!! Stiamo festeggiando in Area iCoffee!!!! Aggregati al treninooooooo!!! PE PE PE PE PE PE XD
Loggato

Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2010, 19:43:41 »

Folgorati on the road Ghigno Ghigno Ghigno PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: