• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I componenti della Band di Shakira  (Letto 9251 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.743


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« il: 04 Maggio 2009, 11:47:28 »

Adam Zimmon


Nato e cresciuto a New York, Julian Adam Zimmon, andò a Miami nel 1990, per studiare musica all’università di Miami ed ha cominciato subito ad essere un membro attivo nello scenario musicale di Miami. Ha lavorato con i The Kind, ha lavorato con star locali, nazionali ed internazionali come: Delmar Brown (Miles Davis, Gil Evans, Sting), Radio Vox artist Fulano de Tal, reggae legends Inner Circle, The Spam All-stars, Raw B Jae and the Liquid Funk e con le pop star internazionali quali Shakira ed Enrique Iglesias. “Suonare con tutti questi differenti artisti è bello” dice Adam “ma sono stati i Kind a spingermi oltre ogni limite”. Adam è anche un avido sportivo e tra i suoi hobby c’è incluso il bere caffè.
Zimmon vive in una casa anni ’30, dove lui dice che l’acustica è fantastica. Il suo co-inquilino è il batterista di Shakira, Brendan Buckley. La loro casa, che include 2 camere da letto, trasformate in studi, con tutti i loro equipaggiamenti musicali.
Adam si è spostato nella Florida del sud, da New York, per frequentare l’università di Miami e non lasciarla più.
La sua vita consiste in un sali-scendi finanziario, dovuto alle sue scelte professionali per la musica. “Io ho qualche vizio, come equipaggiamenti e chitarre, ma la vita è semplicemente vivace-è musica e questo è” dice Zimmon. “Non è un tradizionale nove a cinque. Se io inizio a mangiare spaghetti Raamen 5 volte a settimana, è bene. C’è un punto in cui devi decidere una carriera alternativa anche se questo è un po’ rischioso ed hai diverse incertezze per il futuro. E questo diventa qualcosa di confortevole”. Come tanti altri artisti che sono stati a Little Havana, Zimmon era attratto dagli affitti economici e i locali del centro. Per molti, pensare ciò è una decisione culturale ed emotiva e logistica.



Albert Menendez


Nato e cresciuto a Cuba, Albert andò a Miami quando era ancora un teenager e adesso vive a New York. Ha studiato pianoforte classico all’università di Miami.
Albert Menendez è un pianista, un produttore ed uno scrittore, specializzato in latino, r&b, jazz, neo-soul, funk e musica classica. Albert è da poco tornato dal tour con Shakira, dove la aiutava in alcune canzoni del suo album Fijaciòn Oral Vol.1 della Sony. Questa estate, Albert ha anche avuto 2 nuove collaborazioni. Verso fine giugno per “Believe” di Sterling Ensemble ft. Juliet Moisha; e a luglio è uscito il nuovo lavoro di Starling Ensemble ft. Sara Devine “Life Ain’t Want It Seems” by Vega Records. Nel marzo del 2005, Albert ha scritto e registrato con l’artista colombiano Cabas’ a New York e Monterrey. Tra i tour più recenti di Albert, c’è incluso il tour mondiale del 2003-2004 di Alejandro Sanz nel quale è stato direttore musicale e tastierista, oppure il tour mondiale 2001-2003 di Shakira, nel quale ha suonato le tastiere.
Albert spesso può essere trovato a suonare con Louis Vega ed ha lavorato con lui al suo recente lavoro Elements Of Life by MAW Records.
Tra gli altri lavori di Menendez troviamo: Sterling Ensemble featuring Juliet Moesha The World... on Maw Records, and Sterling Ensemble featuring Rita Quintero on the Ricanstruction Label. Come musicista, Albert ha registrato e/o fatto tour con molti artisti durante l’anno, inclusi: John Secada, Corey Glover, Masters at Work, Roni Size, Dido, Tito Puente, Melanie B & Missy Elliot, Jamiroquai, Luther Vandros, Janet Jackson, Nuyorican Soul, Sinead O'Conner, Gloria Estefan, Icognito, Dead Prez, Soul II Soul ed altri.
Albert è registrato alla Peer Music Publishing come cantautore dal 2002.


Ben Peeler


Il 26 settembre del 2000 presso il leggendario Bimbo's 365 club, una platea da tutto esaurito ha salutato il debutto di Ben Peeler come componente dei Wallflowers.
Durante l'anno successivo Ben ha prestato le sue capacità con gli strumenti a corda alla band dei Wallflowers durante il loro tour che ha toccato Usa Canada e Giappone.
Completando il suono della Band con lap steel, chitarra e cori, Ben aggiunse una energia dinamica alla formazione Live dei Walflowers.
Il percorso musicale di Ben, nato nel Mississipi, ed il cui nome completo è Dudley Benjamin Peeler, è ricco di influenze diverse.
Dal momento che cita tra le sue influenze David Lindley, Garth Hudson e Woody Allen, Ben può essere descritto come una sorta di pioniere o esploratore.
Alla fine degli anni 80 iniziò a collaborare con i The Mavericks, una stimata country band originaria di Miami.
Il carisma ed il talento della band aiutarono i The Mavericks a guadagnare un certo seguito, cosa da segnalare perché la country music è piuttosto atipica a Miami, Mecca della musica latina e da ballo.
Come ha detto appropriatamente Ben: "Se vai a Kansas City o Los Angeles e dici a qualcuno che sei (un musicista) di Miami, loro si aspetteranno di sentirti suonare delle congas".
Mentre era ancora con i The Mavericks, Ben si unì al gruppo dei The Volunteers "la sola celtic band della Florida del sud".
Ben contribuì ai Voulenteers con il suo talento nel suonare la chitarra elettrica, il mandolino e la steel guitar, sia nelle performance dal vivo sia nel loro disco d'esordio del 1999 che l'ha visto partecipare anche nelle vesti di co-produttore. Quando il tempo e le distanze geografiche lo consentono Ben torna alle sue radici musicali coi Volunteers.
Definito "rapido di dito" da "Real Blue Magazine", Ben si è fatto notare per le session di registrazione con Grady Champion, anche lui originario del Mississipi e anche lui trasferitosi in Florida.
Gli strumenti a corda con cui Ben ha contribuito si sono uniti magistralmente con l'armonica Blues di Champion nei dischi usciti rispettivamente nel 1998 e 1999.
Ben ha prestato la sua stellare abilità chitarristica ( e in un caso ha usato perfino il suo nome come Dudley Peeler & the 18 Wheelers) a molte altre band della Florida durante gli anni 80 e 90.
Molti nell'area lo conoscevano come una presenza fissa al Miami Cactus Cantina.
Dopo aver esplorato molto terreno inesplorato nel Sud, l'esploratore Ben completò un breve periodo di lavoro a Washington DC per poi tornare in Florida, ed infine trasferirsi a Los Angeles.
Nelle parole di Ben: "Sono passato dalle paludi infestate dal traffico di Miami ai deserti infestati dal traffico di Los Angeles"
Il ricco curriculum di Ben si è arricchito ulteriormente quando ha collaborato con la sensazionale Shakira, già vincitrice di Grammy Award, nel suo album del 2000 intitolato "MTV Unplugged".
In aggiunta a questo, Ben suona regolarmente con la sua band UNCLE TOM, come gruppo supporter di Shawn Amos a Los Angeles.
Ben ha poi contribuito a "My best friend", l'album da solista del suo collega negli UNCLE TOM Roger Len Smith, suonando Dobro, Mandolino Lap Steel e chitarra.
E' facile trovare Ben impegnato in Jam Session con molti dei musicisti con cui ha collaborato, tra cui l'esperto di blues Fran Bannish, oppure Phil Cody, con cui suona chitarra e mandolino.
Il nome di Ben Peeler è sicuramente destinato a diventare un pezzo forte di numerose future produzioni musicali.
Oltre a tutto questo, Ben ha partecipato ai lavori di vari artisti tra cui Paula Brisker, per "Narrow Road", uscito nel 2001, con il newyorkese Andy If per il disco intitolato "Memories of Connecticut" (prodotto da Rami Jaffee), con Rusty Track, la band del fotografo dei Rolling Stones Mark Seliger, ed infine coi Losangelini Jukebox Junkies.
Sebbene il suo curriculum da musicista includa un intrigante mix di musica celtica, country, latina e blues, Ben si è avventurato anche nel mondo del Pop quando nel 2001 indossò un abito completo alla Elvis e posò per la copertina di "Celebrity", disco multiplatino dei NSync, fotografato dal suo amico Seliger.
Ennesima prova che non si può sapere dove "l'esploratore" possa apparire la prossima volta.



Brendan Buckley


Brendan adesso è conosciuto come il batterista di Shakira.

Biografia:

Brendan Buckley (soprannominato: Teriyaki Boy) è nato a Morristown, nel New Jersey, il 13 marzo 1974, da madre coreana Soon Ja Kim e da padre di origini irlandesi ed americane, Dennis Buckley.
Il suo primo contatto con la musica fu con un piano nella scuola pubblica, mentre più tardi, imparò a suonare la batteria dall’insegnante, del team Sonny Tommy Igoe.
Poi frequentò la Roxbury High School.

Dal college, alla carriera di musicista:

All’età di 18 anni, prese la sua Ford Escort ed andò a Miami, in Florida, dove frequentò la scuola di musica dell’università di Miami.
In questa città era immerso in scenari differenti, che andavano dal rock, al latino ed al jazz. Al tempo del diploma, pubblicò un album e fece un tour con la rock band Fulano De Tal(BMG), insieme al cantante e cantautore Elsten Torres. Un anno più tardi ha suonato la batteria con Julio Iglesias Sr. Nel suo “Tango” Tour. Brendan lasciò questo tour per registrare un album con la star colombiana Shakira. Da qui, ha fatto più di 4 album e 3 tours con l’Artista sud-americana. In questi anni, Brendan ha anche trovato il tempo di registrare con: DMX, Lauren Hill, Gloria Estefan, Spam All-Stars, Nil Lara, Mariana Ochoa, Julio Iglesias, Alejandra Guzman, Alih Jey, Zach Zisken, The Kind, Popvert, Clambake 2000, Monte Rosa, B.D. Lenz, Diane Ward, Raw B. Jae, Sixo, Pedro Suarez Vertiz, Soledad, Natalia Oriero, Fernando Osorio, Alicastro, Leo Quintero, Gayle Ritt, Pete Masitti, Shalim, and Maria Bestár.

Vita Privata:

Brendan mantiene nascosta la sua vita privata.

Il Regalo:

Nel 2004 Brendan va a Los Angeles per sperimentare lo stile di vita West Coast. Superati questi 3 anni, ha continuato a scrivere e produrre con Shakira e Fulano ed ha anche lavorato e registrato con personaggi come: l’artista folk/rock irlandese Damien Rice, Volumen Cero, ha sperimentato la rock band Pedestrian, la cantante/attrice Minnie Driver, heart-throb Michael Miller, Wyclef Jean, Gary Jules, Peter Bradley Adams, la dolce Kristin Mooney, Peter Himmelman, key-master Rami Jaffee, Laura Jansen, Susie Suh, Cherie, Michael Mangia, Richard Page, Brie Larson, Jimena, Devil Doll, Sheila Nicholls, Cameron Jaymes, Zak Schaffer, Shira Myrow, Jennifer Peña, Kelly Sweet, Benny Strange, and Brandi Flores (ed in più ha fatto sigle TV per Reebok, Pepsi, Hyundai, Marshalls, and I Can't Believe It's Not Butter). Al momento o è in tour con Shakira/Damien Rice, oppure sta facendo musica in quel di Los Angeles.

Riassunto:

Brendan ha lavorato con:
Shakira - Damien Rice - Fulano De Tal - Minnie Driver - Ozomatli - Nil Lara - Spam Allstars - Jackson Browne - Gary Jules - Brie Larson - Richard Page - Thalia - Jimena - Julio Iglesias - Alejandro Sanz - Cherie - Popvert - Pedestrian - Kristin Mooney - Wyclef Jean - Peter Himmelman - Peter Bruntnell - Michael Miller - Susie Suh - Jim Bianco - Laura Jansen - Peter Bradley Adams - Michael Mangia - Julio Iglesias, Jr. - The Kind - Devil Doll - Rami Jaffee & Friends - Cameron Jaymes - Shira Myrow - B.D. Lenz - Benny Strange - MDO "Menudo" - Fernando Osorio - Juan Luis Guerra - Zach Zisken - Alejandro Fernandez - Joe Arroyo - Delmar Brown - Sixo - Clarence Spady - Diane Ward - Jennifer Peña.

Discografia:

Shakira: Oral Fixation Tour (CD/DVD) 2007
Peter Himmelman: My Green Kite 2007
The Kind: Visit Yourself 2007
Spam Allstars: Electrodomesticos 2007
Shakira: Oral Fixation Vol. 2 2006
Zak Schaffer: Maybe It's Me 2006
Fulano: Individual 2006
Pedestrian: Ghostly Life 2006
Gabriel Vivas: Low Registers 2006
Leo Quintero: Ofrendas 2006
Alicastro: Todo Vale 2006
Benny Strange: Nowhere Left To Run 2006
Joche: Pueblo Viejo 2006
Kelly Sweet: EP 2006
Bergman Pazs: Dar Las Caras 2006
B.D. Lenz: Tomorrow 2005
Peter Bradley Adams: Plov Music 2005
Monte Rosa: 2005
Shakira: Live and Off The Record (Sony) 2004
Alih Jey: Gotas de Piel 2004
Mariana Ochoa: Yo Soy (EMI) 2004
Spam Allstars: Contra los Roboticos Mutantes (SpamMusic) 2004
Popvert: Drive thru Happiness (Eleven:11) 2004
Maria Bestar: Sonambula (Sony) 2003
Diane Ward: The Great Impossible (Shinytown) 2003
B.D. Lenz: Simple Life (Apria) 2003
Shakira: Washed and Dried (Sony) 2002
Spam Allstars: ¡Fuácata! Live (SpamMusic) 2002
Natalia Oriero: Turmalina (BMG) 2002
Zach Zisken: Real as the Memory (Zboy) 2002
Shakira: Grandes Exitos (Sony) 2002
The Kind: DW 30th Anniversary Collection (DW) 2002
The Kind: Waiting on the Harvest (NCM East) 2002
Latin Grammy Nominees 2002
Shakira: Laundry Service (Sony) 2001 drums, percussion, guitar, vocals
DMX: The Great Depression (Def Jam) 2001
Alejandra Guzman: Yo Soy (BMG) 2001
Latin Grammy Nominees 2001
VH1 Divas: Las Vegas 2001
Shalim: Shalim (Sony) 2001
Shakira: MTV Unplugged (Sony) 2000
Spam Allstars: Pigs in Space (SpamMusic) 2000
Gayle Ritt: Somewhere to Turn 2000
Raw B. Jae: Better, Stronger, Phatter (Jam Factory) 2000
Clambake: Shooting Star (Birdland) 2000
Gloria Estefan: And So This Is Christmas (Sony) 1999
Alejandra Guzman: Algo Natural (BMG) 1999
Fulano: Watcha (Universal) 1999
Fulano: Etc. (Radio Vox) 1999
Pedro Suarez Vertiz: Degeneración Actual (Sony) 1999
Soledad: Yo Si Quiero a mi Pais (Sony) 1999
Julio Iglesias, Jr: Under My Eyes (Epic) 1999
Fulano de Tal: Tribute to the Cure (WEA) 1999
The Kind: Plant the Seed (NCN East) 1999
Volumen Cero: Antes de Que Nos Olviden Tributo 1 (XOC) 1999
Pete Masitti: Green Trim 1999
Diane Ward: Move (THIP) 1999
B.D. Lenz: Lost and Found 1999
Shakira: Dónde Están Los Ladrones (Sony) 1998
Fulano: Latino Laugh Festival (BMG) 1998
Fulano: Una Decada de Rock (BMG) 1998
Fulano: Historia del Rock (BMG) 1998
Sixo: Wait and See (Dalin) 1998
Fulano De Tal: Normal (BMG) 1997
B.D. Lenz: Tell the World 1997
Maria: VVMM 1997
Raw B. Jae: Big Daddy’s Projectile (Jam Factory) 1996
Bohemia Suburbana: Mis Palabras con Sus Dientes (Radio Vox) 1995
Maria: Maria 1995
Brendan ha anche lavorato con: - Lauryn Hill - Brandi Flores - J.D. Natasha - Nil Lara - Sheila Nicholls - Brie Larson - Cherie - Daniel Parra - Fede Vega.

TV Performances con Shakira:
- Clinton Initiative @ The Apollo ('07) - Live Earth, Hamburg 2007 - The Grammy Awards (2007) - The World Cup 2006 - American Idol - MTV 5 Star, London - European VMA's, Lisbon - Live 8, France - Fashion Rocks - Late Night w/ David Letterman - The Tonight Show w/ Jay Leno - Saturday Night Live - Aerosmith MTV Icon - MTV VMA's - MTV TRL - Latin VMA's - Latin Grammy's - Regis & Kathy Lee - Regis & Kelly - Rosie O'Donnell - Mad TV - The View - The Today Show - MTV Unplugged - Good Morning America - The Early Show - AOL Sessions - The Radio Music Awards - Pepsi Charts - The Latin Billboard Awards - Alma Awards - Despierta America - Cristina - Top of the Pops, UK - CD:UK - TV4 - Record of the Year, UK - Much Music Awards, Canada - Club Med World, Canada - Musique Plus, Canada - World Music Awards, Monaco - NRJ Awards, France - Hit Machine, France - Vivement Dimanche, France - Plus Vite que la Musique, France - C'est Show, France - Echo Awards, Germany - Wetten Das, Germany - TV Total, Germany - The Dome 21, Germany - Golden Europe Awards, Germany - Bravo SuperShow, Germany - Viva Interaktiv, Germany - MTV Spain Concert, Spain - Gala de Murcia, Spain - Miss España, Spain - Gala de la Hispanidad, Spain - Musica Si, Spain - Operacion Triunfo, Spain - Uno di Noi, Italy - Festival Bar, Italy - San Remo Festival, Italy - Wetten Das, Turkey - Miss Turkey, Turkey - Holland Edisson Awards, Holland - Ivo Nieve Show, Holland - Söndagsöppet, Swiss - Benissimo, Sweden - Kaivopuiston Kesäkonsertti, Finland - Music Cocktail, Japan - Music Fair 21, Japan - J-Wave Radiostation, Japan - Music Station, Japan - What U Want, Australia - The Panel, Australia - Rove Live, Australia - The Logie Awards, Australia - Hoy, Mexico - Otro Rollo, Mexico - La Parodia, Mexico - No Manches, Mexico - Al Fin de Semana, Mexico - Escalera a la Fama, Argentina - Raul Gil Show, Brazil - Hebe Show, Brazil - Domingo Legal, Brazil - Gabi Show, Brazil - Hebe Show, Brazil - Domingo Legal, Brazil - Sabrina Parlatore Show, Brazil - Altas Horas, Brazil - SuperPositivo, Brazil.

Produzioni:

Fulano De Tal: "The Blood" Tribute to the Cure
Shakira: "Joy of Pepsi" Pepsi commercial
Shakira: "Fool" - Laundry Service
Shakira: "Peace On Earth" Reebok commercial
Fulano: Individual
Pedestrian: "Ghostly Life"
The Kind: "Visit Yourself"

Composizioni:

"Complicated" Fulano De Tal: Normal
"Cell Phone Punk" The Kind: Waiting On The Harvest
"Joy of Pepsi" Shakira: Pepsi commercial
"Fool" Shakira: Laundry Service
"Peace On Earth" Shakira: Reebok commercial
"For Today" Fulano: Individual
"I Will Always Have This Love" Fulano: Individual
"When Summer Comes" Fulano: Individual
"Happy Endings" Fulano: Individual
"Mercy" Fulano: Individual
"Dreams For Plans" Shakira: Oral Fixation vol. 2
"Costume Makes A Clown" Shakira: Oral Fixation vol. 2
"Nothing More" The Kind: Visit Yourself
"With or Without You" The Kind: Visit Yourself
"Better Than That" The Kind: Visit Yourself
"Daddy Out" The Kind: Visit Yourself
"Say You Love Me" The Kind: Visit Yourself
"In The Now" The Kind: Visit Yourself
"Believe" The Kind: Visit Yourself
"Just Ain't Right" The Kind: Visit Yourself
"It's Alright" The Kind: Visit Yourself
"They Ain't Skinny" The Kind: Visit Yourself
"You Know What To Do" The Kind: Visit Yourself
"Day" The Kind: Visit Yourself


Tim Mitchell


Tim Mitchell è un produttore, cantautore e chitarrista di Detroit che ha lavorato con cantanti come Bob Seger, Gloria Estefan, Mandy Moore, Jon Secada e Shakira.

Carriera:

Mitchell, è cresciuto a Detroit, nel Michigan, dove ha frequentato la Interlochen Arts Academy, una scuola superiore privata dedicata alle arti. Poi frequentò anche la scuola di musica, nell’università di Miami.

Shakira:

Mitchell ha prodotto l’album del MTV Unplugged di Shakira nel 1999, che vinse il Grammy Awards come miglior album pop latino. L’album è considerato come ciò che ha permesso il successo di Shakira in lingua inglese. Lui ha scritto e prodotto la canzone Whenever, Wherever per l’album Laundry Service di Shakira ed ha prodotto il suo ultimo dvd tratto dall’Oral Fixation Tour.



Jon Button


Jon Button Nacqua in Fairbanks, Alaska. Già all'età di quattro anni cominciò a suonare il piano e a sentire l'ispirazione di musicista. All'età di sette, invece, iniziò a suonare il basso arrivando a quattordici anni con possibilità di suonare inlocali jass e blues assieme a band e orchestre. Con le sue capacità artistiche, Jon alle scuole superiori vinse una borsa di studio che gli permise di entrare a far parte del "Berklee College of Music’s" una scuola di musica con lezioni nel periodo estive per adolescenti.
Dopo il trasferimenti a Los Angeles avvenuto nel 1994, Jon suono con numerosi gruppi e in TV per colonne sonore quali ad esempio “Batman and Beyond"; Ha girato in tour con cantanti quali Michelle Branch, Mandy Moore e Robi Draco Rosa.
Tra le sue ultime tourné c'è proprio quella con Shakira dell'Oral Fixation. e quella di Sheryl Crow in cui ha suonato il basso.



Olgui Chirino


Corista di Shakira



Megan Mullins


Corista e violinista di Shakira, nata il 24 novembre 1987 negli Stati Uniti. Ha cominciato a fare successo all'età di 18 anni.

Archi Pena

Produttore, chitarrista e percussionista di moltissime star internazionali. Da bambino viveva in un sobborgo di La Limpia, ma ciò non fermò il suo desiderio di sfondare.
A 11 anni ha iniziato a suonare presso l'Hotel del Lago e, mano a mano che il suo nome diventava sempre più noto, arrivarono proposte irrifiutabili, tra cui collaborazioni con Marco, Yordano, Franco De Vita, Ilan Chester e Maria Rivas.
Archi Peña non è soltanto il grande produttore di Emilio e Gloria Estefan. Suona anche con destrezza strumenti a percussione, che lo ha reso degno di un Grammy Latino. Ha tenuto seminari sulla musica in India e in Giappone e ha collaborato a più di 400 dischi di celebri cantanti come Nora Jones, Whitney Houston e Madonna.
E’ il genio che ha dato vita alla hit Hips Don't Lie, che è stato un successo per la cantante colombiana Shakira, nonché primo posto nelle charts di tutto il mondo. "Mi piace sperimentare nuovi sounds."
 
« Ultima modifica: 02 Aprile 2010, 17:43:10 da Kira » Loggato

lucija-luce1234
Ex Staff
Utente avanzato
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 3.664



« Risposta #1 il: 29 Maggio 2009, 14:30:57 »

Mi piace tanto
Brendan Buckley...
Mi sembra una persona molto gentile e ridicolo. Sorriso
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15.041


Shakiriano tendenza Avril Lavigne


pablito64 trufaithmax trufaithmax
WWW
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2009, 18:30:37 »

Mi piace tanto
Brendan Buckley...
Mi sembra una persona molto gentile e ridicolo. Sorriso

Ehm Lucia, si dice simpatico, ridicolo vuol dire che fa ridere ma in senso negativo.
 Se dici a qualcuno che è ridicolo, probabilmente si offende.  Occhiolino
Loggato



Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.743


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2009, 19:21:44 »

Hihihi con noi lucia imparerà l'italiano!
Loggato

lucija-luce1234
Ex Staff
Utente avanzato
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 3.664



« Risposta #4 il: 29 Maggio 2009, 21:19:35 »

Ah, ma come io posso sapere tutto??
Studio l'italiano solo nella scuola.
Altri che lo studiano non possono dire nient'altro che:
Ciao, io mi chiamo....XXXX  Ghigno
Dimmi tu qualcosa nel croato??!!??
Non sai!! Ghigno Linguaccia

P.S. grazie!! Occhiolino
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.743


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2009, 21:45:43 »

Ma dai Lucia ti ha solo corretta Sorriso è divertente quello che hai detto! Ora però stop Ot
Loggato

Shaky96
Nuovo arrivato
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 24



« Risposta #6 il: 20 Giugno 2009, 17:23:23 »

Brendan è molto carino!!!! a Tim lo vedo simpaticissimo!!!!! Felice
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.743


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2009, 17:30:20 »

Sì anche io! E Brendan è così giovane e così fortunato!!
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15.041


Shakiriano tendenza Avril Lavigne


pablito64 trufaithmax trufaithmax
WWW
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2009, 17:46:09 »

Sì anche io! E Brendan è così giovane e così fortunato!!

Allora gli chiederò i numeri del superenalotto!  Ghigno
Loggato



Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Fade To Black
Utente storico
******
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 18.143


Simone Johana Maria Simons


« Risposta #9 il: 20 Giugno 2009, 19:09:52 »

Brendan sembra simpatico  Ghigno
Loggato

•~Maricuz~•
Nuovo arrivato
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 36



« Risposta #10 il: 21 Giugno 2009, 14:12:55 »

Brendan è molto carino!!!! a Tim lo vedo simpaticissimo!!!!! Felice
Concordo in pieno...   Occhi al cielo
Loggato
__mery93__
Utente normale
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 455


❤_❤❤_❤


« Risposta #11 il: 23 Giugno 2009, 14:21:01 »

Mi piace tanto
Brendan Buckley...
Mi sembra una persona molto gentile e ridicolo. Sorriso
sì anche a me piace xDxD
Loggato

♪♫•*❤*•♫♪ мαяια ♪♫•*•¸❤¸•*•♫♪
Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.743


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« Risposta #12 il: 23 Giugno 2009, 18:49:17 »

Brendan Fans Club!
Loggato

__mery93__
Utente normale
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 455


❤_❤❤_❤


« Risposta #13 il: 23 Giugno 2009, 21:45:59 »

hihihi.. Felice io ci sto Occhiolino
Loggato

♪♫•*❤*•♫♪ мαяια ♪♫•*•¸❤¸•*•♫♪
Celyn
Ex Staff
Utente senior
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 8.776



« Risposta #14 il: 23 Giugno 2009, 23:03:51 »

Mi unisco al coro, Brendan è molto simpatico xD
Anche Archie però, quando gli fanno i primi piani nei concerti mentre suona i tamburi, fa delle facce incredibili XDD
Loggato



"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a: