• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Frasi magiche di Shakira  (Letto 20926 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 04 Maggio 2009, 15:46:25 »

"Sono una perfezionista. Perché farlo male se si può fare bene? Perché farlo bene se si può fare meglio? Perché farlo meglio se si può fare ancora meglio?"

"Chiunque può sapere quel che ho nel cuore perché trovo difficile nascondere i miei sentimenti"

"Per molti anni mi sono preoccupata molto di preservare una immagine, ma oggi ho capito che l'immagine non può essere concepita in anticipo"

"Ammiro una persona che, per amore dell'arte, è capace di togliersi i vestiti davanti ad una telecamera. Ma io non sono capace, sono troppo codarda per questo"

"Ammiro Madonna perché ha sempre fatto quel che si sentiva di fare. È venuta fuori da alcuni periodi difficili in cui la gente la rifiutava ma lei ha continuato a reinventarsi"

"Ho sempre creduto che le donne abbiano diritti e che ci sono alcune donne che sono abbastanza intelligenti da reclamare quei diritti. Ce ne sono altre che sono abbastanza stupide da non farlo"

"Sto cercando di migliorare il mio accento per cui questo non dovrebbe preoccupare nessuno, ma non ho intenzione di diventare matta cercando di pretendere che io sia una ragazza americana quando vengo dalla Colombia"

"Non esco di casa senza trucco, sono una donna, capisci?"

"Preferisco una spiacevole verità ad una bugia carina. Se qualcuno mi dirà la verità quello è il momento in cui donerò il mio cuore"

"Vorrei un giorno essere capace di amare con la stessa intensità e mancanza di egoismo con cui i genitori amano i loro bambini"

"Sono Colombiana e niente potrà cambiare questo"

"In questa vita per guadagnarti un posto devi lottare"

"Non mi preoccupa parlare della mia vita privata, non mi preoccupa parlare di qualsiasi argomento. La mia vita è come un bicchiere di acqua, trasparente"

"Non è facile lavorare con me. Lo riconosco. Non è facile per persone che non sono così perfezioniste come lo sono io"

"Le mie canzoni sono il riflesso di quel che penso e quel che provo in quel momento. Sono però conscia del fatto che gli artisti abbiano delle responsabilità verso il pubblico e debbano fare attenzione alle proprie parole"

"Scrivere in inglese è stata un'ulteriore sfida. Non voglio che altri scrivano per me. Voglio conservare lo spirito delle mie canzoni in spagnolo. Sono la stessa Shakira sia quando canto in inglese che quando canto in spagnolo"

"Il peggior errore che può fare una donna è di rifugiarsi in cucina, perché non ne uscirà più"

"La peggior frustrazione per una cantante è aver scelto una carriera di musicista, e poi non avere tempo per dedicarsi alla musica perché sei troppo impegnata a rilasciare interviste"

"Credo che la parte più bella del mio corpo sia il mio cervello"

"I video vengono dopo che la musica è stata creata ma ho sempre pensato, e sopratutto oggi, che i video sono vitali per un album. Penso che viviamo in una era molto visiva e se commetti errori nei video, quelle immagini accompagneranno per sempre la canzone. Non c'è nessun modo di separare le immagini dalla musica una volta che il video è stato girato e fatto vedere"

"Mi ricordo la prima volta che ho visto il video di Smells like teen spirit. Non dimenticherò mai quel giorno. Volevo solo vedere la faccia di Kurt Cobain. pensavo che doveva essere molto carino. Ma non riuscivo a vedere la sua faccia. Quando finalmente la vidi era persino più carino di quel che immaginavo"

"La gente pensa che mi faccia piacere esporre il mio corpo. Non è così.
È solo che le mosse di danza lo richiedono"

"Potete ridere ma fin da bambina sapevo che sarei diventata una famosa cantante ed autrice. È una cosa su cui non ho mai avuto dubbi, era quasi come una specie di profezia"

"Amo leggere libri di storia. A volte penso di essere nata nell'era sbagliata. C'era più creatività in giro quando la gente stava scoprendo nuovi mondi"

"Sono fortunata ad avere dei familiari attorno a me. Altrimenti correrei il rischio di innamorarmi di me stessa. Ma ci sono sempre persone vicine a me di cui mi fido, che mi possono rimproverare e tirarmi le orecchie se ne ho bisogno. La fama isola la gente dalla realtà. Questo succede a molti artisti e non voglio che succeda anche a me"

"Penso di assomigliare ad uno scoiattolo"

"I capi non hanno amore, e l'amore non ha capi"

"Non mi posso attendere di avere successo per tutta la mia vita. Viviamo giorno per giorno, così è importante avere qualche prospettiva. In definitiva, penso di essere stata molto fortunata"

"Quando mi esibisco, è come una sorta di esorcismo verso tutto quello che mi rende prigioniera nella vita di tutti i giorni"

"Un letto è la prima cosa che cerco quando ho 20 minuti liberi, leggo un libro se ne ho un'ora e vado al cinema se ne ho quattro"

"Sono una pop-star ma ho anche delle opinioni. Sono cresciuta in un paese che è esistito sotto la minaccia della violenza per 40 anni, così come potrei non averle?
Capisci che nel mio paese un bambino di 5 anni non conosce solo Disney o Topolino ma sa anche della guerriglia e dei paramilitari. Cresci con quel tipo di consapevolezza, di come è realmente il mondo. Essere politici nel mio paese non significa che vuoi farti eleggere presidente, essere politici significa semplicemente avere un opinione"

"Ho passato qualsiasi cosa con i paparazzi, si sono addirittura fatti penzolare dagli alberi pur di fare una foto! Però ho una relazione meravigliosa con la stampa. Non mi sento trattata male, c'è una grande comunicazione fra me e i media e questo mi fa sentire fortunata perché so quanto un artista possa soffrire. Ma io vivo anche una vita che un giornalista potrebbe trovare noiosa. Sto con lo stesso ragazzo da 6 anni, non sono un animale da party e non mi vedrai mai fare shopping perché odio fare shopping"

"Sento che c'è una grossa differenza tra quello che facevo in America Latina e quello che faccio ora (negli USA), sopratutto la parte visiva.
Appena è uscito Laundry Service mi sono trovata circondata da almeno 20 persone, truccatori, stilisti, direttori, assistenti del direttore, assistenti dell'assistente del direttore. Ho cercato di controllare questo perché c'è un po' di quel che sei che rischia di venire scalfito. Questo è il motivo per cui penso sia così importante fare questi concerti live.
Sul palco non c'è trucco, non c'è modo di ingannare nessuno, così sia che ti piaccia quel che vedi o che tu lo odi, è tutto lì.
È la nuda verità"

"La mia danza del ventre mi rappresenta, è come un marchio. Ho cercato di incorporarla in modi originali all'interno della musica moderna. Ma qualche volta mi dà fastidio che la gente dica che muovo il sedere con una grande carica sessuale, invece di riconoscere che è una mossa, certo carica di sensualità, ma è anche parte di una espressione artistica"

"L'industria (musicale) è un po' più orientata verso il lato visivo, più verso gli occhi che non verso le orecchie. Questo è un po' contraddittorio. Non si può dimenticare che, alla fin della fiera, quel che realmente conta è la musica. Devo confessare che alle volte sono stata vittima di ciò"

"Penso che ci siano molti modi di diventare una persona illuminata, ma penso che la strada più diretta sia farlo attraverso l'amore. Ed il modo più diretto di diventare una persona migliore è attraverso l'amore per qualcuno. Se non sai come trattare le persone che ami come potrai trattare quelli che non conosci o quelli che ti sono nemici?"

"Penso che nella vita di un artista ci sia sempre un momento, subito dopo la performance, in cui sentiamo una certa tristezza e solitudine dopo aver ricevuto così tanto amore e gratitudine dai fans, poi tutto si ferma di colpo"

"Il nazionalismo è curato dal viaggiare"

Grazie a Pablox.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2011, 17:29:51 da Kira » Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2009, 18:50:01 »

"Esigo che il mio amato sia un re, generoso, esigo che non mi menta così posso apparire forte ai suoi occhi. Esigo che egli si innamori di me dieci volte al giorno"

"Penso che mio padre sia l'unico uomo arabo che non ha avuto successi in affari"

"Il cobra è mortale ma la mangusta può vincere. Tutti possiamo sconfiggere i pregiudizi e i risentimenti nella nostra vita. La paura è ciò che ci fa attaccare. Dobbiamo vincerla. Noi dobbiamo"

"Sono credente. Provo a essere vicina a Dio perché quando lo sento provo una certa distanza. Rende la strada piuttosto scorrevole. Tutto comincia a sembrare confuso. Quando mi sento senza Dio mi sforzo per trascinare i piedi e proseguire il mo corso"

"Ho avuto il mio primo fidanzatino a 12 anni e i miei genitori lo conoscevano. Mio padre era molto geloso. Avevo una sorella maggiore nella scuola media e lui (mio padre) non le permetteva di indossare jeans stretti"

"Inizialmente non riuscivo a mostrare il mo stomaco perché pensavo di non essere perfetta, di essere grassa. Volevo morire! Ma questo non mi preoccupa più. Come dice mio padre: non c'è niente di più bello di un po' di carne sulle ossa"

"La Colombia è un Paese di vittime, non di omicida"

"Di sicuro non voglio identificarmi in Cenerentola, aveva un sogno che durava solo fino a mezzanotte. Io voglio che durino almeno fino alle 3 di notte"

"Voglio imparare a vivere il presente ad occhi aperti perché, tu sai, noi attraversiamo il presente con gli occhi bendati, il cuore nel passato e la mente nel futuro. In questo modo non godremo mai del presente"

"Quando ti innamori dai priorità a tutto. È come ripulire e rimettere tutto al suo posto"

"La mia celebrità è arrivata gradatamente. Ecco perché non sono troppo shokkata o traumatizzata. Ciò nonostante, sono sempre sorpresa quando mi vedo in TV"

"Nella vita di ogni donna c'è un momento in cui siamo di fronte ad uno specchio e non siamo felici. Potrebbe essere che abbiamo 32 anni e pensiamo a quando ne avremo 36 come saremo, o quando ne avremo 36 potremo pensare di essere giovani. Non siamo mai contente nel modo in cui siamo e del nostro look ma se cominciassimo ad amarci così come siamo, accettandoci per ciò che siamo, il nostro aspetto cambierebbe totalmente"

"Sono nata tra l'oceano e vivo circondata da esso. Trascorro ogni mia domenica al mare e per me sarà sempre un posto magico. Ho diversi ricordi nella mia testa ma i momenti speciali li ho trascorsi al mare innamorandomi, giocando o anche solo a parlare a me stessa. Ultimamente ho un po' di paura, sapete, squali, attentati ma poi ci torno, come prima"

"In alcuni momenti io cado tra gli artigli del moralismo. Cosa molto tipica per una donna latino-americana che ha vissuto in una cultura di repressioni. Pensavo di avere tutte le risposte, ero piena di un giudizio affrettato. Oggi mi sento molto più libera e aperta. Rispetto gli ideali diversi dai miei. Il moralismo è una malattia, non è molto affine alla religione ma è anche vero che il mio punto di vista della religione è recentemente cambiato"

Aggiornamento 2010

"Cantare al mondiale di calcio è stato uno dei momenti più importanti della mia vita come artista. E soprattutto mi ha dato tanta allegria, mi ha avvicinato ad un'altra parte del mondo; mai come in Africa avevo ricevuto prima in un solo mese tanto affetto"

"Credo che dobbiamo fare pressione sulla dirigenza mondiale per esigere che faccia la sua parte del compito; i leader devono finire con le loro politiche di pompieri, di andare a spegnere incendi, ed incominciare a guardare verso il futuro. Oggi sappiamo che possiamo rompere col circolo della povertà se generiamo maggiori opportunità di accesso all'educazione. Se manteniamo i bambini nelle scuole, avremo un mondo più sicuro, perché eviteremo che si uniscano a gruppi guerriglieri, paramilitari, terroristi; che entrino nella delinquenza; sono bambini che potranno avere l'opportunità di una vita degna."

"Credo che siamo esseri politici. Ed essere politico non significa solamente occupare incarichi, bensì avere una voce ed usarla per parlare per quelli che sfortunatamente non l'hanno. Credo che abbia a che vedere con la partecipazione al destino delle nazioni, della tua nazione e di quelli quali ti importano. Quella è per me la definizione della politica."

"Credo fermamente che la povertà può essere sradicata e che l'educazione è l'attrezzo fondamentale per riuscirci."

"Qualsiasi cosa che impari nella vita amplia il tuo campo di azione. E aver imparato l’inglese, a scrivere, a relazionarmi, a fare interviste, mi ha aiutato molto. Ma non è stato facile, eh. Tremavo ogni volta che facevo un’intervista in inglese, perché non sapevo cosa stavo per dire, nè se mi capivano. Ma finalmente l’ho affrontato, l’ho imparato, l’ho abbracciato con uno spirito di apertura, ed è stato più quello che ho guadagnato che quello che ho perso."

"Credo che nella vita bisogna fare tutto, con moderazione. E mangiare tutto, con moderazione. Per esempio, non trascorro un giorno della mia vita senza mangiare cioccolato. Non mi immagino la vita senza cioccolato."

« Ultima modifica: 07 Gennaio 2011, 21:45:18 da Celyn » Loggato

lucija-luce1234
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 29 Maggio 2009, 14:29:09 »

Bellissime... Bacio
Questa e' magnifica:
"Il peggior errore che può fare una donna è di rifugiarsi in cucina, perché non ne uscirà più" Ghigno
Loggato

Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #3 il: 20 Giugno 2009, 13:41:33 »

Tutte bellissime..........Solo non capisco come faccia a dire che Kurt Cobain nel video di "Smells Like Teens Spirit"sia "carino" XD  Ghigno
Loggato

Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2009, 22:24:49 »

"Ho passato qualsiasi cosa con i paparazzi, si sono addirittura fatti penzolare dagli alberi pur di fare una foto! Però ho una relazione meravigliosa con la stampa. Non mi sento trattata male, c'è una grande comunicazione fra me e i media e questo mi fa sentire fortunata perché so quanto un artista possa soffrire. Ma io vivo anche una vita che un giornalista potrebbe trovare noiosa. Sto con lo stesso ragazzo da 6 anni, non sono un animale da party e non mi vedrai mai fare shopping perché odio fare shopping"

questa è davvero stupenda
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Fade To Black
Utente storico

« Risposta #5 il: 27 Giugno 2009, 09:43:51 »

Vogliamo parlare di questa allora:"Di sicuro non voglio identificarmi in Cenerentola, aveva un sogno che durava solo fino a mezzanotte. Io voglio che durino almeno fino alle 3 di notte" XDDDDDDDDD  Felice

Loggato

Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2009, 11:54:07 »

Bellissime!  Imbarazzato
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #7 il: 27 Giugno 2009, 17:39:54 »

Si! Quella che ha postato il signore della ferramenta è troppo bella Bellissima!
Loggato

Fade To Black
Utente storico

« Risposta #8 il: 29 Giugno 2009, 13:03:50 »

Si! Quella che ha postato il signore della ferramenta è troppo bella Bellissima!
Grazie,modestamente XD  Felice
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2009, 22:27:41 »

a me piace questa: Sul palco non c'è trucco, non c'è modo di ingannare nessuno, così sia che ti piaccia quel che vedi o che tu lo odi, è tutto lì.
E' la nuda verità"

Verissimo!  Fico
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Fade To Black
Utente storico

« Risposta #10 il: 30 Giugno 2009, 10:06:41 »

a me piace questa: Sul palco non c'è trucco, non c'è modo di ingannare nessuno, così sia che ti piaccia quel che vedi o che tu lo odi, è tutto lì.
E' la nuda verità"

Verissimo!  Fico
A parte quando canti/suoni in playback,come qualcuno  Ghigno Diabolico
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #11 il: 30 Giugno 2009, 10:38:00 »

E' la nuda verità"

Verissimo!  Fico
A parte quando canti/suoni in playback,come qualcuno  Ghigno Diabolico
bEH, ma in fondo pure il playback dice una verità: che non sai cantare dal vivo oppure hai paura di farlo Occhiolino
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
BillieJean92
Ex Staff
Utente senior

we will all laugh at gilded butterflies.

« Risposta #12 il: 30 Giugno 2009, 14:36:35 »

Questa è sempre stata la mia preferita:

Citazione
"La peggior frustrazione per una cantante è aver scelto una carriera di musicista , e poi non avere tempo per dedicarsi alla musica perché sei troppo impegnata a rilasciare interviste"
Ma anche questa è magica:

Citazione
"Credo che sia la parte più bella del mio corpo sia il mio cervello"
Loggato
Fade To Black
Utente storico

« Risposta #13 il: 30 Giugno 2009, 14:49:20 »

bEH, ma in fondo pure il playback dice una verità: che non sai cantare dal vivo oppure hai paura di farlo Occhiolino
Giusto,sai non l'avevo mai guardata da questo puntodi vista  Ghigno
Loggato

vera94
Utente junior
**

« Risposta #14 il: 06 Aprile 2010, 20:04:19 »

Grazie milleee ragazzi per aver postato queste frasi *___* Sono meravigliose, non smetto mai di stupirmi della sua personalità UNICA. Shakira I Love You!!! Sorriso
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: