• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Inevitable Shakira FC... un anno dopo  (Letto 2939 volte)
Axel
Amministratore
Utente avanzato

Io sono L

axel78 axellabs 113541234578867653912
« il: 20 Giugno 2010, 12:55:33 »

Inevitable Shakira spegne la sua prima candelina! Esattamente un anno fa nasce, dalla passione e dalla voglia di libertà di un gruppo unito e coeso di fan della dea Shakira il Fans Club Inevitable Shakira. Un fans club che ha una grossa pretesa: portare la cultura musicale e sociale di Shakira in Italia.

In breve tempo ha catalizzato a se l'attenzione di moltissimi fan, tanto che la popolarità e la diffusione del nome "Inevitable Shakira" e qualità del nostro lavoro ci ha permesso di allacciare rapporti con il management di Shakira.

In così breve tempo il nostro Fan Club è riuscito a raggiungere non solo risultati inaspettati ma Shakira stessa!
L'amore e la passione per un'unico essere speciale, per una unica anima piena di amore e altruismo ha permesso allo Staff di dare vita ad un luogo che potesse regalare Shakira al resto del mondo ma soprattutto ai Fan italiani.

Quei fan che sono l'anima del sito, senza i quali il nostro lavoro, i nostri sforzi e i nostri risultati non sarebbero gli stessi.

E così, un anno dopo siamo ancora qui ma in mano non abbiamo i risultati sperati... abbiamo molto di più! Abbiamo una famiglia che si vuole bene e che ogni giorno condivide passioni, emozioni, amicizie, amore!

Abbiamo centinaia di Fan che popolano il Fan Club e ne smuovono l'anima rendendolo vivo e attivo, rendendolo un Fan Club ufficiale. Abbiamo Shakira che con i suoi sorrisi, la sua musica, i suoi testi, e le sue attività benefiche ci rende ogni giorno orgogliosi di essere suoi fan e di essere qui, tutti uniti sotto un unico nome a portare alto il suo onore in Italia. E oggi, questo nome compie un anno.

Un ringraziamento speciale al nostro Staff iperattivo che ha dato vita a tutto ciò lavorando ininterrottamente da un anno dietro le quinte di questo fantastico posto. Grazie anche agli Staff member che hanno contribuito alla costruzione del Fan Club ma che attualmente non ne fanno parte. Grazie a tutti!!!

Tanti auguri Inevitable Shakira Fan Club.
Ile_&_Ale
« Ultima modifica: 20 Giugno 2010, 17:19:45 da Axel » Loggato
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2010, 13:42:45 »

Ragazziii è già passato un annoooo  Ghigno
Siamo i miglioriiii  Ghigno vi volevo ringraziare a tutti per questo bellissimo anno passato insieme.. vi voglio tanto bene dal primo all'ultimo  Imbarazzato
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2010, 13:45:10 »

Auuuuuguriiiiiiiiiiiiiiiiii all'Inevitable Shakira
un fan club eccezionale!!!!e sono strafelice di farne parte Felice Felice
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #3 il: 20 Giugno 2010, 13:55:15 »

Tantissimi auguri ^^ Anche se sono qui solo da qualch mese è come se ci fossi sempre stato Bellissima!
Grazie a tutti voi e a chi si dedica a questo fan club con tantissima passione! ♥
Vi voglio bene Bacio
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #4 il: 20 Giugno 2010, 13:58:33 »

Mi sembra quasi strano che sia già passato un anno....Mi sembra di essermi iscritto ieri XD XD A parte gli scherzi,questo è un gran risultato,e il merito è di TUTTI NOI!! Dobbiamo esserne orgogliosi!!!
Loggato

Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #5 il: 20 Giugno 2010, 14:24:41 »

Il fatto che in un solo anno di vita il fan club abbia raggiunto questi stupefacenti risultati, dimostra quanto contino i sentimenti veri, l'amore, l'amicizia, la verità per far si che un fan club diventi qualcosa di unico e speciale...una vera famiglia unita, che collabora e vive la passione che la accomuna con gioia e amore. E qui abbiamo tutti gli ingredienti per far si che il nostro sito diventi sempre più bello, e che migliori ogni giorno.
Grazie a tutti per aver contribuito a creare tutto ciò, grazie di cuore. Vi voglio troppo bene, a tutti quanti <3
AUGURI INEVITABLE SHAKIRA!!!
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 20 Giugno 2010, 14:33:35 »

auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x questo 1 anno
Loggato
lovingshaky
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 20 Giugno 2010, 15:09:26 »

tantissimi auguri!!!!
sono molto orgogliosa di fare parte di questo bellissimo fan club e complimenti a chi l'ha messo in piedi!!! Sorriso Occhiolino
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #8 il: 20 Giugno 2010, 15:35:37 »

Auguri Inevitable Shakira !
Loggato
lucija-luce1234
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 20 Giugno 2010, 16:21:52 »

Tanti auuuuuuuguri, ISFC!
Siamo gia diventati un'po vecchi! Ghigno
Vi voglio troppo bene! Grazie per tutto! Bacio

P.S. Alex, bellissime parole. Occhiolino

Loggato

usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #10 il: 20 Giugno 2010, 16:30:53 »

Ragazzi, anch'io voglio complimentari per questo splendido Fan Club, ma allo stesso tempo volgio esprimere i miei migliori auguri all'Inevitable e congratularmi con lo staff, ma più in generale con tutti i fan che hanno reso possibile questo grande successo e per quando mi riguarda grazie a tutte le persone che ho conoscito e con le quali penso e spero aver fatto una sorta di "amicizia virtuale", spero di potervi incontrare al piu presto per congratularmi di persona... Auguri ancora, siamo i migliori Occhiolino
Loggato
Axel
Amministratore
Utente avanzato

Io sono L

axel78 axellabs 113541234578867653912
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2010, 17:21:05 »

P.S. Alex, bellissime parole. Occhiolino
Grazie lu anche se è a kira che devi fare i complimenti. Io ho solo dato lo spunto! Bacio
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #12 il: 20 Giugno 2010, 19:03:10 »

Ho già detto di come questo Fan club sia diventato qualcosa di unico, e non voglio ripetermi e ripetere cose già dette.
Voglio fare, però un breve racconto di come è nato questo Fan Club, perché chi è del gruppo iniziale lo sa, o almeno in parte, mentre i nuovi non sanno delle orgini.
Chi ha dato vita all'Inevitable, è stato un gruppo di persone che faceva parte di una altro Fan club, non facciamo ovviamente il nome, tanti sanno di cosa parliamo.
Avendo constatato l'impossibilità di lavorare con certe persone vista l'inaffidabilità di queste, questo gruppo (di cui faceva parte, oltre al sottoscritto, Ilenia (KIRA9 Alice (Celyn) e Davide (Shakimicio) lasciò quel fan club, ma non volevano nè far finire per questo motivo l'amicizia, nè disperdere al vento quel che di buono in ogni caso avevano creato.
Perciç si fondò un fans club su forum Community, però nel giro di poco tempo si vide che era una specie di ghetto senza molte possibilità di farsi conoscere e trovare un giro di utenti più ampio.
Perciò accogliemmo con favore ed entusiasmo la proposta di Axel di creare un vero fan Site, non solo un forum ma un vero sito dove raccogliere in modo ordinato ed organico tutto il materiale reperibile su Shakira e da tenere aggiornato attraverso notizie e commenti.
Fu un lavoro lungo e ci prese un buoni tre mesi di lavoro, siamo passati per difficoltà piccole e grandi,  abbiamo fatto proposte, errori e anche qualche litigata  Occhiolino qualcuno ci ha messo i bastoni fra le ruote (o ha cercato di farlo), però adesso siamo qua. più di 300 iscritti, un buon gruppo di utenti molto attivi che arriva a scrivere anche più di 400 post al giorno, quasi 50.000 post in un anno, un migliaio di topic, un sito costantemente aggiornato ...il resto l'ha già detto Axel.
Insomma buon compleanno Inevitable!!!  Felice Felice
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #13 il: 20 Giugno 2010, 19:14:12 »

bella storia paolo, sono contento che siate riusiti a realizzare il votro obiettivo edi averci regalato questo bellissimo "Paradiso virtuale su Shakira" siete i migliori.
Loggato
__mery93__
Utente normale

❤_❤❤_❤

« Risposta #14 il: 20 Giugno 2010, 19:56:15 »

io devo ringraziare Ilenia per avermi fato conoscere questo fans club.. non credo che esista un FC uguale a questo..  Sorriso..VI VOGLIO BENE Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio..
Loggato

♪♫•*❤*•♫♪ мαяια ♪♫•*•¸❤¸•*•♫♪
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: