• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira risponde alle domande dei suoi fan  (Letto 2870 volte)
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« il: 15 Luglio 2010, 16:15:22 »

Univision ha dato la possibilità a migliaia di fan di porre delle domande alla bellissima Shakira in occasione de Los premios Juventud.

Yandel-Cuba: Shakira, molti non sanno da dove provenga Waka Waka. Io ho sentito dire che si tratta di una canzone molto vecchia, puoi spiegarci?

Shakira : Beh, Waka Waka significa “brilla” in swahili che è una lingua che si parla in più di dodici paesi in Africa. Il ritornello viene da un'antica canzone popolare camerunense che ho ascoltato quando avevo circa dieci o dodici anni e appena ne ho avuto la possibilità l’ho utilizzato, ma il resto della canzone l'ho composto io.

Giuliano- Ecuador : Ho sentito che stavi lavorando a un album in Spagnolo che ha a che fare con Pies Descalzos, che per ora è il mio album preferito!

Shakira : Sì. Sto ultimando il mio album che è intitolato “Sale El Sol”, che contiene canzoni che mi ricordano dell’epoca Pies Descalzos, Donde Estan Los Ladrones, con un lato davvero romantico (sono abbastanza romantica ultimamente),una parte rock che sintetizza un po' l’era in cui avevo i capelli neri e un'altra parte molto latina.
E questi tre aspetti sono chiarissimi in questo album. Inoltre sono stata nella Repubblica Domenicana a catturare alcuni dei ritmi domenicani come il merenghe. Mi sono trasformata improvvidamente in una merenguera.
Ho scritto questo album con il cuore tra le mani e sento che mi riflette in tutto e per tutto.
Mi identifico molto con ogni canzone.

Un tizio chiede : Quando balli in She Wolf e in Gitana sei cosciente di essere così sexy? Mi incanti!

Shakira: Oh, grazie mille! Beh, non lo so. Non lo so! Avevo voglia di apparire un po’ più sexy con l’album precedente, Loba, era qualcosa di cui ho sentito il bisogno, ho avuto la necessità di sperimentare qualcosa di nuovo e di riconnettermi con la mia femminilità.

Renata- Lima : Shakira, cosa ti ha ispirato a scrivere Gitana e perché hai scelto Nadal per il video?

Shakira : Ottima domanda. Gypsy è stata ispirata dalla mia stessa vita, dal modo in cui ho vissuto, dalle persone che ho incontrato e dai luoghi che ho visitato.Credo che questa canzone sia lo specchio della vita pazza che ho condotto.Beh per Nadal non so, mi è sembrato che fosse perfetto per questo video. Ed è uscito bene, no?

Nicarda- Estevez : Hai in progetto un matrimonio o un bambino?

Shakira : Un passo alla volta. Iniziamo il Tour a Settembre, ora voglio davvero lanciare questo nuovo album e poi andare in America Latina. Poi il resto verrà da sé.

Univision : Con tutti questi viaggi, come ti prendi cura di te stessa?

Shakira : Io amo il cibo e mi piace davvero ogni cosa, l’unica cosa che non mi piace è l’anice.
La cosa più importante è l’esercizio fisico in modo da mantenere il corpo in attività. Con ciò è molto più semplice metabolizzare ogni cosa, con moderazione.L’importante è mantenere l’equilibrio tra mente e corpo.
Ma una dose quotidiana di cioccolato è necessaria, penso. Almeno per me! Non ho passato un solo giorno della mia vita senza dolci! Non posso rinunciare allo zucchero, il cioccolato è la mia dipendenza.

Univision: Grazie per essere stata con noi, vuoi dire qualcosa ai tuoi fan?

Shakira: Certo che sì. Grazie per aver inviato le domande, per tutto l’appoggio che mi date e per avermi accompagnato in questi mesi durante il mondiale. So che siete stati fedeli alla mia causa e siete stati lì a ballare e a cantare Waka Waka. Vi ho sentiti tutto il tempo. Grazie mille, un bacione vi amo!

Traduzione e libera interpretazione a cura di ISFC Staff ©

Le foto dell'intervista qui
I video dell'intervista qui

Fonte : Univision
« Ultima modifica: 16 Luglio 2010, 11:24:48 da Narciso » Loggato

Miei cari! Ciao Felice
patroclo
Utente avanzato

... despues de la tormenta sale el sol ...

« Risposta #1 il: 15 Luglio 2010, 17:11:53 »

Fantastica ... e genuina, come sempre!! Felice Felice Occhiolino Sorriso

Shakira : Io amo il cibo e mi piace davvero ogni cosa, l’unica cosa che non mi piace è l’anice. La cosa più importante è l’esercizio  fisico mantenere il corpo in attività, con ciò è molto più semplice metabolizzare, ogni cosa, con moderazione. Non posso rinunciare allo zucchero, il cioccolato è la mia dipendenza. 

Che fameeeee!! Felice Felice Ghigno Ghigno   Mi è venuta voglia di correre ... pensando alla Shaka! Scioccato Scioccato Azn

Comunque è troppo semplice, che quasi non sembra neanche vera!!! Ghigno Ghigno Occhiolino Divina la nostra Diosa!!! XD XD
Loggato

"All I have to do is close my eyes
and I can imagine their faces;
I know that each child has a name, a heart, a dream;
I know that their lives are just as valuable as yours or mine.
Yet many of these children die every day in total abandonment"
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2010, 17:41:51 »

Fanatstica come sempre!!!
amo leggere e/o ascoltare le sue interviste, la sua semplicità mi conquista totalmente!!
le canzoni del nuovo album le ricordano DELL, meraviglioso *___*
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2010, 17:56:40 »

Francamente intervista alquanto banalotta ed anche reticente, per esempio non ha risposto alla domanda su Nadal...gatta ci cova?  Occhi al cielo Diabolico
Poi ha detto che il disco è romantico latino e ballabile..ed il rock dov'è finito?  Che?!? Molto arrabbiato
Il resto niente di nuovo, insomma se ne poteva fare a meno  XD
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #4 il: 15 Luglio 2010, 18:24:06 »

Infatti è un'intervista strana...Boh.
Non sapevo non le piacesse l'anice...A me piace  XD
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #5 il: 15 Luglio 2010, 19:01:13 »

è proprio una persona normale, è semplicissima, non è per niente fanatica e cmq ora ho capito perchè a TE DEJO MADRID dice "io ti dico addio e alla tua bocca d'anice" quindi intende alla tua bocca amara dicendo d'anice visto che a lei nn le piace....
Loggato
ShakiMicio
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 15 Luglio 2010, 19:06:08 »

Mi è venuta voglia di correre ... pensando alla Shaka! Scioccato Scioccato Azn

A me più che altro è venuta voglia di correre con Shakira!!!... Ghigno
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 15 Luglio 2010, 20:36:08 »

se  molte canzoni ricordano l album donde estan los ladrones allora sara un cd bellissimoooooooooooo... gia sale el sol è un ossessione la sento su youtube 10 mila volte al giorno ....
Loggato
Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #8 il: 15 Luglio 2010, 21:55:48 »

Scusate ma nessuno lo ha detto ancora....
Ma da quando Waka Waka significa splendente??? o.O
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
PabloX
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #9 il: 15 Luglio 2010, 22:18:39 »

Scusate ma nessuno lo ha detto ancora....
Ma da quando Waka Waka significa splendente??? o.O
MA infatti a me è suonata molto strana questa intervista, anche quando dice che lei è andata da piccola in camerun....mai sentito prima, figuriamoci se non avrebbe detto prima che da piccola è stata in camerun, e poi la storia che  non ha citato il lato rock del disco, non per essere fissato, ma siccome lei in tutte le interviste dice sempre le stesse cose, come mai ha cambiato versione, ha cambiato il disco nell'ultima settimana?
Secondo me non è stata lei a rispondere a queste domande, è stata qualche addetta stampa che ha orecchiato un po' di cose in giro, le risposte sono molto banali ed imprecise, la domanda è "assomiglia a Pies Descalzos" e lei risponde "sì assomiglia  a Dell"
O era ubriaca o non era lei, e visto che non mi risuta Shakira beva, opterei per la seconda.
Loggato

Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 15 Luglio 2010, 22:24:27 »

Pablo hai proprio ragione, anche io ho pensato la stessa cosa...Che non sia vera questa intervista?? O.o
Eppure non è tratta da nessun forum, ma proprio dallo home di univision..e univision aveva pure organizzato questa iniziativa. o,O

edit : No ragazzi, l'intervista è vera. Ho trovato i video. Solo che non è completa :/
« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 22:28:18 da Narciso » Loggato

Miei cari! Ciao Felice
PabloX
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #11 il: 15 Luglio 2010, 22:31:19 »

Hanno intervistato tutti quanti, una cosa di routine, ho guardato un po' quella di Belinda era molto più lunga, probabilmente in quel caso ha risposto lei, forse invece SHakira non aveva tempo e ha rispoto qualcun altro, credo rispondano per email a queste domande, non come quella fatta per 1Goal, dove c'era lei, e hai visto come le risposte fossero molto più lunghe.
Oppure era lei ed era mooolto di fretta, in ogni caso non è certamente la sua migliore intervista
Loggato

Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 15 Luglio 2010, 22:38:53 »

Sto lavorando per voi. Attendere prego Sorriso
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #13 il: 15 Luglio 2010, 23:15:35 »

Scusate il doppio. Ho tradotto le parti che mancavano dal video. Penso che l'articolo precedente fosse stato scritto da un madre lingua inglese e dunque aveva tradotto alla ben e meglio quello che aveva capito.
Adesso sì che è una bellissima intervista, non trovate?
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #14 il: 15 Luglio 2010, 23:59:46 »

Ma è bellissima questa intervista! *o* Grazie tesoro per il bel lavoro  Bacio Sorriso
Mio Dio, io non ce la faccio più ad aspettare il nuovo album, sono troppo curiosa! Ogni volta dice qualcosa in più del disco che stuzzica da morire *______* Sarà meraviglioso, lo sento!
Comunque neanche a me piace l'anice XD una cosa in comune con lei Felice
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: