• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira su Anna  (Letto 1647 volte)
Shakydario
Utente storico

shakydario
« il: 17 Luglio 2010, 11:51:28 »

Da stamane è possibile acquistare in edicola il numero 29 della rivista settimanale Anna per la quale Shakira ha rilasciato un'intervista dove ha parlato dei mondiali, di calcio, del suo ruolo nel sociale, del suo album e del presidente Obama.

Citato da: Shakira

Ho scoperto che se parlo di calcio, gli uomini mi ascoltano più di 5 minuti.

La pop star Shakira racconta ad "A" il suo mondiale.

Continuerò a confondervi. La donna è come un diamante, con tante faccie. Siete voi maschi ad essere prevedibili.

Shakira è stata intervistata da un giornalista il quale è rimasto molto sorpreso dalla semplicità e bellezza della cantante, una delle poche ad essere bella anche senza trucco, spettinata e con jeans strappati.

Nell'intervista Shakira afferma di non essere affatto stanca per tutti gli impegni che ha e afferma di avere un segreto per la sua linea impeccabile:

Io adoro mangiare, mangio di tutto in modo moderato e faccio molta attività fisica e questo mi permette anche qualche sfizio come il cioccolato al quale non rinuncio.

Inoltre Shakira fa chiarezza sulla squadra per cui ha tifato realmente in questi mondiali di calcio aggiungendo anche qualche particolare sugli uomini:

La colombia non c'era...e ho amici nella squadra argentina, spagnola e tedesca. Conosco Messi, Fabregas, Piquet e praticamente tutta la Germania, con cui ho fatto il viaggio in aereo quando sono arrivata per l'apertura dei mondiali. Ho dovuto dividere il mio affetto tra tutti.
Ho scoperto che si possono avere conversazioni più lunghe con un uomo, se parli di calcio. Di solito i maschi non ti dedicano più di 5 minuti di attenzione. Ho un messaggio per le donne: volete catturare l'attenzione di un uomo, imparate il calcio. È incredibile quanto funzioni.

Shakira parla anche del suo impegno nel sociale:

Dopo Haiti, voglio portare anche qui il programma di scolarizzazione della mia fondazione Pies Descalzos. Sud Africa, Congo e Angola nei prossimi anni.
I proventi della vendita delle magliette "Waka Waka" finiscono in questo programma. Sono sempre convinta che dobbiamo puntare sull'educazione. Dobbiamo dire ai nostri leader: "Avanti ragazzi: Mettete i soldi nell'investimento più importante di tutti, quello sui vostri figli."

Parlando del nuovo album:

Il prossimo album sarà ancora diverso. Lo stiamo mixando, è quasi finito. She wolf era un esperimento, con Waka Waka dovevo andare oltre questa era elettronica. Il nuovo "Sale El Sol" sarà più rock, più sentimentale e più latino, una sintesi della mia carriera, molto romantico.

Parlando di Obama:

Credo ancora che sia l'uomo giusto. Non ha la formula magica, ha avuto e sta avendo a che fare con una crisi molto dura. Ma è un uomo molto intelligente, di idee molto aperte. è flessibile e sopratutto pronto a risolvere i conflitti, non ha crearne. Per l'uomo che siede sulla poltrona più importante al mondo è fondamentale.

Inoltre Shakira dichiara di essere molto felice, ma quasi ignora le domande che riguardano il suo futuro con Antonio, dice di aver in progetto, dopo il tour di metter su famiglia anche se non sembra molto convinta.

Per guardare la scansione della rivista CLICCA QUI.

Fonte:Inevitable Shakira

Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
lovingshaky
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 17 Luglio 2010, 11:57:07 »

intervista bella come al solito!!è vera quella storia che adesso parla anche di calcio con gli uomini  Ghigno...sicuro l'avrà detto con la sua solita ironia...poi con tutti quegli amici calciatori perforza deve appassionarsi al calcio...per il resto parole bellissime..in particolare quando parla del suo impegno nel sociale e di obama!!!e infine è  ovviamente troppo buffa quando parla della sua passione per il cioccolato Ghigno
Loggato

patroclo
Utente avanzato

... despues de la tormenta sale el sol ...

« Risposta #2 il: 17 Luglio 2010, 12:50:56 »

Grande umanità, dritta al cuore, come sempre! Felice Occhiolino

Non aggiungo altro ... c'è già mooooltoooo da leggere, di mooooltoooo interessante!!! Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

"All I have to do is close my eyes
and I can imagine their faces;
I know that each child has a name, a heart, a dream;
I know that their lives are just as valuable as yours or mine.
Yet many of these children die every day in total abandonment"
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #3 il: 17 Luglio 2010, 13:14:04 »

Shakira è stata intervistata da un giornalista il quale è rimasto molto sorpreso dalla semplicità e bellezza della cantante, una delle poche ad essere bella anche senza trucco, spettinata e con jeans strappati.

Ehhhh grazie che qualcuno se ne accorto Ghigno

Nell'intervista Shakira afferma di non essere affatto stanca per tutti gli impegni .

Dalle foto non sembra , Marishaki hai qualcosa da dire ?   Ghigno
Loggato
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #4 il: 17 Luglio 2010, 14:21:37 »

Brava Shakira, anche se quella del calcio, continuo a dire, che poteva risparmiarsela  XD
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #5 il: 17 Luglio 2010, 14:42:37 »

Me lo ha preso mia madre Felice Devo ancora leggere tutto l'articolo perchè non ho ancora avuto tempo.
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2010, 15:10:39 »

non mi sembra stanca, shakimatt  Felice Felice Felice
carina quest'intervista, più tardi vado in edicola e la compro
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2010, 15:26:52 »

Io l'ho comprata stamattina per darvi la notizia e mia madre, lavorando all'edicola delle terme, me l'ha riportata anche lei XD ne ho 2
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
BillieJean92
Ex Staff
Utente senior

we will all laugh at gilded butterflies.

« Risposta #8 il: 17 Luglio 2010, 15:47:26 »

Bene, ora che sono state postate le foto, le domande e le risposte dell' intervista posso anche non comprarlo. Ghigno
Scherzo ovviamente XD
(non scherzo, Dario hai l'obbligo di regalarmene una la prossima volta che ci vediamo XD)
Loggato
Antonio e shakira
Utente normale

« Risposta #9 il: 17 Luglio 2010, 19:43:16 »

bella intervista veramente Sorriso Anche le foto bellissime Sorriso,cmq sulle domande sulle sue cose private posso capirla sempre che la stressano sulle stesse cose "E quando ti sposi,quando fai un figlio bla bla bla "  Occhi al cielo ma perchè non la lasciano in pace?? Voglio dire saprà lei quando fare un figlio con Antonio giusto??e poi se non si sposerà mai non e mica nà tragedia comunque devono smetterla di romperle le scatole adesso stanno veramente esagerando.Scusate lo sfogo
Loggato
He Wolf
Utente normale

« Risposta #10 il: 18 Luglio 2010, 21:40:23 »

Stupendaaa lho comprata e ho appeso la parte dove dice che noi uomini siamo imprevedibili xD
Loggato

Mikael_El_Lobo_De_La_Noche
Edo_M
Utente senior

Eres lo que mas he querido en la vida

« Risposta #11 il: 19 Luglio 2010, 15:51:22 »

Se trovo anche questa la compro..
l'articolo mi è piaciuto molto.. e l'immagine in copertina è assurdamente bella! *.*
Loggato

-------------------------------------------------------------
Si desde el día en que no estás
Vi la noche llegar mucho antes de las seis
Shakira, Antes de las Seis

03.05.2011 SHAKIRA
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2010, 16:49:59 »

compratata pure questa rivista
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #13 il: 20 Luglio 2010, 11:59:52 »

Comprato anche questo ieri e come Cosmopolitan letto  Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #14 il: 20 Luglio 2010, 17:18:13 »

interessante intervista..... letta la parte integrale dall'arei immagini.... Occhiolino
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: