• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira sul settimanale "Settimana In"  (Letto 1471 volte)
Shakydario
Utente storico

shakydario
« il: 01 Agosto 2010, 14:09:26 »

Anche questa volta, Shakira è protagonista di una rivista italiana, per la precisione un settimanale di gossip chiamato "Settimana In" acquistabile in edicola.

Purtroppo si torna ancora, dopo tanto tempo, a parlare del presunto rapporto d'amore che legherebbe Shakira con Nadal e nonostante le smentite, ci troviamo davanti ad un ulteriore caso di disinformazione creato per fare gossip.

Il titolo dell'articolo è il seguente:
Citazione
Shakira si consola con Rafael Nadal ma vorrebbe il cuore di De La Rua.

Per leggere l'articolo CLICCA QUI

Fonte:Inevitable Shakira
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #1 il: 01 Agosto 2010, 14:28:10 »

Ma ancora con 'sta storia!! Non ci posso credere -___________-
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2010, 14:44:34 »

O_o ma io avevo risposto... cmq Ma che schifo!
Loggato

Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #3 il: 01 Agosto 2010, 14:56:08 »

O.o Anche io avevo risposto!!

Avevo scritto che a me non importa molto di quello che dicono...
Alla fine anche io mi consolerei, platonicamente, con Nadal se fossi Shakira  XD
Però il fatto è che non siamo abituati a questo tipo di gossip con Shakira...e dobbiamo considerarlo solo tale.
Per le altre star è di prassi...
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Edo_M
Utente senior

Eres lo que mas he querido en la vida

« Risposta #4 il: 01 Agosto 2010, 14:57:39 »

'sti giornalisti Bah
Loggato

-------------------------------------------------------------
Si desde el día en que no estás
Vi la noche llegar mucho antes de las seis
Shakira, Antes de las Seis

03.05.2011 SHAKIRA
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #5 il: 01 Agosto 2010, 14:57:40 »

Lo devo anche leggere -_-
Loggato
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2010, 14:58:53 »

ehm il caldo vi fa male XD avete risposto nell'altro topic, dove ci sono le miniature Occhiolino
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #7 il: 01 Agosto 2010, 14:59:02 »

O.o Anche io avevo risposto!!

Avevo scritto che a me non importa molto di quello che dicono...
Alla fine anche io mi consolerei, platonicamente, con Nadal se fossi Shakira  XD
Però il fatto è che non siamo abituati a questo tipo di gossip con Shakira...e dobbiamo considerarlo solo tale.
Per le altre star è di prassi...
Ok pessima figura....Quello era n'altro topic ahahahah  XD
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #8 il: 01 Agosto 2010, 15:01:04 »

Ghigno Ghigno Ghigno Io sto proprio male Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato

usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #9 il: 01 Agosto 2010, 15:23:04 »

Ghigno Ghigno Ghigno Io sto proprio male Ghigno Ghigno Ghigno

ti quoto ma senza faccine anzi, le sostituisco a quieste Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto
non riesco a reggermi in piedi veramente... sono distrutto.... leggere queste cose mi fa male e non.... e non riesco a non pensarci..... sono veramente triste Indeciso e in questi momenti che vorrei scomparire Indeciso.... l'unica cosa che spero e che mi fa la forza di continuare è che di questo gossip non c'è niente di fondato a mio avviso e in base a quello che vedo e leggo... spero di non ricredermi perché là ne uscirei ancora più distrutto
Dopo il danno anche la Beffa... e no....
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #10 il: 01 Agosto 2010, 15:24:37 »

mi sa che non sai capito cosa intendevo XD cmq sì, è squallido, vediamo se riusciamoa metterci in contatto con sti qua
Loggato

usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #11 il: 01 Agosto 2010, 15:27:07 »

si si.. per quello che ha detto Dario e per il caldo se non ho capito male... o comunque una cosa del genere.... sicuramente non ti riferivi a questa triste storia, altrimenti non avresti messo mai quelle faccine..... Occhiolino
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #12 il: 01 Agosto 2010, 16:41:04 »

Purtroppo si torna ancora, dopo tanto tempo, a parlare del presunto rapporto d'amore che legherebbe Shakira con Nadal e nonostante le smentite, ci troviamo davanti ad un ulteriore caso di disinformazione creato per fare gossip.

Questo è il prezzo della fama ....  Triste Triste

Me ne è capiata una simile sotto gli occhi sul "giornale" spagnolo Cuore dove invece l'hanno accostata a Pique (il calciatore) perchè a Ibiza hanno alloggiato nello stesso albergo ....

Da una parte è un buon segno, vuol dire che Shakira sta facendo notizia, e se riesce a fare uscire in fretta il nuovo album avrà un bel pò di visibilità sui media ...  Occhiolino
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #13 il: 01 Agosto 2010, 18:46:55 »

Bè io ho letto l'articolo, e mi sono veramente divertito perchè le prove che portano a sostegno sono
1) hanno girato un video e si vedeva che facevano sul serio (significa solo che sono bravi attori)
2) si sono incontrati a Barcellona con i loro rispettivi manager (cioè se voi volete inciuciare vi portate dietro il manager? no,  ma solo perché non l'avete, procuratevelo e inciucierete molto di più  Ghigno )
3) Nel 2008 lei era corsa dopo un concerto a vedere Nadal giocare...si suppone che Nadal abbia giocato di notte, o Shakira suonato di mattina....anche qui ma non è solo che a Shakira le piace il Tennis ed essendo di lingua spagnola tiene a Nadal? (peraltro ci sono molti di lingua inglese e francese etc che terranno a Nadal)
4)ppoichè tot anni fa Enrique Iglesias stava insieme alla Kournikova ergo sarebbe tanto bello che anche nadal e shaki stessero insieme...della serie non so più che cavolo scrivere.
Nemmeno sono riusciti a trovare una foto con loro sulla spiaggia e allora si sono dovuti ridurre ad un fotomontaggio.
ridicoli!  Ghigno
Comunque detto questo fanno il loro mestiere di gossipari, e se fosse vero di certo non me ne avrei a male, mi danno molto più fastidio quelle cavolate sul plagio o quelle altre cose che avevamo letto che sembrava che la povertà in Africa fosse colpa di Shakira.
Queste cose mi strappano al più un sorriso.... Ghigno
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #14 il: 01 Agosto 2010, 18:53:52 »

Condivido a pieno quello che hai scritto, un po meno la fine, ma ti capisco e ti comprendo. Anche a me stavano molto a cuore quegli argomenti, ma questa storia di nadal, mi prende molto e pensandoci,non so perche, di piu del plagio e dell'africa... ma questo è solo il mio parere e non voglio che anche voi la pensiate come me. Occhiolino
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: