• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Anteprima mondiale del tour a Montreal  (Letto 7179 volte)
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« il: 02 Agosto 2010, 21:34:42 »

Siamo lieti di annunciarvi che Shakira ha deciso di realizzare un'anteprima del suo tour mondiale a Monteral, precisamente il 15 Settembre 2010.

Tale data ha lo scopo di mostrare in anteprima quello che sarà il tour mondiale della bella colombiana, che inizierà esattamente due giorni dopo nel Connecticut.
La prevendita dei biglietti è riservata agli iscritti al sito ufficiale di Shakira e inizierà il 4 Agosto alle ore 10.00 (ora locale); mentre la vendita generale inizierà il 7 Agosto con la disponibilità limitata di biglietti al costo ridotto di 9,99 dollari.

Fonte : Shakira.com
« Ultima modifica: 02 Agosto 2010, 21:48:16 da Narciso » Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2010, 21:44:48 »

Bella iniziativa questa  Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
guidos66
utente
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2010, 21:52:03 »

Uffa, ed io che gongolavo per il fatto che la prima data del Tour coincideva con il mio compleanno ....  Triste Triste

Probabilmente Shakira aveva paura di iniziare il Tour di Venerdì 17 ...  Occhiolino Occhiolino

Questo annuncio scombussola anche un pò le previsioni sulle possibili evoluzioni del Tour nel 2011: molti, basandosi sul fatto che non erano previste date in Canada, scommettevano su un secondo leg Nord Americano nel nuovo anno, adesso, boh ?

E' anche vero che viene espressamente indicato come un Preview Show, e quindi potrebbe non precludere nulla in futuro, vedremo cosa combina.
« Ultima modifica: 02 Agosto 2010, 21:55:45 da guidos66 » Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2010, 21:55:39 »

wow!!! Felice Felice bella notizia!!
addirittura dei biglietti a meno di 10 dollari...fantastico!!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
guidos66
utente
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2010, 21:57:09 »

wow!!! Felice Felice bella notizia!!
addirittura dei biglietti a meno di 10 dollari...fantastico!!!
Che c**o chi ci potrà andare ......  Sorriso
Loggato
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #5 il: 02 Agosto 2010, 21:58:01 »

Già...9 dollari e 99 centesimi lol
Però, che bella iniziativa!
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
guidos66
utente
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2010, 22:07:54 »

Già...9 dollari e 99 centesimi lol
Però, che bella iniziativa!

Forse non è del tutto convinta della track list o lo show che sta mettendo insieme è piuttosto complesso, e quindi vuole fare una specie di "crash test" con un pubblico "benevolo" prima di partire.

Tra l'altro il posto non è piccolo, ha una capienza da 15.000 posti per i concerti, e quindi non sarà una preview per "pochi intimi".
Loggato
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #7 il: 02 Agosto 2010, 22:49:40 »

ma io nn ho capito....farà il concerto o mostrerà un video, un qualcosa....farà delle brevi esibizioni???
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 02 Agosto 2010, 22:53:19 »

non vedo l ora di leggere la track list del tour una parte la so gia' ...she wolf... did it again ....gypsy....waka waka... e le classiche whenever wherever ....underneath your clothes .....ciega sordomuda ....estoy aqui .....ojos asi ... hip s don t lie... la tortura ... allora il 15 di settembre sapro ...spero anche un po prima
Loggato
Edo_M
Utente senior

Eres lo que mas he querido en la vida

« Risposta #9 il: 02 Agosto 2010, 22:56:01 »

benissimo! davvero una bella opportunità per chi potrà andare Sorriso
Loggato

-------------------------------------------------------------
Si desde el día en que no estás
Vi la noche llegar mucho antes de las seis
Shakira, Antes de las Seis

03.05.2011 SHAKIRA
guidos66
utente
« Risposta #10 il: 02 Agosto 2010, 22:59:17 »

ma io nn ho capito....farà il concerto o mostrerà un video, un qualcosa....farà delle brevi esibizioni???

Il sito annuncia un Preview Show che tra l'altro è appena stato inserito nell'elenco ufficiale dei concerti del Tour.
Quindi sarà un concerto vero, che però essendo marcato "Preview" potrebbe non avere la track list definitiva, oppure manifestare qualche inconveniente tecnico o di coreografia.
Il fatto che vengano annunciati biglietti low cost fa supporre che possa essere quasi una prova finale aperta la pubblico.
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #11 il: 02 Agosto 2010, 23:00:53 »

non vedo l ora di leggere la track list del tour una parte la so gia' ...she wolf... did it again ....gypsy....waka waka... e le classiche whenever wherever ....underneath your clothes .....ciega sordomuda ....estoy aqui .....ojos asi ... hip s don t lie... la tortura ... allora il 15 di settembre sapro ...spero anche un po prima
Aspetta quello del 17 per la track list definitiva, non si sa mai ...  Occhiolino
Loggato
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 03 Agosto 2010, 00:11:16 »

Gudio, attenzione ai doppi post Occhiolino

Ma che spettacolo!! Non vedo l'ora di vedere i video della preview Felice che curiositààà Felice Felice
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #13 il: 03 Agosto 2010, 01:47:51 »

Spettacolare.... sono in fibrillazione per tutta questa storia del Toru Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
Speriamo che questa data ci riservi qualche sorpresina per la futura andatura del tour vero e proprio.
Essendo il prezzo cosi basso, non credo che sara un concerto vero e proprio.... forse canterà qualcosina e darà qualche info sul tour. Non mi preoccupo affatto per la continuazione del tour nell'anno che sta per venire: troppo continenti "inesplorati" e nazioni trascurate XD XD XD
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2010, 08:16:30 »

Gudio, attenzione ai doppi post Occhiolino

Scusate l'OT, pero' mi permetto di dissentire:
Siamo partiti entusiasti a commentare la notizia dando ragionevolmente per scontato che un "Preview Show" fosse un concerto, per fabio96italy invece non lo era. Evidentemente la mia risposta alla sua domanda per tutti noi e' un'inutile ripetizione, per lui no.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: