• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: She Wolf conquista la prima posizione in Italia!  (Letto 5546 volte)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« il: 16 Agosto 2010, 18:20:21 »

Ebbene sì, amici e amiche shakiriane, si è avuto l'evento.
She Wolf, a quasi un anno dalla sua uscita (per l'esattezza 10 mesi) ha conquistato la prima posizione nella classifica italiana dei CD.

E' la prima volta che, nel Bel Paese, la cantante colombiana conquista la prima posizione nella classifica degli album.
Infatti Laundry Service si era fermato alla seconda posizione mentre Oral Fixation vol 2 alla quinta.
Inoltre Shakira è in testa contemporanemente sia nella classifica degli album che in quella dei Download, infatti, al momento, la canzone Waka Waka è ancora in testa nella classifica dei brani più scaricati su Itunes Italia e ha battuto il precedente record di 12 settimane al top stabilito da artisti Uniti per l'Abruzzo  lo scorso anno.

Fonte: Ansa, AdnKronos Itunes Italia

Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Grazia
Utente avanzato

Puffa Cabarettista Allieva del Gran Sacerdote §

« Risposta #1 il: 16 Agosto 2010, 18:36:25 »

Me l'aspettavo  Offeso Jum

Loggato

Prima o poi anche la guerra cadrà al dolce suono di una chitarra, più prima che poi.
27/11/10 √
03/05/11 √
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #2 il: 16 Agosto 2010, 18:37:12 »

Brava Shaki!  Felice
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
guidos66
utente
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2010, 18:47:35 »

Evviva !!!  Felice Felice Felice

Però è un'ingiustizia che questo onore sia toccato a She Wolf e non agli album precedenti che erano indubbiamente migliori ...  Triste Triste Triste

A questo punto però reclamiamo una seconda data del Tour, CE LA SIAMO GUADAGNATA !!!!!!  XD
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2010, 18:58:06 »

Sì veramente, neppure in Spagna Shaki è contemporaneamente in testa alla classifica album e  a quella singoli.
Poi è anche vero, come dice Guido, che è avvenuto con il suo disco non certo migliore (sono diplomatico  XD ) è anche vero che è un primo posto un po' "dopato" dal momento che senza l'aggiunta di Waka Waka + prezzo promozione non sarebbe di certo avvenuto, difatti negli altri paesi dove non hanno fatto questo al massimo c'è stata qualche rientro nelle posizioni di bassa classifica.
Non vorrei però che questo rovinasse gli esiti di vendita di "sale el Sol"  Che?!?
In ogni caso Shakira è nella Storia!
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #5 il: 16 Agosto 2010, 19:02:37 »

infatti PabloX senza l'aggiunta di waka waka, SW rimaneva dove era, non so ora a che posizione....comunque se lo merita, brava Shaki
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #6 il: 16 Agosto 2010, 19:16:50 »

Non vorrei però che questo rovinasse gli esiti di vendita di "sale el Sol"  Che?!?
Non voglio portare male, però, se Sale el Sol non avrà uno "smash hit" in lingua inglese, mi sa che qui in Italia venderà poco, esattamente come FO1. In certe cose noi italiani riusciamo anche ad essere più fessi degli inglesi ...  Triste Triste Triste

E chissà che in Sony Italia, in vista dell'uscita di Sale el Sol, non abbiano fatto lo stesso ragionamento ed abbiano preferito dare ancora una "spinta" a She Wolf mettendolo in promo ...
Loggato
Edo_M
Utente senior

Eres lo que mas he querido en la vida

« Risposta #7 il: 16 Agosto 2010, 19:35:37 »

Benissimo! Brava Shakiiiiii!!! Felice Felice
Loggato

-------------------------------------------------------------
Si desde el día en que no estás
Vi la noche llegar mucho antes de las seis
Shakira, Antes de las Seis

03.05.2011 SHAKIRA
fabio96italy
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 16 Agosto 2010, 20:22:44 »

E chissà che in Sony Italia abbiano preferito dare ancora una "spinta" a She Wolf mettendolo in promo ...

sicuramente...ma io penso che farà successo anche perchè shakira con waka waka si è guadagnata molti fan, quindi è gia vista bene
Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #9 il: 16 Agosto 2010, 20:23:42 »

bene bene!!! ottimo risultato!!! Felice
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
lovingshaky
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 16 Agosto 2010, 21:39:35 »

io anche in parte me l'aspettavo però comunque c'è dell'incredibile in questa cosa..insomma dopo tanto tempo she wolf sale alla numero uno Che?!?
Loggato

fabio96italy
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 16 Agosto 2010, 21:42:00 »

dopo tanto tempo she wolf sale alla numero uno Che?!?

ma questo è successo grazie a waka waka, alla riedizione di she wolf allegato il isngolo fisico waka waka....solo x questo altrimenti she wolf rimaneva negli album dimenticati nelle ultime posizioni
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #12 il: 16 Agosto 2010, 22:00:23 »

io anche in parte me l'aspettavo però comunque c'è dell'incredibile in questa cosa..insomma dopo tanto tempo she wolf sale alla numero uno Che?!?
Direi che quest'anno gli italiani, tra mondiali e Waka Waka, hanno decisamente preso in simpatia il personaggio Shakira, apprezzandone la positività. Dal punto di vista musicale, una certa assenza di validi concorrenti ha sicuramente aiutato, mettici pure She Wolf + Waka Waka in promo, ed il risultato è arrivato.
Io, dopo essere stato "convinto" da Pablo, Sabato sono andato a comprare She Wolf ed ho faticato a trovarlo: esaurito da Mediaworld e da Saturn, alla fine l'ho trovato da Feltrinelli .... 

E chissà che qualche stregone africano non ci abbia messo quale formula magica ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato
ShakiMicio
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 17 Agosto 2010, 00:33:42 »

Ottimooooooooooo Felice Felice Felice
Gran parte di merito è dovuta a Waka Waka Occhiolino
Loggato
Gitana95
Utente avanzato

у fυє χ тι qυє ∂єѕ¢υвяì ℓσ qυє єѕ αмαя...♥♪♬

« Risposta #14 il: 17 Agosto 2010, 13:30:04 »

Evvai!!!!!! Finalmente!!!! Comunque è vero che Sale el Sol è per la maggior parte in spagnolo, però qui in Italia c'e anche gente che ama questa lingua...io credo che avrà grande successo..speriamo!!  XD
Loggato

Firma rimossa dallo staff a causa delle eccessive dimensioni

Las origenes nunca se olvidan. ♥
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: