• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira in un Reality Show  (Letto 1828 volte)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« il: 17 Agosto 2010, 16:12:28 »

Shakira parteciperà alla nuova serie del programma Katy Brand Meets che inizierà questo autunno.
La cantante colombiana è fra gli artisti scelti dalla conduttrice Katy Brand: Shakira verrà seguita, come anche Sean Kingston e la band inglese degli Hoosiers, mentre promuove la sua musica ed incontra i fans.

Il frontman degli Hoosiers, Irwin Sparkles, ha dichiarato ad ITN : "Stiamo progettando di avere Shakira nel nostro prossimo video, che si chiamerà Unlikely Hero."
"Speriamo che questo possa portare, alla fine, anche ad una collaborazione musicale"

Fonte: Yahoo.UK

Grazie a Guido66 per la segnalazione
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #1 il: 17 Agosto 2010, 16:15:41 »

Non mi piace per niente questa cosa.
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
guidos66
utente
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2010, 16:28:38 »

Vabbè, ma adesso sta veramente esagerando .....
Non bastava un Tour, Dora, i Mondiali, le fondazioni, fare le corse per rilasciare album , singoli e video, adesso anche questo ....

Ma questa ci arriva a Torino in sedia a rotelle ....   Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno

A volte viene da chiedersi se non faccia uso di "additivi" di tipica produzione Colombiana ...  Diabolico Diabolico Diabolico
(Scherzo, lo so che non si dovrebbe neanche pensare ...)
Loggato
Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #3 il: 17 Agosto 2010, 16:31:10 »

Io credo che tutte queste cose le sta facendo anche come strategia di mercato...Nel senso che,molto probabilmente, potrà utilizzare queste occasioni per pubblicizzare il suo tour e il suo nuovo disco...Apparire ovunque aiuta.
Però è una lama a doppio taglio : potrebbe anche essere sfinita Bah
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
guidos66
utente
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2010, 16:38:01 »

Mi ricordo che in alcune interviste aveva detto che al termine di questo Tour avrebbe valutato se mettere "in cantiere" un paio di figli, quindi da una parte si potrebbe comprendere il perchè di tutta questa frenesia, ma se continua così rischia di non raggiungere l'agognato obiettivo: una mia amica, che per alcuni anni aveva tirato come una pazza, ad certo punto aveva detto "OK, adesso è il momento giusto", poi ci sono voluti 4 anni affinchè il suo metabolismo rientrasse a livelli normali e finalmente restasse incinta .....
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #5 il: 17 Agosto 2010, 16:49:03 »

Da quel che ho cpaito questo reality non è altro che un Behind the scenes, quindi non implica un grande sforzo, se non quello di non perdere i nervi e magari mandare al diavolo qualcuno, che magari se lo merita pure, con le telecamere accese.
Peraltro Shaki mi pare molto brava a non perdere la testa e non sbroccare, per il resto come dite, è tutta pubblicità.

Mi ricordo che in alcune interviste aveva detto che al termine di questo Tour avrebbe valutato se mettere "in cantiere" un paio di figli, quindi da una parte si potrebbe comprendere il perchè di tutta questa frenesia, ma se continua così rischia di non raggiungere l'agognato obiettivo: una mia amica, che per alcuni anni aveva tirato come una pazza, ad certo punto aveva detto "OK, adesso è il momento giusto", poi ci sono voluti 4 anni affinchè il suo metabolismo rientrasse a livelli normali e finalmente restasse incinta .....
Insomma il tempo che ci mette di solito a partorire gli album ... Diabolico
Precisina in tutto eh?  Ghigno
Se fosse così, dunque, figlio a 38 anni, la rivediamo a 40 con un servizio di nudo "artistico"..scherzo eh non linciatemi  XD
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #6 il: 17 Agosto 2010, 17:26:15 »

Adesso sta esagerando sta dappertutto.  Scioccato

la rivediamo a 40 con un servizio di nudo "artistico"..scherzo eh non linciatemi  XD

ahahahahahha  XD XD
Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 17 Agosto 2010, 17:37:28 »

a me non dispiace che stia dappertutto! XD
credo anch'io che sarà un behind the scenes, quindi non credo le così molta fatica!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #8 il: 17 Agosto 2010, 19:12:38 »

By Shoshanna Nostra
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 17 Agosto 2010, 20:30:43 »

Se ho capito bene Soshanna dice che non è vera questa nitizia?

Spero che non sia vero, perchè oddio, un reality no ti prego Shaki -____________-
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Narciso
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 17 Agosto 2010, 21:24:54 »

così sembra.
Ma che ne sa sta Shoshanna? È la sua nuova manager?
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #11 il: 17 Agosto 2010, 22:25:49 »

per me è una cosa positivissima il fatto che shaki è presente in molti eventi perchè così può conquistarsi nuovi fan...ad esempio delle mie amiche seguono i maghi di waverly e quando hanno visto la puntata con Shakira, il giorno dopo mi hanno chiesto se le inviavo tramite bleutooth la canzone gipsy (quella che Shakira ha cantato nel telefilm).... ora non sono diventate fan di shakira però intanto l'hanno conosciuta con un altra canzone che li piace
Loggato
ShakiMicio
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 18 Agosto 2010, 01:35:57 »

A quanto pare è un rumor, meglio così Occhiolino anche perchè se no veramente, come ha detto Guido, come affronterà il Tour?!?... XD
Loggato
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #13 il: 22 Agosto 2010, 08:18:13 »

A me non dispiace anzi... è interessante vederla sotto una luce diversa Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #14 il: 22 Agosto 2010, 08:25:19 »

A me non dispiace anzi... è interessante vederla sotto una luce diversa Ghigno Ghigno Ghigno

lo stesso vale per me, io penso che solo così potremmo conoscere shakira in fondo in fondo, perchè noi grazie alle ospitate che shakira riceve nei programmi televisivi, che riusciamo a capire anche com'è il suo carattere altrimenti io conoscevo shakira solo come cantante e no come donna, quindi se parteciperà a questo reality io sarei felicissimo per conoscerla meglio e inoltre in questo reality mostreranno la vita dei vip, come la trascorrono quindi tutti fan aspettavamo solo questo di sapere come vive....allora secondo me non dovete essere contrari perchè sarà sicuramente una cosa positiva e inoltre shakira così si farà conoscere sempre di più, dopo waka waka lei è sempre vista come un cantante di primo livello (infatti lo è)....allora non vedo l'ora che questa notizia viene confermata
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: