• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rumors sul primo singolo  (Letto 3127 volte)
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« il: 19 Agosto 2010, 17:52:35 »

Sembra che il primo singolo sia stato finalmente rivelato, anche se non in via definitiva.
Si tratta di un duetto con il giovane rapper britannico Dizzee Rascal, che gode di una certa fama nell'oltremanica.

La canzone sembrerebbe chiamarsi Loca nella sua versione spagnola e Hell's Angel nella versione inglese.
La notizia è stata divulgata dal giornale britannico The Sun, che ha dedicato un breve articolo alla nuova collaborazione.
E, intanto, sul web circolano le prime immagini del set del video!Per vedere le immagini clicca qui
Per vedere l'anteprima del video e della canzone clicca qui!

Fonte TheSun.co.uk
« Ultima modifica: 20 Agosto 2010, 15:48:02 da Narciso » Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2010, 17:54:13 »

ho ascoltato qualche suo pezzo. wow -__-
Loggato

Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #2 il: 19 Agosto 2010, 17:55:05 »

Tristezza portami via...
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2010, 18:00:08 »

non conosco il tizio...quindi non so che pensare!  Che?!? Che?!?
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Edo_M
Utente senior

Eres lo que mas he querido en la vida

« Risposta #4 il: 19 Agosto 2010, 18:01:49 »

Hell's Angel?? Angelo dell'inferno?
Oddio.. ho un brutto presentimento Bah
Loggato

-------------------------------------------------------------
Si desde el día en que no estás
Vi la noche llegar mucho antes de las seis
Shakira, Antes de las Seis

03.05.2011 SHAKIRA
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #5 il: 19 Agosto 2010, 18:29:10 »

Idem, e posso esprimere il mio più sincero giudizio? Fa schifo. -___________- È uno dei soliti e monotoni repper che infestano la musica in tutto il mondo...bah...ti prego Shaki, non fare una cosa simile, non far diventare il nuovo disco una porcheria già dal primo singolo, ti prego, hai detto che tornavi alle tue radici  Pianto
Speriamo che non sia vero...a parte il titolo, quello può andare, anzi mi piace nella versione inglese
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2010, 18:35:22 »

Be' non possiamo giudicare una canzone prima che esca, poi bisogna vedere tante cose, per esempio Snopp DOgg a me no piace, però non funza male nella canzone di Katy Perry (con tutto che non è certo la migliore canzone di Katy)
Insomma bisogna vedere com'è la canzone: io non credo sarà un pezzo rap,lei non ha parlato di "urban" nelle sue dichiarazioni, a meno che non ci abbia preso in giro  Adirato.
Io penso sarà una delle canzoni in stile "latino" quindi ballabile e magari avrà un breve pezzo rappato o simil rappato.
la mia profezia della ballatona è andata a ramengo mi sa  Pianto Pianto
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 19 Agosto 2010, 18:43:37 »

Io penso sarà una delle canzoni in stile "latino" quindi ballabile e magari avrà un breve pezzo rappato o simil rappato.
la mia profezia della ballatona è andata a ramengo mi sa  Pianto Pianto
Mooolto breve speriamo  Triste
Comunque lo so, hai ragione che non si può giudicare prima che esca, però tutti noi speravamo in una canzone al 100% di Shakira. Se è davvero così questa sarebbe una cover di una canzone già esistente e cantata assieme ad altro tizio. Quindi il singolo sarebbe di tre persone: Shakira, El cata, e sto repper sconosciuto (almeno, io non l'ho mai sentito nominare in vita mia). Decisamente non è quello che ci aspettavamo...
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
PabloX
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #8 il: 19 Agosto 2010, 18:47:25 »

Anch'io  Triste
e per rifarmi le orecchie sto ascoltandomi UYC  Pianto

Comunque lo so, hai ragione che non si può giudicare prima che esca, però tutti noi speravamo in una canzone al 100% di Shakira. Se è davvero così questa sarebbe una cover di una canzone già esistente e cantata assieme ad altro tizio. Quindi il singolo sarebbe di tre persone: Shakira, El cata, e sto repper sconosciuto (almeno, io non l'ho mai sentito nominare in vita mia). Decisamente non è quello che ci aspettavamo...
Quoto  Triste
Loggato

Edo_M
Utente senior

Eres lo que mas he querido en la vida

« Risposta #9 il: 19 Agosto 2010, 18:51:04 »

la mia profezia della ballatona è andata a ramengo mi sa  Pianto Pianto
Mi sa anche a me Pianto
Loggato

-------------------------------------------------------------
Si desde el día en que no estás
Vi la noche llegar mucho antes de las seis
Shakira, Antes de las Seis

03.05.2011 SHAKIRA
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #10 il: 19 Agosto 2010, 18:57:37 »

Questa notizia mi ha un po deluso, io volevo che almeno il primo singolo era solo di shakira....ma se è stato scelto questo ocme primo singolo ci deve essere un motivo....mi fido della dea
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2010, 19:18:09 »

Mumble, dopo che Ramon ci ha confermato che una rivista autorevole in campo musicale come Billboard ha scritto balle, io onestamente faccio una certa fatica a credere ciecamente a cosa scrive un giornale che in copertina mette topi morti, calciatori e donne nude ....  Che?!? Che?!? Che?!? Che?!?

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/

Attendiamo speranzosi un qualche annuncio ufficiale, possibilmente a BREVE .....  Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato
Loggato
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #12 il: 19 Agosto 2010, 19:43:59 »

Quanto è triste questo topic ....
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #13 il: 19 Agosto 2010, 21:53:07 »

Hell's Angel?? Angelo dell'inferno?
Quantomeno direi che il titolo funziona:

Non c'è un solo forum dedicato a Shakira che in questo momento non sia nel caos più completo di ipotesi, congetture, controipotesi, speranze ed illusioni ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Mamma mia che bolgia ha prodotto la giornata di ieri ....  Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #14 il: 19 Agosto 2010, 22:40:14 »

Mumble, dopo che Ramon ci ha confermato che una rivista autorevole in campo musicale come Billboard ha scritto balle, io onestamente faccio una certa fatica a credere ciecamente a cosa scrive un giornale che in copertina mette topi morti, calciatori e donne nude ....  Che?!? Che?!? Che?!? Che?!?

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/

Attendiamo speranzosi un qualche annuncio ufficiale, possibilmente a BREVE .....  Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato

Infatti è quello che dico io: dopo She wolf, e sopratutto Give it up to me, posso aspettarmi di tutto da Shakira, nel bene (waka waka, gipsy, le esibizioni ad Help for Haiti) e nel male (tutto il resto  XD ): però sta storia di Dizzie non mi convince.
Se il singolo deve essere bilingue, è possibile che lo canti con uno che non spiccica una parola di spagnolo (presumo eh?)
Oppure ne canta una versione con qualcun altro in spagnolo?
E poi sto tizio qui non è per niente famoso, ovvio voi direte che nemmeno i calle 13 lo sono o Alejandro Sanz, ma a livello di musica latina lo sono e tanto.
Altrimenti Shakira ha collaborato con nomi grossi della musica internazionale: Santana, Wycleaff, lo stesso Pharrel Williams ha prodotto Madonna e la Britta, che piacciano o meno sono stelle, così come Timabaland e lil Wayne.
Ma questo chi cavolo è?
No, mi sa di bufala grossa come quel topo della prima pagina (ed io che mi lamentavao del mio topolino di 5 cm!  XD )
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: