• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Narciso lascia lo Staff  (Letto 2449 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 13 Ottobre 2010, 22:42:11 »

Se stamane abbiamo festeggiato l'arrivo nello Staff di Guido, questa sera con molto dispiacere vediamo uscire, invece, il nostro inimitabile Narciso.

Purtroppo a causa dello studio non sarà in grado di svolgere al meglio il compito dello Staff Member e con tutta sincerità preferisce frequentarci come utente normale.

Lo ringraziamo per l'aiuto offertoci in questi mesi e, ovviamente, si aprono le selezioni per un nuovo membro dello Team di Inevitable Shakira!

ISFC Staff
Loggato

Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2010, 22:46:40 »

Io vi ringrazio per l'opportunità, la fiducia e l'affetto che mi avete dato in questi mesi.
Davvero è stata un'esperienza unica che terrò sempre nei miei ricordi e spero, in tutta sincerità, che in un futuro si potrà ripetere.
Grazia ancora, ma purtroppo lo studio mi ostacola davvero troppo, figuratevi che ero quasi tentato di abbandonare l'università perché devo frequentare troppi corsi...
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2010, 23:07:12 »

come mi dispiace mirko... dal profondo del cuore.... come ti capisco.. questo studio, anche se a lungo andare porta i suoi frutti, in questi momenti ti da un sacco di dispiaceri.... anch'io e da inizio settimana che mi saro fatto una 10 di ore di studio da lunedi..... Scioccato Scioccato cosa che non mi era mai successa prima... e a dirla tutta, e da qualche ora che miu sento veramente depresso non passivo e un pochino sciupato... pensate che anche stando qui sull'inevitable non riesco a riprendermi... mi ci vorrebbe una scossa ma lo so che alla fine bisogna studiare e il sacrificio di oggi porterà ai piaceri di domani....(scusate la frase ad effetto XD XD XD XD XD)
Facciamoci forza e un in bocca a lupo al prossimo staff menber Occhiolino
Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2010, 23:10:59 »

Mi dispiace tanto Mirko!!! Lo studio è importantissimo però!!
ti voglio bene!! Bacio Bacio Bacio
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
guidos66
utente
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2010, 23:23:32 »

figuratevi che ero quasi tentato di abbandonare l'università perché devo frequentare troppi corsi...

Questa è una cosa a cui non devi pensare neanche per scherzo !!!!  Vuoi botte? Vuoi botte? Vuoi botte? Vuoi botte?
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2010, 23:30:30 »

massì tanto uscito di li se trovi come spazzino è già tanto XD XD

scherzo dai ti auguro il meglio! Bacio

(però un po' è vero )
Loggato

ShakiMicio
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2010, 23:33:40 »

MI dispiace, comunque l'importante è che non abbandoni mai il forum Occhiolino
In bocca al lupo per lo studio  Occhiolino
Loggato
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2010, 23:35:32 »

MI dispiace, comunque l'importante è che non abbandoni mai il forum Occhiolino

Questo MAI!
Mi vedrete meno spesso, ma ci sarò sempre. Adicto a Inevitable siempre  Fico  XD

Grazie ciccini miei, siete stupendi!

massì tanto uscito di li se trovi come spazzino è già tanto XD XD

scherzo dai ti auguro il meglio! Bacio

(però un po' è vero )

Ci tieni proprio a vincerlo il premio cinismo eh XD
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2010, 23:37:56 »

mi dispiace... ma dall'altra parte non ti abbiamo mica perso.. sarai sempre attivo sul forum OVVIAMENTE
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2010, 23:41:27 »

looool narci tu non sai quanta cattiveria ho dentro!! Fatemi sfogare anche con voi ogni tanto!!  Yeeeeeah Yeeeeeah Vuoi botte? Vuoi botte?
Loggato

Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2010, 23:58:11 »

E' stato bellissimo il periodo insieme a te, averti con noi nello staff mi ha permesso di conoscerti meglio e volerti sempre più bene Bacio Anche se non sono per sempre queste esperienze servono sempre a qualcosa, e in questo caso si è creato un legame che rimarrà inalterato anche se ora sarai utente. Ti ringrazio per tutto, ti auguro che in università tutto vada per il meglio e spero che un giorno tu possa nuovamente tornare nello staff  Sorriso
Ti voglio bene Bacio e tra poco più di un mese ci vedremooo!!  Yeeeeeah
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2010, 01:32:45 »

Figlio, manca la mia risposta allora Fico

Ecco, io sono amareggiato e dispiaciuto di non poter più collaborare con te dopo tutto quello che abbiamo creato in sCuadra!
Sono stato il primo ad incoraggiarti e a pretendere che tu entrassi nello staff e mi dispiace davvero di questa tua scelta, però aimè è andata! pensa allo studio, adesso che è sicuramente importante e tranquillo che tanto lo so che mi starai sempre tra le balle XD

ah approposito PARTECIPA AL CONTEST TU CHE PUOI!! Bacio Bacio
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #12 il: 14 Ottobre 2010, 11:40:30 »

Mi dispiace Mirko...
Comunque il primo anno o il primo semestre  di università è sempre molto pesante per le nuove matricole, perchè la differenza tra scuola e università è assurda. Per me è solo questione di abitudine , quindi diciamo che sei uscito momentaneamente dallo staff.  Occhiolino
Inoltre ti accorgerai che l'università è piu libera rispetto alla scuola, sopratutto se inizi a ragionare con la tua testa e ti fai un tuo piano di studio, adatto alle tue esigenze.
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2010, 11:46:21 »

mi dispiace tantissimo ... pero' è giusto cosi' prima lo studio !
Loggato
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2010, 13:27:34 »

Quanto mi dispiace.....però è la giusta cosa!!! Non si può studiare e stare su internet anche perchè all'università non si studia come al liceo....mia sorella che va all'università (laureata in economia e commercio) mi dice che lei studia sulle 13 ore al giorno....pensate un po quindi capisco benissimo e sicuramente è la scelta migliore anche se ci mancherai come staff member, però dai ci sarai lo stesso!!!! Non riesco ad immaginarmi Narciso come utente, lo stesso per il resto dello staff!!!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: