• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CD e DVD di Shakira - Consigli per gli acquisti  (Letto 4505 volte)
guidos66
utente
« il: 26 Ottobre 2010, 21:56:30 »

Un tema spesso ricorrente sul forum è come o dove comprare CD e DVD di Shakira.

Il canale di vendita che offre la maggiore offerta è sicuramente Internet, i negozi on-line più forniti sono sicuramente Internet Bookshop Italia, Amazon e Feltrinelli.

Per chi non ha la possibilità o non vuole effettuare acquisti on-line, nelle grandi città come Milano, Roma e Torino è abbastanza facile trovare dei punti vendita che hanno tutto o quasi di Shakira, nei centri minori spesso questo non è vero.
Io segnalo un negozio storico di Torino: Rock & Folk in Via Bogino 4. Qui è possibile ordinare a prezzi ragionevoli qualunque cosa sia disponibile a catalogo.
Invito Milanesi e Romani (ma non solo ...) a segnalare eventuali negozi analoghi.

Tra le catene della grande distribuzione, la FNAC è sicuramente il riferimento per i fan di Shakira, in quanto è l'unica ad avere disponibile tutta la sua discografia. Attualmente si trovano negozi FNAC a:
Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino (due) e Verona.

Le altre catene, Feltrinelli, Mediaworld e Saturn, solitamente hanno solamente i CD più recenti, tipicamente Laundry Service e seguenti, spesso ad un costo leggermente inferiore rispetto alla FNAC.

Per quello che riguarda la disponibilità dei DVD, questa è un po' più casuale. Anche qui la FNAC spesso ha tutto o quasi, seguita nell'ordine da Feltrinelli, Mediaworld e Saturn. Quest'ultimo in particolare, è l'unico punto vendita in cui abbia mai visto la versione Blu Ray dell'OFT, l'unico Live di Shakira disponibile anche in Alta Definizione.

Segnalazioni di altri canali di acquisto sono assolutamente benvenute.

Evitiamo solo di fare la classifica di quanto è stato pagato il CD XY di Shakira ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Loggato
ZINGARETTI
Utente avanzato

Aspirante allievo di CHOS

« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2010, 14:47:42 »

Su Ebay un venditore abbastanza attendibile è "Il negozio del delfino"...
Ha sempre tanti cd e spesso tanti singoli di Shakira
Loggato

usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2010, 17:01:31 »

il topic è interessamene ma per il momento io sono apposto XD
Loggato
ZINGARETTI
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2010, 17:33:05 »

il topic è interessamene ma per il momento io sono apposto XD

Eh ! Ti sei fatto fare la spesa da Guido !  XD Complimenti ! Hai preso quasi tutto  Occhiolino
Loggato

usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2010, 17:59:25 »

grazie frà.... ora mi do una calmata che se no il portafoglio mi diventa anoressico XD
Loggato
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2010, 21:16:24 »

Grazie per queste info, sicuramente ne terrò conto  Occhiolino Occhiolino
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2010, 21:57:46 »

Piccola aggiunta alla completa descrizione di Guido: oggi sono passato prima a Fnac in via Torino (proprio così  Ghigno ) e poi al feltrinelli centrale in Galleria Duomo: nel primo caso sale el sol era abbastanza nascosto, era fra quelli in evidenza ma francamente non molto in evidenza, c'era una infornata di Robbie Williams e Taylor swift (quest'ultima eccessiva non siamo negli USA!).
poi nello scomparto sudamerica (già alla Fnac hanno messo Shakira lì!  Scioccato) c'erano pochi dischi e si fermavano a LS.
Meglio alla Feltrinelli, dove era più evidenziato SES (e con ottimi risultati, uno scaffalino era esaurito e tutti gli altri "iniziati"), avevano qualcosa di più una copia di DELL, 2-3 di OF2, parecchi LS 3 She Wolf (pare che con l'uscita di SES sia un po' sparito, ovvio hanno esaurito le scorte e Waka waka c'è in SES) ed anche 4 copie di quella edizione doppia con LS e Grandes exitos, probabile che sperino di rilanciarla grazie a SES.
Va ricordato tra i negozi specializzati Buscemi Dischi, storico negozio, in via Magenta, specializzato sopratutto in jazz, ma molto ben fornito anche di pop/rock. Un altro negozio è RASPUTIN dischi, in piazza cinque giornate, più pop/rock.
da segnalare anceh Metropolis Dischi in Via PAdova (non ricordo il numero ma sarà attorno al90-100 subito dopo il ponte della ferrovia) dove si trovano anceh molti LP usati oltre che CD ed anche DVD, di argomento musicale e non, quindi si possono fare ottimi affari e con pochi euro portarsi a casa parecchio materiale  Occhiolino
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2010, 22:00:36 »

Grazie anche a te Paolo  Occhiolino
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2010, 22:07:24 »

Beatiii voi che vivete nelle città!!!! Oggi ho scoperto un negozio in una cittadina vicino il mio paese nel quale è possibile ordinare cd....è un po caruccio ma è la mia unica possibilità e quindi oggi mi sono subito ordinato Sale el Sol!!!! Speriamo che il prezzo non sia caro!!! però non mi importa, basta che ce l'ho  Yeeeeeah Yeeeeeah  Occhiolino
Loggato
ZINGARETTI
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2010, 09:15:37 »

Fà. ma non ce la fai ad andare a Foggia ? Magari il gioco vale la candela  Che?!?
Loggato

Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 23 Novembre 2010, 23:42:14 »

Grandissima notizia, è appena stato creato Amazon italiano! http://www.amazon.it/
Era ora! Che figo! Yeeeeeah
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
ZINGARETTI
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 24 Novembre 2010, 20:27:51 »

che bello !!!  Felice
grazie della segnalazione, Ali !!!  Sorriso Sorriso
Loggato

Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 24 Novembre 2010, 21:05:39 »

Di nulla Occhiolino
Loggato

silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
guidos66
utente
« Risposta #13 il: 24 Novembre 2010, 22:49:42 »

Grandissima notizia, è appena stato creato Amazon italiano! http://www.amazon.it/
Era ora! Che figo! Yeeeeeah

Ho anche appena collaudato:

http://www.amazon.it/gp/product/B0011ETNX4/ref=ox_ya_os_product
http://www.amazon.it/gp/product/B0001L7REA/ref=ox_ya_os_product

Dovrebbe arrivare tutto già Venerdì.
Danno un mese di servizio Amazon Prime gratuito, con consegna 2-3 gratuita anche per un solo CD, ne ho subito approfittato ...  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Loggato
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #14 il: 25 Novembre 2010, 01:03:07 »

Quindi per un mese la prima consegna è gratis? Felice
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: