• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spostamenti per Torino  (Letto 2804 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 27 Ottobre 2010, 14:28:11 »

È già disponibile da qualche settimana, sul nostro Fan Club, la pagina relativa ai migliori spostamenti per Torino. Per aiutare coloro che non sono della zona, è possibile consultare la pagina cliccando qui oppure sul banner in Home, nella colonna di destra "Shakira on Tour - Vieni con noi!".

I tragitti consigliati e migliori riguardano gli spostamenti dall'aeroporto Sandro Pertini di Caselle (TO) a Torino stazione Porta Susa e Porta Nuova; da stazione Porta Nuova al Palaolimpico Isozaki e da stazione Porta Susa al Palaolimpico.

Inoltre, troverete alcune indicazioni per contattare alberghi della zona del Palaolimpico e altri link utili per consultare al meglio gli orari dei treni e dei voli.

Vi consigliamo di dare un'occhiata alle indicazioni per spostarvi in tranquillità.

NB: tutti coloro che usufruiranno del bus SADEM per spostarsi dall'aeroporto alle stazioni, DEVONO essere muniti di biglietto. VISITA IL SITO SADEM
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2010, 18:04:37 da Kira » Loggato

CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2010, 16:04:15 »

Io vengo cl frecciarossa che quel giorno ferma anche a porta susa, ma ci siete voi li a porta susa? dove vi radunate?
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2010, 10:08:21 »

ci si vede a ps. Poi voi vi spostate per l'albergo e noi vediamo...
Loggato

Grazia
Utente avanzato

Puffa Cabarettista Allieva del Gran Sacerdote §

« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2010, 13:53:50 »

Mia mamma chiede se ci sono dei taxi per portarci all'arbergo all'uscita della serata, oppure ci portate voi  Diabolico Diabolico
Loggato

Prima o poi anche la guerra cadrà al dolce suono di una chitarra, più prima che poi.
27/11/10 √
03/05/11 √
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2010, 14:59:55 »

Certo, anche a Torino esistono XD
Aggiungo questa cosa alla pagina così, Grazia, lo potrai consultare!
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2010, 15:52:53 »

Mia mamma chiede se ci sono dei taxi per portarci all'arbergo all'uscita della serata, oppure ci portate voi  Diabolico Diabolico

Se intendi dire dopo il concerto, pero' non ci farei troppo affidamento, rischi di attendere parecchio ....
Loggato
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2010, 21:17:13 »

Siccome sono un cretino, non avendo ancora prenotato l'aereo, adesso i prezzi sono lievitati in modo assurdo.
Sicché prendo il treno, risparmiando più del 50%.....Ora, mi conviene prendere Salerno- Porta Susa o Porta Nuova?
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
guidos66
utente
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2010, 21:24:06 »

Ora, mi conviene prendere Salerno- Porta Susa o Porta Nuova?

Tu essere piccolo genio ...  Ghigno Ghigno Occhiolino

Mi raccomando, vieni su in Frecciarossa via Roma, Firenze, Bologna e Milano, con gli altri sai (forse) quando parti, ma non quando arrivi ...
All'andata, Venerdì, prendi per Porta Susa, il gancio è li. Fai in modo di arrivare entro le 18:00 - 18:30.
Al ritorno, Domenica, sei obbligato a partire da Porta Nuova perché i Frecciarossa fermano a Porta Susa solo in settimana causa cantiere del passante ferroviario.
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2010, 21:34:41 »

dall aereoporto a porta susa è lontano ?
i biglietti x porta susa si comprano anche all aereoporto in qualche bar li vicino ?
non avevo paura di niente ora mi viene un po di paura .... io arrivo venerdi alle 9 del mattino e aspetto fino a quando arrivano tutti ... oltre a essere sardo sono anche una pecora  Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah   quindi spero che si formi il gregge all' aereoporto perchè senno io non so come fare ...  Yeeeeeah
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2010, 21:45:27 »

dall aereoporto a porta susa è lontano ?
i biglietti x porta susa si comprano anche all aereoporto in qualche bar li vicino ?
Qui trovi tutte le info:
http://www.inevitableshakira.com/index.php?page=trasporti_per_torino

Tranquillo, l'aeroporto di Torino è un luogo decisamente safe ....  Occhiolino Occhiolino

Per sicurezza ti conviene comprare il biglietto del Bus in anticipo come indicato nel primo post di questo topic.
Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2010, 22:19:38 »

Diego io e te ci becchiamo in aereoporto allora!!  Sorriso
... ma chi altro arriva in aereo?
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2010, 22:36:13 »

ragazzi io la settimana entrante prendo il biglietto del treno, ho trovato un frecciarossa che ferma a porta susa e parte alle 09:40 da roma, e arriva a torino alle 12:53 (fosse vero che arriva alle 12 e cinquantratre minuti ahah), voi a che ora arrivate a porta susa? poi da li prendiamo un bus e andiamo all'albergo
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
mikela
Nuovo arrivato
*

« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2010, 22:38:01 »

scusate, ma voi dopo il concerto come tornate ai vari alberghi?? o.O
Loggato
ShakiMicio
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 30 Ottobre 2010, 22:44:16 »

scusate, ma voi dopo il concerto come tornate ai vari alberghi?? o.O
Mezzi pubblici o taxi, a meno che non ci si organizza diversamente Occhiolino
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #14 il: 30 Ottobre 2010, 22:49:25 »

ragazzi io la settimana entrante prendo il biglietto del treno, ho trovato un frecciarossa che ferma a porta susa e parte alle 09:40 da roma, e arriva a torino alle 12:53 (fosse vero che arriva alle 12 e cinquantratre minuti ahah), voi a che ora arrivate a porta susa? poi da li prendiamo un bus e andiamo all'albergo

Guarda, hai ragione, le ultime volte li ho visti arrivare con dieci minuti di anticipo ....  Occhiolino Occhiolino
Verifica che non ce ne sia uno dopo, l'appuntamento è dalle 16:00 in avanti fin verso 18:00 - 18:30.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: