|
Celyn
|
 |
« il: 21 Maggio 2009, 12:54:47 » |
|
Antologìa| Originale | Traduzione | Para amarte, Necesito una razon Y es dificil creer Que no exista una mas Que este amor Sobra tanto Dentro de este corazon Que a pesar de que dicen Que los años son sabios Todavia se siente el dolor
Porque todo el tiempo que pase junto a ti Dejo tejido su hilo dentro de mi
Y aprendi a quitarle al tiempo los segundos Tu me hiciste ver el cielo aun mas profundo Junto a ti creo que aumente mas de tres kilos Con tus tantos dulces besos repartidos
Desarrollaste mi sentido del olfato Y fue por ti que aprendi a querer los gatos Despegaste del cemento mis zapatos Para escapar los dos volando un rato
Pero olvidaste una final instruccion Oh, oh, oh... Porque aun no se como vivir sin tu amor
Y descubri lo que significa una rosa Y me enseñaste a decir mentiras piadosas Para poder verte a horas no adecuadas Y a reemplazar palabras por miradas
Y fue por ti que escribi mas de cien canciones Y hasta perdonar tus equivocaciones
Y conoci mas de mil formas de besar Y fue por ti que descubri lo que es amar
Lo que es amar... Lo que es amar... Lo que es amar... Lo que es amar... Lo que es amar... Lo que es amar... Lo que es amar... | Per amarti Ho bisogno di una ragione Ed è difficile credere Che non ne esista una in più Perchè questo amore Ecceda tanto Dentro questo cuore Che nonostante che dicano Che gli anni sono saggi Tuttavia si sente il dolore
Perchè tutto il tempo che passai vicino a te Ha lasciato il suo filo cucito dentro di me
E imparai a prendere dal tempo i secondi Tu mi facesti vedere il cielo ancora più profondo Vicino a te credo di aver preso più di tre chili Con i tuoi tanti dolci basi diffusi
Sviluppasti il mio senso dell'olfatto Ed è per te che imparai ad amare i gatti Staccasti dal cemento le mie scarpe Per farle scappare volando per un momento
Però hai dimenticato un'istruzione finale Oh, oh, oh... Perchè ancora non so come vivere senza il tuo amore
E scoprii quello che significa una rosa E mi insegnasti a raccontare bugie pietose Per vederti ad ore non adeguate E a sostituire le parole con gli sguardi
Ed è per te che scrissi più di cento canzoni Ed ho perfino perdonato i tuoi errori
E conobbi mille modi di baciare Ed è per te che scoprii cos'è amare
Cos'è amare... Cos'è amare... Cos'è amare... Cos'è amare... Cos'è amare... Cos'è amare... Cos'è amare... |
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Aprile 2010, 12:29:04 da Shakydario »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2010, 12:28:20 » |
|
Alice correggo una cosina  Tu mi feci vedere il cielo ancora più profondo la metto così: Tu mi fecesti vedere il cielo ancora più profondo
|
|
|
|
|
Loggato
|
 .:Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥:.
|
|
|
|
Celyn
|
 |
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2010, 12:52:35 » |
|
Okkeeei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PabloX
|
 |
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2010, 13:12:55 » |
|
Fecesti ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011 Avril: 13-06-2008, 11-09-2011 Katy: 23-02-2011
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2010, 13:22:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BillieJean92
|
 |
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2010, 14:42:19 » |
|
Fecesti non si può sentire  Comunque, lei non stava fecendo nulla, era lui che le fece vedere "il cielo ancora più profondo"... (Come no.  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PabloX
|
 |
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2010, 14:02:52 » |
|
Fecesti non si può sentire  Comunque, lei non stava fecendo nulla, era lui che le fece vedere "il cielo ancora più profondo"... (Come no.  ) Vabbè è una immagine poetica... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011 Avril: 13-06-2008, 11-09-2011 Katy: 23-02-2011
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2010, 14:04:06 » |
|
Fecesti non si può sentire  Comunque, lei non stava fecendo nulla, era lui che le fece vedere "il cielo ancora più profondo"... (Come no.  ) Vabbè è una immagine poetica...  oddio per come l'avevo vista io no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Tindo
|
 |
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2010, 20:44:56 » |
|
Magnifica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥ Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
|
|
|
|
mariuz86sh
|
 |
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2010, 00:49:18 » |
|
Fecesti non si può sentire  Comunque, lei non stava fecendo nulla, era lui che le fece vedere "il cielo ancora più profondo"... (Come no.  ) Vabbè è una immagine poetica...  oddio per come l'avevo vista io no  ahahhaah oh mio dio ragazzi calmate gli ormoni  bella canzone doppi sensi a parte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
usso94
|
 |
« Risposta #11 il: 29 Luglio 2010, 09:47:09 » |
|
Una delle mie preferite dal punto di vista del testo. Sempre presente nella mia playlist nella versione live dell'OFT di Miami.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 -y un dia despues de la tormenta cuando menos piensas sale el sol-
|
|
|
|
Celyn
|
 |
« Risposta #12 il: 29 Luglio 2010, 14:17:57 » |
|
Che dire di Antologia....un Capolavoro con la C maiuscola. Il testo è una meraviglia assoluta...solo Shakira può scrivere testi così profondi e stupendi... Poi il live è spettacolare *____* mi piacerebbe da morire sentirla live...chissà..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Edo_M
|
 |
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2010, 23:35:01 » |
|
che bella questa canzone! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ------------------------------------------------------------- Si desde el día en que no estás Vi la noche llegar mucho antes de las seis Shakira, Antes de las Seis03.05.2011 SHAKIRA
|
|
|
|
|
|