• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira su "Girl"  (Letto 2333 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 03 Gennaio 2011, 12:48:01 »

Il bimestrale per adolescenti "Girl" ci propone nel suo numero 17 un articolo su Shakira, dandole spazio anche in copertina.

L'articolo tocca argomenti come il Tour, il Flash Mob italiano e una serie di affermazioni sostenute da Shakira negli ultimi mesi.

Ecco le scansioni:

Fonte: Inevitable Shakira
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2011, 12:56:55 »

Mettere qualche foto nuova no ?  Ghigno
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2011, 12:59:06 »

Effettivamente, con tutte le foto che ha fatto nel 2010 qualcosa di nuovo ci poteva pure stare XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2011, 13:05:17 »

è la prima cosa che ho pensato XD Va beh,meglio di niente Sorriso
Loggato

fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2011, 13:20:28 »

Infatti, ma non sono gli unici... però ci sono anche i giornali, specialmente quelli famosi a livello nazionale, che usano le immagini nuove!!!  Sorriso Sorriso non so perchè, ma usano sempre le foto del periodo di Underneath Your Clothes!!!  Ghigno Ghigno  Che?!?
Loggato
Sakon
Utente senior

« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2011, 13:47:32 »

Ma con tanti giornali proprio su Girl?  Yeeeeeah
La prossima volta perchè non mettono le foto su una rivista gay, già che ci siamo  Bah XD
Loggato
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2011, 14:12:04 »

quoto Angelo...

ma li dice "ama tenere i fan aggiornati su Twitter" ma allora la pagina su Twitter la gestisce lei ?  O_O
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2011, 14:22:31 »

quoto Angelo...

ma li dice "ama tenere i fan aggiornati su Twitter" ma allora la pagina su Twitter la gestisce lei ?  O_O

Non credo, quando ne avrebbe il tempo?
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2011, 14:27:50 »

quoto Angelo...

appunto, allora perchè scrive " ama tenerli aggiornati" se non la gestisce lei ?
Loggato

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2011, 14:31:11 »

quoto Angelo...

appunto, allora perchè scrive " ama tenerli aggiornati" se non la gestisce lei ?

Penso sia un refuso del giornalista. D'altronde non stiamo mica parlando di "Repubblica" o del "Corriere della Sera" Occhiolino
Loggato

fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2011, 16:50:28 »

però se vi ricordate... quando shakira doveva esibirsi all'apertura del concerto dei mondiali... qualche minuto prima scriveva si twitter: "che emozione tra poco tocca me" ecc... oppure aveva scritto "sono appena arrivata" ecc... con il suo iphone!!! quindi credo che la gestisce lei (qualche volta) e i suoi tecnici!!!  Sorriso
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2011, 18:03:43 »

NOn credo che scrivere due righe ogni tanto su twitter sia un impegno assurdo per cui, sì penso che la pagina di twitter la tenga lei, di certo non sta a dietro  a Shakira.com.
le cose che scrive su Twitter vengono poi messe su FB, non è detto che lo faccia lei materialmente ma è questione di dueminuti, per cui penso di sì
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
MattSh
Utente avanzato

Oel Ngati Kameie !!!

« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2011, 20:23:31 »

lo vado a comprare subito!! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima!
Loggato

Shakira, seguir amándote es Inevitable..! ♥ 27/11/10 - 03/05/11 ♥
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2011, 20:24:32 »

NOn credo che scrivere due righe ogni tanto su twitter sia un impegno assurdo per cui, sì penso che la pagina di twitter la tenga lei, di certo non sta a dietro  a Shakira.com.
le cose che scrive su Twitter vengono poi messe su FB, non è detto che lo faccia lei materialmente ma è questione di dueminuti, per cui penso di sì

Ah bene, questa cosa non la sapevo, son contento. Anche se poi pensandoci altri personaggi famosi aggiornano Twitter da sé (come ad esempio Chiellini o Felipe Melo).
Loggato

CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

« Risposta #14 il: 03 Gennaio 2011, 20:31:56 »

però se vi ricordate... quando shakira doveva esibirsi all'apertura del concerto dei mondiali... qualche minuto prima scriveva si twitter: "che emozione tra poco tocca me" ecc... oppure aveva scritto "sono appena arrivata" ecc... con il suo iphone!!! quindi credo che la gestisce lei (qualche volta) e i suoi tecnici!!!  Sorriso
sei sicuro ? confermi che scriveva "sono appena arrivata" 

se è vero, alloar si, la gestisce lei.. cavolo! l'iPhone!! a novembre aveva il Blackberry (all'intervista di radio deejay) cambia cellulari come le camicie ahahahahahaha
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: