• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ban per ShakiMicio  (Letto 701 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.747


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« il: 07 Gennaio 2011, 16:07:14 »


Nonostante i ripetuti richiami avvenuti in questi mesi da parte dei Moderatori nei confronti dell'utente ShakiMicio, quest'ultimo ha insistentemente violato i termini di regolamento adottati dal Fan Club Inevitable Shakira.

In questo lungo periodo sono stati violati i seguenti punti presenti nel regolamento:

  • aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  • L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
  • Aprire thread dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
  • I compiti dei moderatori possono essere assolti solo dai moderatori medesimi, gli utenti possono segnalare ai moderatori problemi etc, ma non possono in alcun modo sostituirsi agli stessi, pena severe sanzioni.
    Questo per evitare confusioni di ruolo che possono avere ripercussioni negative nei rapporti fra moderatori ed utenti e fra gli stessi utenti
    .

A seguito di tali azioni gli amministratori e i moderatori ne deliberano il ban a tempo determinato che scadrà tra 14 giorni.

Invitiamo vivamente gli utenti a LEGGERE E ATTUARE il regolamento adottato da Inevitable Shakira per evitare che questi spiacevoli eventi si ripetano.

L'admin.
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2011, 23:07:00 da Kira » Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a: