• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Intervista a Elheraldo.co  (Letto 2760 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 12 Gennaio 2011, 18:46:09 »

Elheraldo.co ha intervistato Jairo Martínez e alcune persone vicine a Shakira per raccogliere pareri relativi alla rottura tra Antonio e Shakira. L'intervista è molto interessante e forse, racchiude anche il vero motivo della fine della storia d'amore tra i due eterni fidanzati.

Traduzione e interpretazione a cura di Inevitable Shakira ©

Il cartageno Jairo Martínez che per molti anni si è occupato di gestire le relazioni pubbliche di Shakira e promozionare le attività nel mondo, ha affermato ieri che la storia d'amore di Shakira e Antonio era già in crisi da qualche mese però nessuno avrebbe mai immaginato di arrivare alla rottura definitiva dopo 11 anni.

"Ci hanno pensato bene ma non perché c'è una terza persona nella vita di Shakira, come alcuni media ipotizzano. Se l'amore finisce, finisce tutto. La gente è un po' ingiusta. Antonio ha lavorato molto accanto a lei. Non c'è stato alcun amante, come la gente dice.
Credo che se Shakira è dove si trova è anche grazie ad Antonio che ha gestito la sua carriera come qualsiasi manager
" sostiene Martínez, residente a Miami ed è in continuo contatto con la cantante.

È vero che Tonino, fratello di Shakira. non sta lavorando con lei perché al suo posto se ne occupa Antonio?

No, Tonino ha una sua attività ma lavora anche con suo fratello.

Però Antonio e Shakira vivono assieme...

Attualmente no. Viaggiano  molto per il mondo però e non hanno sempre lo stesso domicilio. Lei ha una casa alle Bahamas dove vive da sola e lui a New York. Poi si incontrano per viaggiare e per lavoro.

È vero che Shakira si è trasferita a Barcellona?

No, lei ultimamente stava lì perché la Spagna era la sua "base" per il Tour europeo. Però non ha nessuna proprietà a Barcellona.

Perché ha dato così tante spiegazioni nel comunicato?

Beh, per non lasciare dichiarazioni dopo, decido cosa dire.

Adesso Shakira dov'è?

A Parigi.

La sorprende questo comunicato?

Sì, non avrei mai pensato che questa relazione sarebbe finita.

Martínez ha affermato anche che nonostante fosse amico di Shakira, lei non gli ha mai parlato di un possibile matrimonio. Semmai diceva che "Nella vita nulla è per sempre, né nel bene e né nel male".

Un amico giornalista di Shakira che risiede a Miami a riguardo sostiene che:"Essi avevano una relazione aperta, la loro unione era anche un business. Credo che le troppe discussioni in ambito lavorativo abbiano portato a questo epilogo. Antonio faceva quello che voleva con la carriera di Shakira. Molte volte riportavano a Shakira le cose e lei diceva di non esserne a conoscenza".

Abbiamo la confessione nel comunicato.

Prima del sorprendente annuncio della rottura del fidanzamento le reazioni non si sono fatte attendere sui social network. Molte persone erano a favore o contro la fine della storia e hanno manifestato il proprio persiero tramite Facebook e Twitter rendendolo il fatto più discusso della giornata.  

La maggior parte delle persone sta dalla parte di Shakira, non appoggiando questo fidanzamento così lungo.

"Un fidanzamento così lungo è una relazione senza progressi. Erano gli eterni amanti e non può durare per sempre, nella vita o si cambia o finisce" questa è l'opinione di Margarita Polo.

"Undici anni sono una vita... è arrivata l'ora di cambiare" dice Osvaldo Altamar.

"Anche i migliori edifici vengono giù" afferma Rossangel Licona.

Lo Que Mas - l'addio

Shakira ha recentemente lanciato l'album "Sale el Sol" e si è concentrata molto sulle parole della canzone "Lo Que Más".

La barranquillera racconta di una allusione in cui l'amore sembra lo stesso ma in realtà è diventato una routine.

Sabe Dios cuánto me cuesta dejarte, es que hoy se me agotó la esperanza - Sa Dio quanto mi costa lasciarti e ti guardo mentre dormi ma non voglio svegliarti. È che oggi ho esaurito la speranza" dice Shakira nel testo.

Eres lo que más he querido en la vida - Sei ciò che ho più voluto nella vita” ricorda tuttavia l'ispirazione della sua canzone.

Oggi, quando già il mondo sa della fine della storia d'amore più di una persona assicura che è Antonio quello che ha detto a Shakira "quello che è rimasto di noi non è abbastanza..." [frase presente in "Lo que mas"]
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2011, 22:54:04 da Axel » Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2011, 19:33:36 »

Ascoltare adesso "lo que màs" e tutta un'altra cosa.  Scioccato
Loggato
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2011, 19:39:02 »

Sto cominciando a pensare che Shaki e Antonio hanno troppo confuso la loro vita privata con la vita professionale finendo col lasciarsi condizionare dai giudizi della gente, ergo in credo che i due si amino ancora ma hanno ceduto alle critiche della gente perché non erano semplicemente una coppia di fidanzati, insomma se vogliono tornare insieme Antonio non deve più entrare nel campo professionale ci Shaki che dovrebbe quindi cercarsi un nuovo manager
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Antonio e shakira
Utente normale

« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2011, 20:16:41 »

Citazione
Sto cominciando a pensare che Shaki e Antonio hanno troppo confuso la loro vita privata con la vita professionale finendo col lasciarsi condizionare dai giudizi della gente, ergo in credo che i due si amino ancora ma hanno ceduto alle critiche della gente perché non erano semplicemente una coppia di fidanzati, insomma se vogliono tornare insieme Antonio non deve più entrare nel campo professionale ci Shaki che dovrebbe quindi cercarsi un nuovo manager

Ti quoto tantissimo
Questa e solo un opinione di questo Martinez lui non può sapere con certezza se ritorneranno insieme o no anche se e in stretto contatto con Shakira.
ma una cosa e certa,io mi fido solo delle parole di Shakira nel suo comunicato,quel comunicato non dice "Addio alla nostra relazione,non torneremo sui nostri passi"no anzi quella speranza vive Ancora in loro,devono essere solo lasciati tranquilli nella loro Praivaci senza che nessuno li dica cosa devono scegliere o no.
Anche io la penso come  SHAKIJACOB la gente ci ha messo troppo la lingua sulla loro relazione(Non e una critica sia chiaro) e se in questi mesi Shakira decidesse di riprovarci con Antonio dato che sono in pausa di riflessione,spero che questa gente che li ha criticati li lascino in pace.
Ok d'accordo Antonio non sarà la bellezza in persona,non sarà perfetto ma ha Amato tanto shakira come shakira amava(e lo ama ancora) lui.
Queste sono solo opinioni loro,ma con il tempo le cose si riaggiusteranno.

Loggato
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2011, 20:34:21 »

@ Antonio e Shakira Hai tutte le ragioni di questo mondo ed io fin quando non diranno definitivamente che non c'e più nulla da fare non ho intenzione di smettere di sperare, ora dobbiamo augurarci tutti che questo periodo di riflessione che si stanno pigliando li aiuti a trovare un modo per essere felici, ma dovranno riuscire a decidere con in cuore, non con la testa!
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2011, 20:49:41 »

Le speranze diminuiscono ogni giorno di più. Lo Qué Mas a me pareva troppo "profetica". Io spero ancora nel lieto fine, ma le parole di Martinez gettano ombre abbastanza pesanti sulla faccenda.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2011, 21:02:53 »

Ottim traduzione ed articolo interessante: Grazie ragazzi!
Sono sempre più convinto di quello che ho detto ieri, e sì , mischiare lavoro con affetti è una cosa rischiosa.
NOn solo Antonio fa parte del management di Shakira.
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2011, 21:27:35 »

Forse socio hai ragione  Triste
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Antonio e shakira
Utente normale

« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2011, 21:55:06 »

Citazione
Ottim traduzione ed articolo interessante: Grazie ragazzi!
Sono sempre più convinto di quello che ho detto ieri, e sì , mischiare lavoro con affetti è una cosa rischiosa.
NOn solo Antonio fa parte del management di Shakira.

Solo su Questo punto sono d'accordo.
Per il resto non mi faccio condizionare dalle parole di Questo Jairo Martínez che ha solo espresso un suo parere.
Quando shakira stessa sarà pronta a dichiarare che questo periodo di pausa non e servito a niente,smetterò di sperare.
Qualsiasi cosa deciderà shakira stessa sono qui con lei e x sempre ci sarò.
Loggato
Tomina
Nuovo arrivato
*

« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2011, 21:57:28 »

Sono d'accordo, soprattutto dopo aver letto questa intervista.....
Antonio non dovrebbe più lavorare con Shakira.... che pausa è se sono sempre in contatto e lavorano insieme?
Per capire se vogliono riprovarci dovrebbero stare lontani per un pò....
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2011, 22:04:44 »

ora lo que mas ha un altro senso per me ...
comunque sono contento che si sono lasciati ...era troppo brutto per shakira  Yeeeeeah
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2011, 22:19:28 »

Dopo aver letto quest'intervista, anche in Sale el Sol si notano delle frasi interessanti:

Citazione
de tanto sumar
pierdes la cuenta
porque uno y uno
no siempre son dos
cuando menos piensas
sale el sol

Mi sa che la crisi durava già da parecchio ....
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2011, 22:41:38 »

Dopo aver letto quest'intervista, anche in Sale el Sol si notano delle frasi interessanti:

Citazione
de tanto sumar
pierdes la cuenta
porque uno y uno
no siempre son dos
cuando menos piensas
sale el sol

Mi sa che la crisi durava già da parecchio ....

Se stiamo alle notizie ufficiali, si parla di agosto. Ma se dobbiamo credere che Lo Qué Mas sia stata una profezia, allora hai ragione te.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2011, 22:44:31 »

Leggiti anche tutta  devociòn   Scioccato
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2011, 22:49:03 »

Se stiamo alle notizie ufficiali, si parla di agosto. Ma se dobbiamo credere che Lo Qué Mas sia stata una profezia, allora hai ragione te.

Sto riascoltando tutto Sale el Sol e, tolti i pezzi bilingue per i singoli, non "se ne salva" una ....  Scioccato Scioccato Scioccato
A me l'intero disco pare un unico lungo e straziante urlo di dolore.
Perfino la tanto bistratta Islands assume un senso molto profondo. E Mariposas diventa una disperata ultima dichiarazione d'amore ....

Scherzando dicevamo che si sapeva già il "clima" del prossimo album, ci siamo sbagliati: è già tutto in Sale el Sol .....  Triste Triste Triste
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: