• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Perché il tour di Sale el Sol non farà tappa a Barranquilla?  (Letto 2222 volte)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« il: 29 Gennaio 2011, 19:10:09 »

Perché Shakira non canterà a Barranquilla?
È La domanda che tutti si pongono in Colombia.
A questo interrogativo cerca di rispondere il giornale El Heraldo intervistando persone del'entourage di Shakira. Secondo gli intervistati vi sono varie ragioni:
Lo spettacolo è molto costoso, difatti non c'è solo Shakira ad esibirsi, ma facendo parte del Pop Festival, anche altri artisti si esibiranno, come il gruppo statunitense dei Train.
Dal momento che è già prevista una tappa a Bogotà, capitale della Colombia, diventa difficile l'organizzazione di una seconda tappa.

Viene invece escluso che la carovana pop di Shakira non faccia tappa  a Barranquilla per quello che successe qui nel marzo del 2003 durante il concerto Tour della Mangusta; quando lo stadio Metropolitano non si riempì, e nemmeno  per la polemiche che seguirono la denuncia fatta allora  dalla mánager dall'artista, Patricia Téllez, oggi morta, per la presunta richiesta di 550 biglietti per entrare gratis, da parte di ufficiali della Polizia e funzionari del Comune di Barranquilla
Il problema pare quindi essere economico: solamente la produzione del concerto di Shakira è vicino al milione di dollari.
Per Sale el Sol ci sarà un schermo a Led nel centro dello scenario di più di 12 metri, più 4 schermi addizionali secondari a lato del palcoscenico.
Più di 20 tonnellate di carico, una media di 100 luci intelligenti, 20 camerini per gli artisti, e più di 700 persone tra logistica e produzione sono necessarie  per il montaggio del Festival, mentre per garantire la sicurezza del pubblico si conterà sulla vigilanza di1.500 poliziotti .
Tuttavia a Barranquilla sperano che Shakira possa essere a Baranquilla per l'apertura del mondiale di calcio giovanile che inizierà il 29 luglio nello Stadio Metropolitano della città

Fonte El Heraldo traduzione a cura di ISFC
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2011, 11:14:37 da Axel » Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2011, 19:19:35 »

Secondo me Shakira nella sua città natale ci canterebbe pure gratis..Semmai è l'organizzazione che ha necessità di denaro per portare lo spettacolo lì..

La storia dell'ex manager di Shakira non la sapevo..davvero è morta? Ma quanti anni aveva?
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2011, 19:23:58 »

Questa news è riferita a tutti coloro che sono andati al concerto e vorrebbero una nuova tappa.
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2011, 19:56:50 »

Questa news è riferita a tutti coloro che sono andati al concerto e vorrebbero una nuova tappa.
e che c'entra ?  XD
Sì Alessandra Patricia Tellez è morta mi pare nel 2004, non so l'età ma era giovane  Triste
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2011, 20:44:25 »

e che c'entra ?  XD

Niente, l'ho scritta in maniera random  XD
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2011, 20:46:33 da Shakimatt » Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2011, 01:23:31 »

Ma anche un'ipotetica seconda tappa da noi farebbe parte del Pop Festival? Perchè se non fosse così, non credo ci sarebbero problemi. Da quel che ho capito, avendo già una data a Bogotà e facendo parte di un circuito più grande, è stato ritenuto "inutile" fare una seconda tappa colombiana a Barranquilla, anche per i costi. Poi, come ha detto Ale, Shaki nella sua città canterebbe gratis, non credo dipenda da lei.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2011, 12:03:43 »

Io credo che 'il pop festival' sia solo per l'America Latina..ma Shakira non ne è a capo,né è solo una partecipante,quindi non penso possa prendere decisioni di questo tipo..e poi se come dite voi,questa è un organizzazione molto grande,non penso ci sia bisogno di andare a Barranquilla,al massimo ci potrebbero andare per 'sfruttare' (è un brutto termine lo so XD) la presenza di Shakira,e quindi come trovata per far soldi.. 
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2011, 13:33:52 »

Io credo che 'il pop festival' sia solo per l'America Latina..ma Shakira non ne è a capo,né è solo una partecipante,quindi non penso possa prendere decisioni di questo tipo..e poi se come dite voi,questa è un organizzazione molto grande,non penso ci sia bisogno di andare a Barranquilla,al massimo ci potrebbero andare per 'sfruttare' (è un brutto termine lo so XD) la presenza di Shakira,e quindi come trovata per far soldi..  

Proprio quello che volevo dire io. Mi pare ovvio che i Train, ad esempio, badino poco al mercato sudamericano, lontano da loro come gusti musicali; nell'ottica dell'organizzazione, un sola tappa a Bogotà, peraltro più grande di Barranquilla, basta e avanza.
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2011, 13:40:16 da Zeman » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2011, 13:38:27 »

A me invece fa ben sperare questa scelta, se ci pensate bene la cosa potrebbe avvalorare la tesi che lei torni in europa per un nuovo leg, per poi tornare in sud america...secondo me è solo questione di tempo Occhiolino
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 30 Gennaio 2011, 13:41:19 »

A me invece fa ben sperare questa scelta, se ci pensate bene la cosa potrebbe avvalorare la tesi che lei torni in europa per un nuovo leg, per poi tornare in sud america...secondo me è solo questione di tempo Occhiolino

Ma che Shaki torni in Europa è certo. Da quel che so, però, le uniche due date ufficiali sono Parigi Bercy e Francoforte, che fu rinviato per maltempo. Per le altre, staranno trattando.
Loggato

Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2011, 14:42:57 »

no io dico che torni proprio per un secondo leg completo, ricordiamoci che mancano anche le tappe africane...quindi penso che a barranquilla tornerà Occhiolino
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2011, 14:48:12 »

Si,secondo me è più probabile che Shakira vada a Barranquilla senza il pop festival di mezzo..magari la farà come ultima tappa del tour chi lo sa..
Loggato

Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2011, 15:18:20 »

Penso che per gli abitanti di Barranquilla sia un sogno poter avere l'opportunità di vedere Shakira nel suo paese ma acnhe io penso che il problema sia quasi esclusivamente economico  Offeso Jum
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #13 il: 30 Gennaio 2011, 15:33:23 »

Penso che per gli abitanti di Barranquilla sia un sogno poter avere l'opportunità di vedere Shakira nel suo paese ma acnhe io penso che il problema sia quasi esclusivamente economico  Offeso Jum

Giustamente gli organizzatori devono badare a far quadrare i conti. Se una tappa a Barranquilla per la presenza di Shaki non copre le spese per mettere su tutto l'armamentario al Metropolitano, è chiaro che non la fanno.
Loggato

Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #14 il: 30 Gennaio 2011, 15:35:46 »

Giustamente gli organizzatori devono badare a far quadrare i conti. Se una tappa a Barranquilla per la presenza di Shaki non copre le spese per mettere su tutto l'armamentario al Metropolitano, è chiaro che non la fanno.
Bè si ovviamente poi penso che per una città venga prima una serie di cose che se vanno tutte per il verso giusto possono anche portare a fare un concerto di Shakira  Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: