• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il nostro regalo di compleanno...  (Letto 2218 volte)
Axel
Amministratore
Utente avanzato

Io sono L

axel78 axellabs 113541234578867653912
« il: 02 Febbraio 2011, 18:03:37 »

Este es un día especial, canta Shakira e lo è sul serio! Oggi ricorre, come sappiamo, il trentaquattresimo compleanno della nostra dea, 34 anni dedicati alla famiglia, alla musica, ai suoi fan e alla solidarietà. Solidarietà con la quale ci siamo voluti confrontare anche noi, nel nostro piccolo, ma con tutto il cuore e la passione di cui siamo capaci. Oggi il nostro amato fans club ha avuto l'onore e il piacere di donare l'intero ammotare di $458,00 USD (equivalente a €340,14 EUR) ricavato dalle vostre donazioni alla Fondazione Pies Descalzos di Shakira in segno dell'amore che proviamo per lei e per la sua iniziativa, con la speranza nel cuore e nell'anima che questo nostro piccolo sforzo possa essere di giovamento per i bambini e le bambine accolte dalla Fondazione.

Inevitable Shakira ringrazia tutte le persone di cuore che hanno fatto di tutto per partecipare alla raccolta per regalare un sorriso a un bambino, sorriso che non ha prezzo.

Grazie a tutti

ISFC

Per gli interessati, questa è la conferma della donazione.

« Ultima modifica: 28 Aprile 2011, 13:33:17 da Kira » Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2011, 18:13:57 »

Mi dispiace tantissimo non essere riuscito a donare qualcoa, ma purtroppo la carta prepagata non è arrivata in tempo e mio padre non ne ha voluto sapere  Bah
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
guidos66
utente
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2011, 20:00:55 »

Ed ecco come i destinatari della nostra donazione hanno fatto gli auguri a Shakira:

Questo è il messaggio di buon compleanno:
Citazione
Hoy nuestra Fundadora está de cumpleaños y solo tenemos palabras de cariño, agradecimiento y deseos enormes de salud y prosperidad para ella en este día. Su sensibilidad la llevó desde joven a pensar en los niños más necesitados de Colombia y  hoy  gracias a su solidaridad muchos de ellos tienen un colegio donde recibir educación de calidad y un sueño que seguir y luchar a diario.

Los niños y niñas de las tres regiones donde se encuentran los colegios Pies Descalzos de Shakira en el país quisieron unirse a nuestro saludo y enviarle su aprecio en este día:

¡Feliz cumpleaños Shakira!

Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Fonte: fundacionpiesdescalzos.com
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2011, 20:11:35 da guidos66 » Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2011, 20:23:37 »

Sono contento di questa iniziativa, che magari speravo avesse più successo, però è stata una importante iniziativa, un punto di partenza e non certo di arrivo per il nostro fan club.
L'avere raccolto comunque una discreta cifra (teniamo presente che con quelli che sembrano pochi soldi in paesi come la Colombia diventano "tesoretti" ) è un buon risultato ma sopratutto è un buon risultato che l'iniziativa sia partita dai frequentatori del forum, che abbia trovato molti appassionati sostenitori, se poi non tutti hanno potuto dare il proprio contributo anche non per propria responsabilità non cambia il fatto fondamentale, e cioè che ancora una volta l'Inevitable Shakira ha dimostrato di non essere solo un fan club musicale, ma di saper aprirsi verso altri orizzonti, di saper andare al di là della canzone da classifica o della moda per abbracciare un discorso molto più ampio, ovvero quello della solidarietà, attraverso l'esempio che ci viene proprio da Shakira.
Perciò voglio ringraziare da parte dello Staff tutti coloro che hanno contribuito o almeno ci hanno fatto un pensiero.
Sicuramente lo rifaremo in futuro  Occhiolino
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
shakirangel
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2011, 21:22:13 »

Sicuramente lo rifaremo in futuro  Occhiolino

è stata un'iniziativa lodevole e soprattutto ricca di cuori pulsanti d'amore verso coloro che veramente beneficeranno di questa donazione ( Bimbi , come lo siamo stati noi , meno fortunati , ma non meno bisognosi d'affetto , come tutti i Bimbi del mondo dovrebbero avere ) e son sicuro che come me tantissimi altri fan son contenti che la riproporrete  Sorriso Sorriso Sorriso

Felice Grazie di cuore   Felice
Loggato
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2011, 21:54:09 »

anche se poco, ho donato. e sono fiero di averlo fatto... spero che Shakira possa venire a sapere di noi... almeno del nostro FC
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2011, 22:25:26 »

Che bella cosa che abbiamo fatto ragazzi  Sorriso però mi dispiace troppissimo non aver donato qualcosa anche io ma mio papà non ha voluto  Triste
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2011, 22:47:47 »

E' stata una bellissima iniziativa! Bellissima!

bellissimo il video!!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2011, 23:26:22 »

Spero con tutto il cuore che quel che abbiamo donato possa rivelarsi un buon aiuto per quei bimbi. Ma ne sono convinta, perchè 340 euro sono una sommetta considerevole e può dare un grande sostegno per le varie spese che la Fondazione deve sostenere. Oltre il fatto che poi (come ha detto Pablo) una somma simile che da noi può sembrare "minima" là è invece un notevole aiuto economico.
Mi dispiace non essere riuscita a donare un po' di più, ma sono felicissima di aver partecipato a questa bellissima iniziativa Bellissima!
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2011, 23:46:49 »

Alla prossima cerco di esserci, è troppo importante. Mio padre si convincerà.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2011, 20:03:44 »

Grazie di cuore a tutti!
Loggato

ale11
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 03 Febbraio 2011, 23:56:29 »

non avendo visto questo topic ,ho postato quello che state per leggere nel topi della raccolta,lo posto pure qua,ora la cifra la conosco e come dice pablo nn è poco ,per il resto sono d'accordissimo con lui come potete leggere Sorriso

allora,alla fine quanto abbiamo raccimolato? poco o tanto che sia è stato un bellissimo gesto quello che abbiamo fatto,spinti (ne sono sicuro) più dalla vera e propria voglia di aiutare gli altri piuttosto che per farci "vedere" da shakira,propongo quind di fare questa raccolta tutti gli anni durante il periodo di natale con chiusura come sempre il 2 febbraio ,che ne pensate?
Loggato

Nessuno può cantare o ballare con una sensualità così innocente come quella di Shakira.
gabriel garcia marquez uno dei più grandi uomini dell'america latina
TORINO STASERA SONO TUTTA TUA
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #12 il: 07 Febbraio 2011, 22:52:23 »

abbiamo sicuramente molto tempo per pensarci e non è detto che dovremmo aspettare natale prossimo.... quando i tempi saranno maturi sicuramente gli staff member riproponeranno di nuovo l'iniziativa e noi saremo sicuramente felici di ridonare.
detto questo, con qualche giorno di ritardo, anch'io voglio fare i complimenti a questo straordinario fan club che ci ha dato la possibilità di fare forse per quanto mi riguarda, una delle più belle azioni che abbia mai fatto... e per questo ne vado molto fiero. E poi pensando che comunque è per una causa che interessa la Diosa, c'è ancora più felicità. Sono davvero felice e soddisfatto.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: