• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Pop festival prosegue con successo  (Letto 1425 volte)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« il: 07 Marzo 2011, 20:48:44 »

E' appena iniziato da una settimana e si preannuncia già come un successo.
Stiamo parlando del Pop Festival, che ha come madrina e attrazione principale la nostra Shakira.

Nelle prime quattro date si è già avuta una grande affluenza, calcolata in circa 100.000 persone nelle tre tappe argentine di Salta, Cordoba e Buenos Aires.
Quest'ultimo concerto è stato visto da 45.000 persone.
La stampa argentina ha sottolineato il successo di pubblico con critiche entusiaste.
"Poterla vedere dal vivo è per molti- specialmente per gli uomini- un piacere indescrivibile: il suo fisico magnifico, i suoi passi di ballo, e la totale sensualità dei suoi movimenti giustificano per molti il prezzo del biglietto" scrive Los Andes che prosegue sottolinenando come la band di Shakira sia una band composta da musicisti di varie nazionalità che sanno passare dal rock, all'acustico al pop, assecondando al meglio la cantante colombiana.
Shakira è attesa domani sera in Paraguay.

Fonte Los Andes.com

Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #1 il: 07 Marzo 2011, 20:51:50 »

Bene così, ma vista la presenza di Shaki si sapeva XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Macy
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 07 Marzo 2011, 20:59:35 »

Quindi il talento e il fascino di Shaky sta tutto nei balletti, le movenze e la sensualità? Bah Adirato e le sue abilità cantautoriali, di suonare, cantare, coinvolgere il pubblico dove le mettiamo? Molto arrabbiato questa stampa argentina è quasi peggio di quella italiana Bah Occhi al cielo
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #3 il: 07 Marzo 2011, 21:04:30 »

Quindi il talento e il fascino di Shaky sta tutto nei balletti, le movenze e la sensualità? Bah Adirato e le sue abilità cantautoriali, di suonare, cantare, coinvolgere il pubblico dove le mettiamo? Molto arrabbiato questa stampa argentina è quasi peggio di quella italiana Bah Occhi al cielo
Guarda,mi precedi sempre. XD
Anch'io ho pensato ciò. Per carità,c'è chi va probabilmente solo per vedere muovere il suo bel culetto,ma lei prima di tutto ha un talento vocale,ha un talento nella scrittura,ha un talento nel suonare diversi strumenti.
Quindi,contento per il successo meritatissimo,deluso dalla stampa.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #4 il: 07 Marzo 2011, 21:20:18 »

Sono proprio contento per Shaki, spero proprio che ciò contribuisca al successo di SES da quelle parti Felice

"Poterla vedere dal vivo è per molti- specialmente per gli uomini- un piacere indescrivibile
Ma chi è sto pervertito? XD XD XD
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Macy
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 07 Marzo 2011, 21:26:22 »

Jacob, ma senti un pò chi parla Ghigno Ghigno Ghigno Linguaccia
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #6 il: 07 Marzo 2011, 21:27:39 »

Jacob, ma senti un pò chi parla Ghigno Ghigno Ghigno Linguaccia
Scusa, sono un uomo, o no? Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 07 Marzo 2011, 21:29:48 »

Guarda,mi precedi sempre. XD
Anch'io ho pensato ciò. Per carità,c'è chi va probabilmente solo per vedere muovere il suo bel culetto,ma lei prima di tutto ha un talento vocale,ha un talento nella scrittura,ha un talento nel suonare diversi strumenti.
Quindi,contento per il successo meritatissimo,deluso dalla stampa.

Ormai il cliché di Shaki, purtroppo, è quello. Farsi il sangue amaro non serve; noi conosciamo quello che sa fare e tanto basta.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2011, 21:32:15 »

Speriamo vada sempre meglio  Occhiolino
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2011, 23:26:33 »

Il resto dell'articolo non era male l'ho riassunto mettendo quella frase ma ho letto di molto ma molto peggio, non vi ho scorto malizia, altrimenti non l'avrei messa  Occhiolino
L'importante è che 100.000 argentini abbiano assistito ai concerti  Yeeeeeah
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
guidos66
utente
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2011, 00:07:47 »

A parte tutto l'occhio vuole la sua parte, ed anche sotto questo aspetto Shakira riesce ad offrire delle performance memorabili, senza mai neanche avvicinarsi al volgare, ma anzi andando ad attingere da tecniche di danza estremamente tradizionali come la danza del ventre araba. Mica come parecchie altre sue illustri colleghe che non hanno saputo fare nulla di meglio che togliersi i vestiti di dosso .... E qui non mi riferisco solo alla germanotta, ce ne sono parecchie altre, più o meno sfrontate ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #11 il: 08 Marzo 2011, 00:29:05 »

A parte tutto l'occhio vuole la sua parte, ed anche sotto questo aspetto Shakira riesce ad offrire delle performance memorabili, senza mai neanche avvicinarsi al volgare, ma anzi andando ad attingere da tecniche di danza estremamente tradizionali come la danza del ventre araba. Mica come parecchie altre sue illustri colleghe che non hanno saputo fare nulla di meglio che togliersi i vestiti di dosso .... E qui non mi riferisco solo alla germanotta, ce ne sono parecchie altre, più o meno sfrontate ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Quoto.
Infatti l'esibizione di Ojos asi è qualcosa di stupendo Yeeeeeah
Loggato
Edo_M
Utente senior

Eres lo que mas he querido en la vida

« Risposta #12 il: 08 Marzo 2011, 09:43:12 »

Ottimo Sorriso
Loggato

-------------------------------------------------------------
Si desde el día en que no estás
Vi la noche llegar mucho antes de las seis
Shakira, Antes de las Seis

03.05.2011 SHAKIRA
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #13 il: 08 Marzo 2011, 10:34:13 »

A parte tutto l'occhio vuole la sua parte, ed anche sotto questo aspetto Shakira riesce ad offrire delle performance memorabili, senza mai neanche avvicinarsi al volgare, ma anzi andando ad attingere da tecniche di danza estremamente tradizionali come la danza del ventre araba. Mica come parecchie altre sue illustri colleghe che non hanno saputo fare nulla di meglio che togliersi i vestiti di dosso .... E qui non mi riferisco solo alla germanotta, ce ne sono parecchie altre, più o meno sfrontate ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Quella è classe, Guido.
Loggato

SHAKIRA18693
Utente normale

Valentina :)

« Risposta #14 il: 08 Marzo 2011, 14:38:21 »

A proposito del "personaggio Shakira", molti mi hanno detto che dovrebbe cambiare il suo modo di fare, dovrebbe rinnovarsi nello stile, nel look, nelle movenze. Dovrebbe cambiare il movimento delle anche e del bacino con un altro, ma di preciso non dicono quale. Io, sinceramente, penso che sia fantastica proprio per questo suo stile, look e movimento del bacino. A me piace così. Voi che ne pensate?
Loggato

...Nocturnal creatures are not so prudent
the moon's my teacher and I'm her student...
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: