• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I bambini cileni colpiti dal terremoto del 2010 mandano un saluto a Shakira  (Letto 4512 volte)
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« il: 07 Marzo 2011, 22:20:09 »

Diversi bambini cileni colpiti dal terremoto del 2010 hanno inviato attraverso un video rilasciato da UNICEF, un affettuoso saluto alla nostra Shakira, che si esibirà questo giovedi nella capitale cilena.

"Shakira, vogliamo che ci vieni a vedere. Siamo di La Caleta El Morro e siamo tutti vivi dopo il terremoto e lo tsunami", hanno detto nel video Roxana Valdebenito e sua figlia, che vivono in un villaggio in Talcahuano a 500km a sud di Santiago.
"Shakira, canta il Waka Waka". Grazie per esserti preoccupata dei bambini! Ti mando un bacio", ha aggiunto la ragazza, entusiasta dell'imminente arrivo in Cile dell'artista colombiana.

Nel video che sarà disponibile all'indirizzo www.unicef.cl, un'altra delle bambine, Jessica Fritz, una ragazza di dodici anni, ricorda alcune scene di quella tragedia:
"Ricorderò sempre quello che è successo con il terremoto e il maremoto. Mia mamma dice che il mare era nero e molto terrificante. Ancora mi dà molta pena. Ma dall'accampamento  Lomas de Santa Clara (Talcahuano) vogliamo mandare un saluto a Shakira"
"Sono molto contenta, perché stai vedendo questo video. Io sono un tua fan, non di quelle grandi che hanno tutti i dischi, ma ti ammiro molto. Mi piace la canzone Waka Waka", ha detto la bambina, che vive in un altro villaggio di emergenza costruito dal governo.

I bambini cileni, colpiti dal terremoto, hanno inviato, di loro iniziativa, questo saluto alla cantante colombiana attraverso i lavoratori di Unicef che sono arrivati nella regione del Biobío per installare ludoteche per aiutarli nella loro recupero emotivo.
Infatti Unicef ha consegnato già 36 delle 80 ludoteche che donerà, delle quali 30 sono già operative nella regione del Biobío. Le ludoteche contengono libri, giocattoli e giochi didattici affinché i bambini possano intrattenersi.

Fonte: Agencia EFE  ed  unicef.cl

AGGIORNAMENTO:

Per guardare il video clicca QUI

Fonte: unicef.cl
« Ultima modifica: 15 Marzo 2011, 21:59:04 da Shakimatt » Loggato
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #1 il: 07 Marzo 2011, 22:49:11 »

Che teneri questi bimbi, sicuramente Shaki non si neghera di andarli a trovare, se la meritano una giornata di felicità, mi auguro che per loro le cose si mettano presto meglio Triste Triste
Grazie per averti preoccupata dei bambini!
Ma l'errore la fatto la bambina o tu, Shakimatto? Ghigno Ghigno
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #2 il: 07 Marzo 2011, 22:59:00 »

Ci va, ci va; la conosciamo fin troppo bene. E comunque, il Nobel Shakira se lo sta prendendo coi fatti.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakijacob
Utente storico

« Risposta #3 il: 07 Marzo 2011, 23:12:51 »

Ci va, ci va; la conosciamo fin troppo bene. E comunque, il Nobel Shakira se lo sta prendendo coi fatti.
Sempre che glielo diano (speriamo Felice)
Loggato

Bodyguard di AlmaGitana

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #4 il: 07 Marzo 2011, 23:15:27 »

Sempre che glielo diano (speriamo Felice)

Per me è la vincitrice morale, soprattutto nel caso lo diano ad un politico.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #5 il: 07 Marzo 2011, 23:15:47 »

Credo che Mauro intendesse che,anche se non dessero il Nobel a Shaki, sta dimostrando il suo impegno coi fatti.
Comunque probabile Shak vada.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #6 il: 07 Marzo 2011, 23:18:24 »

Credo che Mauro intendesse che,anche se non dessero il Nobel a Shaki, sta dimostrando il suo impegno coi fatti.
Comunque probabile Shak vada.

Proprio questo, ma penso Jacopo avesse capito. Magari chi si occupa della petizione potrebbe aggiornare passo passo tutte le iniziative benefiche di Shaki; questa in Cile è molto importante.
Loggato

shakijacob
Utente storico

« Risposta #7 il: 07 Marzo 2011, 23:21:24 »

Proprio questo, ma penso Jacopo avesse capito. Magari chi si occupa della petizione potrebbe aggiornare passo passo tutte le iniziative benefiche di Shaki; questa in Cile è molto importante.
Certo che avevo capito, comunque purtroppo non si può modificare la petizione una volta pubblicata, già una volta io stesso avevo proposto di farlo aggiungendo il Free your mind ai riconoscimenti attribuiti a Shaki per il suo impegno umanitario, ma purtroppo non è possibile Triste
Loggato

Bodyguard di AlmaGitana

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #8 il: 07 Marzo 2011, 23:22:43 »

Certo che avevo capito, comunque purtroppo non si può modificare la petizione una volta pubblicata, già una volta io stesso avevo proposto di farlo aggiungendo il Free your mind ai riconoscimenti attribuiti a Shaki per il suo impegno umanitario, ma purtroppo non è possibile Triste

Speriamo che in qualche modo la alleghino.
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2011, 23:32:04 »

Non è possibile modificare la petizione una volta pubblicata, però è vero che andrebbe aggiornata, abbiamo dei premi vinti come quello di Harvard (che è stato dato per la musica ma non solo per la musica) il Free you mind, e poi iniziative come quella dei 5 impianti di depurazione delle acque, la visita alle scuole ed ancora questa, che è importante perché sono i bambini a richiederla.
pensate (scusate la premessa alla Fiorello) Shakira è richiesta dai carcerati e dai bambini, chi è così popolare tra i Vip di qualsiasi tipo a livello mondiale?
ve lo dico io : Nessuno  Fico
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 07 Marzo 2011, 23:37:42 »

Non è possibile modificare la petizione una volta pubblicata, però è vero che andrebbe aggiornata, abbiamo dei premi vinti come quello di Harvard (che è stato dato per la musica ma non solo per la musica) il Free you mind, e poi iniziative come quella dei 5 impianti di depurazione delle acque, la visita alle scuole ed ancora questa, che è importante perché sono i bambini a richiederla.
pensate (scusate la premessa alla Fiorello) Shakira è richiesta dai carcerati e dai bambini, chi è così popolare tra i Vip di qualsiasi tipo a livello mondiale?
ve lo dico io : Nessuno  Fico

La cosa più importante è che Shakira è richiesta da queste persone per la sua dsponibilità e per le sue azioni benefiche.
Loggato

shakijacob
Utente storico

« Risposta #11 il: 07 Marzo 2011, 23:45:12 »

ve lo dico io : Nessuno  Fico
Assolutamente nessuno, comunque quando a suo tempo avevo proposto di modificare la petizione, se fosse stato possibile mi avevi detto che si poteva comunque inviare una seconda stesura con altre informazioni riguardanti l'impegno umanitario di Shaki, pensi che la farete? Felice
Loggato

Bodyguard di AlmaGitana

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #12 il: 07 Marzo 2011, 23:49:42 »

Che teneri questi bimbi, sicuramente Shaki non si neghera di andarli a trovare, se la meritano una giornata di felicità, mi auguro che per loro le cose si mettano presto meglio Triste Triste

Dubito è troppo impegnata con il tour.
Loggato
shakijacob
Utente storico

« Risposta #13 il: 07 Marzo 2011, 23:54:40 »

Sempre che devi fare il pessimista tu Bah, pensa a quei poveretti che non hanno pane per una sera, conoscendo Shaki sarebbe anche disposta a saltare una tappa del tour e a recuperarla in seguito pur di accontentarli, è troppo buona per dire no a richieste del genere
Loggato

Bodyguard di AlmaGitana

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #14 il: 08 Marzo 2011, 00:12:14 »

Sempre che devi fare il pessimista tu Bah, pensa a quei poveretti che non hanno pane per una sera, conoscendo Shaki sarebbe anche disposta a saltare una tappa del tour e a recuperarla in seguito pur di accontentarli, è troppo buona per dire no a richieste del genere

Ma che vuoi ?
Se ti interessa, quello che ho detto sta anche nella news fonte, ma non l'ho riportato perchè oltre a non essere una cosa ufficiale ( non sta scritta sul sito dell'unicef) , spero in una sua visita.
« Ultima modifica: 08 Marzo 2011, 00:16:54 da Shakimatt » Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: