• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira presenta il suo profumo in Brasile  (Letto 1834 volte)
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« il: 20 Marzo 2011, 15:47:50 »

Shakira ha incontrato la stampa brasiliana  sabato 19 Marzo a San Paolo, per parlare dell’uscita del suo profumo, "S". La cantante colombiana, che ha deciso di non parlare del suo rapporto con il calciatore spagnolo Gerard Pique, ha parlato del processo di creazione della fragranza.

"Ho lavorato tre anni alla fragranza, ho sempre sognato il profumo perfetto, e questo lo è.  Ha note  di gelsomino, vaniglia e sandalo. Rappresenta la donna di oggi, la donna che sa quello che vuole, che insegue i suoi  suoi sogni, e rappresenta i miei gusti olfattivi e la mia personalità.  Ho testato il profumo in climi diversi, perchè volevo un profumo versatile
Posso testimoniare che il profumo funziona. Questo è l'obiettivo: rendere la donna seducente”, ha detto, svelando i suoi segreti di bellezza.

"La fiducia è il più grande segreto delle bellezza. Accettare difetti e qualità. La fiducia in se stessi è il miglior trucco che esiste. Ogni donna è potente, abbiamo il potere di seduzione, il potere di essere una madre, una donna, di lavorare e fare tutto in una volta sola" afferma Shakira che, come qualsiasi mortale, lavora dura per mantenersi in forma.

"Cerco di resistere dal mangiare sempre dolci e cioccolato. Esagerare non è mai un bene. È importante avere un equilibrio. Mangio cioccolato ogni giorno, e vado in palestra. Consiglio una vita equilibrata per sentirsi meglio ma la cosa importante è di prendersi cura di se stessi. È una lotta senza fine.” ha detto la cantante, che ha anche elencato le cose che le mancano di Barranquilla.
“Mango con il sale, l’odore della salsedine e dell’erba appena tagliata, l'aria del mattino e il corozo", uno dei suoi frutti preferiti.

Ha parlato anche del Rock in Rio:” Ho una gran voglia di essere lì. Sarà sorprendente e spettacolare. Ora assume un senso diverso, dato che il Rock  In Rio avverrà a Rio” afferma Shakira, che ricorda con affetto i concerti in Brasile.
"Ho dei bei ricordi. Con il tour  Pies Descalzos sono stata in più di trenta città. È bello tornarci e rivedere i fan che allora avevano 16-17 anni e che ora sono cresciuti. Il pubblico brasiliano è unico, appassionato, partecipe e indimenticabile"

Traduzione a cura di ISFC

Fonte: Voluvia.com
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 23:22:54 da PabloX » Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #1 il: 20 Marzo 2011, 16:02:07 »

che bella intervista.. Lo voglio anchio il profumo!!!!!!! Adirato
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
Macy
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 20 Marzo 2011, 16:16:14 »

"La fiducia è il più grande segreto delle bellezza. Accettare difetti e qualità. La fiducia in se stessi è il miglior trucco che esiste."

Ha tutte le ragioni del mondo, questa gran donnah  Fico
p.s. corozo? XD
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #3 il: 20 Marzo 2011, 16:35:51 »

Mangio cioccolato ogni giorno.

Basta  XD
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 16:42:21 da Shakimatt » Loggato
guidos66
utente
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2011, 17:47:25 »

p.s. corozo? XD

Allora, dopo essermi fatto una googlata ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Il corozo è una palma di cui si utilizzano i frutti in due differenti modi:

- per fare bottoni, lo chiamano anche avorio vegetale
- Vengo "roasted", quindi arrostiti in qualche modo, e sono commestibili

Mi aspetto che Shakira si riferisca al secondo modo ....  Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato
..ShaKiLu..
Utente normale

Es Inevitable!!

« Risposta #5 il: 20 Marzo 2011, 18:10:01 »

che bello..beati i brasiliani!!! XD
Loggato

..єℓ ¢ιєℓσ єѕтà ¢αиѕα∂σ уα ∂є νєя ℓα ℓℓυνια ¢αєя у ¢α∂α ∂ια qυє ραѕα єѕ υиσ мαѕ ραяє¢ι∂σ α αуєя мσ єи¢υєитяσ fσямα α αℓgυиα ∂є σℓνι∂αятє ρσяqυє ѕєgυιя αмαи∂σтє єѕ ιиєνιтαвℓє..
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2011, 18:33:18 »

Sì, il corozo è un frutto!!

Citazione
Ogni donna è potente, abbiamo il potere di seduzione, il potere di essere una madre, una donna, di lavorare e fare tutto in una volta sola
è verissimo!! Yeeeeeah Yeeeeeah Bellissima questa affermazione!

Citazione
Cerco di resistere dal mangiare sempre dolci e cioccolato

io non riesco a resistere!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #7 il: 20 Marzo 2011, 18:37:39 »

Bell'intervista.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #8 il: 20 Marzo 2011, 19:03:12 »

mango con il sale o.o
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 20 Marzo 2011, 19:04:14 »

mango con il sale o.o

E' notorio che i sudamericani hanno gusti strani, quando Shaki viene qui non oso immaginare che combini a tavola XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
guidos66
utente
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2011, 19:06:34 »

E' notorio che i sudamericani hanno gusti strani, quando Shaki viene qui non oso immaginare che combini a tavola XD

A pranzo a Torino si è sparata un Tris di pasta in un locale in centro che avrebbe ammazzato un lupo a digiuno da un mese ... XD XD XD
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #11 il: 20 Marzo 2011, 19:36:26 »

A pranzo a Torino si è sparata un Tris di pasta in un locale in centro che avrebbe ammazzato un lupo a digiuno da un mese ... XD XD XD

Ecco, lo sospettavo; tra l'altro Shaki è una golosona XD
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #12 il: 20 Marzo 2011, 20:47:40 »

Una loba a digiuno....Auuuuuuuhhh!
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #13 il: 20 Marzo 2011, 20:53:41 »

Per fortuna non è una che parla come mangia, altrimenti vi immaginate che canzoni farebbe? Ghigno Ghigno
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Sakon
Utente senior

« Risposta #14 il: 20 Marzo 2011, 21:16:26 »

Bell'intervista XD Adoro quando dice:

Citazione
"La fiducia è il più grande segreto delle bellezza. Accettare difetti e qualità. La fiducia in se stessi è il miglior trucco che esiste"
Citazione
"Cerco di resistere dal mangiare sempre dolci e cioccolato. Esagerare non è mai un bene. È importante avere un equilibrio. Mangio cioccolato ogni giorno, e vado in palestra. Consiglio una vita equilibrata per sentirsi meglio ma la cosa importante è di prendersi cura di se stessi. È una lotta senza fine.”

È amore!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: