• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira non è stata derubata dell'anello  (Letto 2319 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 14 Aprile 2011, 16:00:17 »

È da qualche giorno che gira sul web un video in cui pare che Shakira venga derubata di un anello durante il suo ingresso lungo la passerella del concerto in Messico della settimana scorsa. Ecco il video in questione:

In molti ci hanno domandato cosa fosse accaduto a Shakira e purtroppo nessuno di noi può dirlo con certezza ma una cosa è sicura: Shakira non è stata derubata. Nessuno le ha sfilato l'anello. Questa conferma ci giunge dal Management stesso di Shakira a seguito delle numerosi domande dei fans.

Anche giornali e TV italiane hanno annunciato la notizia senza però informarsi approfonditamente. Probabilmente Shakira è stata graffiata o bagnata; questo è quanto riusciamo a ipotizzare visualizzando il video.

Smentiamo, dunque, la notizia del fan-ladro e smentiamo che Shakira non vorrebbe più tornare in Messico. La nuova tappa del Tour appena annunciata ci da tale conferma.

ISFC
« Ultima modifica: 14 Aprile 2011, 19:55:32 da Kira » Loggato

-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #1 il: 14 Aprile 2011, 16:37:57 »

Occhiolino Tutto va per il meglio, come al solito Occhiolino
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2011, 17:01:38 »

A me non pare abbia un anello e non mi pare abbia mai avuto anelli durante i concerti anchepercHè deve suonare la chitarra.
Non ha certo la reazione di una a cui hanno rubato l'anello ma pare che sia stata pizzicata o graffiata. Infine è assurdo il rumor secondo cui lei non suonerebbe più in Messico per questo episodio, anche qualora fosse vero non penso rinunci a suonare in messico, poi di anelli con i soldi che fa se ne può comprare 10.000 !  XD
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2011, 17:13:35 »

Già. E poi guardando il video per intero si vede che non ha nessun anello.
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2011, 17:14:39 »

Fate girare su FB e Twtt per favore non ne posso più ogni giorno un articolo nuovo...
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #5 il: 14 Aprile 2011, 18:58:41 »

Non ho parole...
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2011, 19:44:48 »

Non ho parole...
sono deluso...speravo in una tua dissertazione scientifica alla Piero Angela in cui ci spiegavi, attraverso un calcolo probabilistico e applicando la legge della relatività, perchè Shakira non può essere stata derubata da un anello  Triste XD
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
-eLyShaki-
Utente senior

« Risposta #7 il: 14 Aprile 2011, 19:45:14 »

A me non pare abbia un anello e non mi pare abbia mai avuto anelli durante i concerti anchepercHè deve suonare la chitarra.
Non ha certo la reazione di una a cui hanno rubato l'anello ma pare che sia stata pizzicata o graffiata. Infine è assurdo il rumor secondo cui lei non suonerebbe più in Messico per questo episodio, anche qualora fosse vero non penso rinunci a suonare in messico, poi di anelli con i soldi che fa se ne può comprare 10.000 !  XD
Ma infatti, io sapevo che lei li colleziona gli anelli, quindi un anello in più uno in meno, non fa la differenza XD XD
Loggato

-WHO ARE YOU TO JUDGE?
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #8 il: 14 Aprile 2011, 19:53:25 »

Si anche a me è parso che qualcuno l'abbia graffiata...infatti si vede una mano di donna che nel tentativo di afferrare quella di Shakira la "sfiora" con le unghie
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
chaqui90
Utente normale

« Risposta #9 il: 14 Aprile 2011, 19:57:37 »

si vedeva che l'anello non è stato rubato ma piuttosto è stata come graffiata anche perchè se le fosse stato rubato un anello non credo che accennerebbe un sorriso come si vede nel video.....qui apro una piccola riflessione:
Povera Shak cosa deve subire nei suoi concerti, ma comunque nonostante tutto quello che puo succedere in quel momento del concerto, graffi, strette troppo forti, pizzicotti ecc...lei impassabile continua con il sorriso e lo ripete in tutti i suoi concerti pur essendo consapevole che puo farsi male...questo è vero amore per i suoi fan!

« Ultima modifica: 14 Aprile 2011, 20:00:40 da chaqui90 » Loggato
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #10 il: 14 Aprile 2011, 20:24:39 »

sono deluso...speravo in una tua dissertazione scientifica alla Piero Angela in cui ci spiegavi, attraverso un calcolo probabilistico e applicando la legge della relatività, perchè Shakira non può essere stata derubata da un anello  Triste XD

Ma Looooooooooool XD

Perchè complicarsi la vita con calcoli matematici quando c'è un video che parla chiaro ? XD

Comunque non c'è bisogno di scomodare le leggi della relatività Fico perchè shakira in quell'istante poteva avere una velocità di circa 1 o 2 Km/h XD XD XD.
Loggato
-eLyShaki-
Utente senior

« Risposta #11 il: 14 Aprile 2011, 20:34:02 »

si vedeva che l'anello non è stato rubato ma piuttosto è stata come graffiata anche perchè se le fosse stato rubato un anello non credo che accennerebbe un sorriso come si vede nel video.....qui apro una piccola riflessione:
Povera Shak cosa deve subire nei suoi concerti, ma comunque nonostante tutto quello che puo succedere in quel momento del concerto, graffi, strette troppo forti, pizzicotti ecc...lei impassabile continua con il sorriso e lo ripete in tutti i suoi concerti pur essendo consapevole che puo farsi male...questo è vero amore per i suoi fan!

Quoto Sorriso
Loggato

-WHO ARE YOU TO JUDGE?
chaqui90
Utente normale

« Risposta #12 il: 14 Aprile 2011, 20:36:58 »

sono deluso...speravo in una tua dissertazione scientifica alla Piero Angela in cui ci spiegavi, attraverso un calcolo probabilistico e applicando la legge della relatività, perchè Shakira non può essere stata derubata da un anello  Triste XD

Ma Looooooooooool XD

Perchè complicarsi la vita con calcoli matematici quando c'è un video che parla chiaro ? XD

Comunque non c'è bisogno di scomodare le leggi della relatività Fico perchè shakira in quell'istante poteva avere una velocità di circa 1 o 2 Km/h XD XD XD.

ahah io me la vedo shakira che va tipo supersonica e fa lo slalom tra i fan ahaha...parentesi stupida...no kmq per togliere un anello bisogna insistere un po...è stato troppo veloce l'attimo per togliere un anello
Loggato
Step Mebarak
Utente normale

Account Inesistente!!

NO
« Risposta #13 il: 14 Aprile 2011, 20:44:04 »

Avevo letto su www.leggonline.it che si è lamentata con le guardie e che ha minacciato di non venire più in Messico..
Loggato

Account Inattivo causa fan club
chaqui90
Utente normale

« Risposta #14 il: 14 Aprile 2011, 20:48:05 »

Avevo letto su www.leggonline.it che si è lamentata con le guardie e che ha minacciato di non venire più in Messico..

sono notizie smentite....
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: