• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La tortura  (Letto 1282 volte)
Shakydario
Utente storico

shakydario
« il: 04 Settembre 2009, 22:03:50 »

Passiamo ora alla tortura...x me è stata ed è tutt'ora una canzone che mi segna giorno dopo giorno...la dedicai a una persona ,che proprio come sanz, si è rifatta avanti chiedendo perdono...oggi ascoltandola ricordo con quanta disperazione le dissi che era meglio che fosse stata lontana da me xk non volevo soffrire più x lei...e voi? Cosa vi lega alla TORTURA
« Ultima modifica: 02 Novembre 2010, 22:49:36 da Celyn » Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2010, 19:04:20 »

Per fortuna niente e quindi posso ascoltarla e guardarla  Bellissima! in tutta tranquillità.

Ps Mi metteva tristezza vedere l'unico topic di questa sezione in cui nessuno aveva scritto.  Ghigno

Loggato
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2010, 20:46:08 »

Di questa canzone posso dire che è quella che ha fatto scoppiare la scintilla per Shakira  Bellissima! Bellissima!
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2010, 20:51:30 »

E' una canzone molto bella, c'è stato un periodo dove l'ascoltavo sempre ma ora mi è passata la tortura mania  XD XD XD e in questo momento non è una delle mie preferite però è bella....è anche una canzone che piace a mia sorella (non fan di Shakira) insieme a Objection!!!  Sorriso Sorriso Sorriso
Loggato
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2010, 22:33:10 »

avevo visto, il topic della mia song preferita, tutto soletto soletto la infondo....
mi scuso perche un ossessionato di La Tortura come me, non ha mai postato qui Imbarazzato
personalmente la parola tortura mi lega semplicemente a qualche periodo della mia vita sentimentale in cui, il solo pensare ad alcune persone, erano diventata una vera è propria tortura/ossessione per me... ma anche quando devo studiare qualche volta e non ci leggo niente XD XD XD XD
la song poi è una meraviglia... la amo, ma questo credo che gia lo sappiate Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato
BillieJean92
Ex Staff
Utente senior

we will all laugh at gilded butterflies.

« Risposta #5 il: 30 Novembre 2010, 00:35:25 »

Io lego ad ogni canzone dei miei artisti preferiti un periodo.
Non ricordo che il periodo segnato da La Tortura sia stato un periodo forte, importante.
Ricordo solo che era un periodo spensierato, felice, forse è bello proprio per questo.
Sorriso
Loggato
clara84
Utente avanzato

Y va liviano Mi corazón gitano

« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2011, 18:25:32 »

X me la tortura e la canzone piu bella in assoluta ed e da questa canzone ke sono diventata una fan  Yeeeeeah quindi un periodo bellissimo
Loggato
GreenLion
Utente avanzato

Miro en ti y se que Dios no dejo de existir...

« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2011, 01:06:08 »

La Tortura... bella, bellissima, la ricordo con piacere, perchè con questa canzone tutti ballavano, me compreso (io non ballavo, ondeggiavo qua e là) e stavo con quella che poi è diventata la mia ragazza, e assieme a tutti gli amici, era davvero una bell'atmosfera =) Ora con lei non ci sto più, ma essendo amici, la Tortura me la godo ancora al massimo!
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: