• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rabiosa da domani in radio in Spagna  (Letto 1375 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 15 Aprile 2011, 19:12:41 »

Secondo alcune fonti pare che domani sia il giorno della pubblicazione del singolo "Rabiosa". La pubblicazione avverrà in Spagna in una versione alternativa del singolo. Di seguito vi facciamo ascoltare un'anteprima di quella che potrebbe essere la versione radiofonica del singolo.

Per quanto riguarda il video non ci sono notizie ufficiali se non quella confermata dall'ex manager di Shakira in cui spiega che il video sarà registrato in un Paese europeo.
Loggato

-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #1 il: 15 Aprile 2011, 19:41:33 »

Non vedo l'ora di sentirla alla radio in Italia, e di vedere il nuovo video! Yeeeeeah
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
Gitana95
Utente avanzato

у fυє χ тι qυє ∂єѕ¢υвяì ℓσ qυє єѕ αмαя...♥♪♬

« Risposta #2 il: 15 Aprile 2011, 20:06:26 »

Si anche io sono curiosa di vedere il video  Sorriso Sorriso
Loggato

Firma rimossa dallo staff a causa delle eccessive dimensioni

Las origenes nunca se olvidan. ♥
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #3 il: 15 Aprile 2011, 20:13:24 »

DOMANDA: Perchè ancora esistono questi i remix ?  Perchè devono rovinare una canzone mettendo i soliti suoni elettronici ? Perchè hanno tolto la tromba in questo remix, il suono della tromba non era abbastanza dance ?

Per me sono sopratutto il suono della tromba e le percussioni che rendeno questa canzone diversa dalle altre in giro, e poi ci credo che ci sono quelli che dicono che le canzoni di shakira sono le solite canzoni per ballare, cavolo con questi remix stravolgono la canzoni eliminando tutto il lavoro di una canzone, spero che questo remix sia un fake e che rabiosa esca in radio com'è nata quindi con il suo stile merengue...
Loggato
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2011, 20:38:53 »

Spero di sentirla presto anche da noi  Occhiolino
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2011, 20:50:14 »

Mon mi piace questo remix, per niente! Spero anche io che esca la versione che conosciamo tutti.
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
MattSh
Utente avanzato

Oel Ngati Kameie !!!

« Risposta #6 il: 15 Aprile 2011, 20:56:13 »

Infatti.. è meglio quella normale !! T.T speriamo che in italia esce la versione normale ! Comunque... oggi su RDS ho sentito una pubblicità delle nuove date del tour italiane .. e facevano sentire tante canzoni  vecchie ormai sconosciute dal mondo ç_ç
Bellissima! XD XD
Loggato

Shakira, seguir amándote es Inevitable..! ♥ 27/11/10 - 03/05/11 ♥
LUCA96
Utente normale

Tanta indiferencia me hace mal...

« Risposta #7 il: 15 Aprile 2011, 21:00:08 »

Wow....ma nn esce più esce più stò video  Pianto Yeeeeeah  XD
Loggato

Shakira 4ever_________LUCA96
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 15 Aprile 2011, 21:04:43 »

orribile ....è bella solo la voce di shaky ....tanto esce la versione originale
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #9 il: 15 Aprile 2011, 21:10:12 »

Tanto odio Rabiosa comunque XD
Però il remix è veramente inascoltabile XD
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Macy
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 15 Aprile 2011, 22:07:34 »

DOMANDA: Perchè ancora esistono questi i remix ?  Perchè devono rovinare una canzone mettendo i soliti suoni elettronici ? Perchè hanno tolto la tromba in questo remix, il suono della tromba non era abbastanza dance ?

Per me sono sopratutto il suono della tromba e le percussioni che rendeno questa canzone diversa dalle altre in giro, e poi ci credo che ci sono quelli che dicono che le canzoni di shakira sono le solite canzoni per ballare, cavolo con questi remix stravolgono la canzoni eliminando tutto il lavoro di una canzone, spero che questo remix sia un fake e che rabiosa esca in radio com'è nata quindi con il suo stile merengue...

Quoto tutto io ODIO i remix. Poi questo è proprio osceno  Scioccato Già non mi piace la canzone, se poi mi rovinano quel poco di originale che c'era con questo remix T.T
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
Sakon
Utente senior

« Risposta #11 il: 16 Aprile 2011, 11:10:01 »

Non mi piace questo remix, per niente! Spero anche io che esca la versione che conosciamo tutti.

Idem Bah che noia sti remix
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2011, 14:59:22 »

I remix esistono perché, oggi come oggi, con un qualsiasi programmino da computer, ne puoi fare a bizzeffe, tieni presente che la gran parte dei remix che sentiamo o troviamo su YT sono non ufficiali.
Per quanto riguarda Rabiosa a me risulta sia già in classifica in Spagna portogallo e Francia, e quindi mi sa che avrà altro impatto rispetto a Sale el Sol, che mi pare sia stata destinata al solo mercato Latino (dove qualcosa ha fatto, non da grande Hit ma nelle top 20 ci è entrata ampiamente)
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
RaffoOne
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 16 Aprile 2011, 16:33:33 »

Ma perchè devono fare uscire questa versione qui??? è bruttissima,l'originale e molto meglio
Loggato

La musica di Shakira ha uno stampo personale che non assomiglia a nessun'altra, e nessuno - a nessuna età - riesce a cantare e ballare in quel modo, con sensualità così innocente che sembra l'abbia inventata lei".  Gabriel Garcia Marquez
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #14 il: 16 Aprile 2011, 17:26:47 »

io in genere non disprezzo i remix in generale...però sono convinta che bisogna dare almeno una possibilità alle versioni originali..e che cavolo... che poi in questo caso la versione originale è molto migliore...remixata invece sembra una qualsiasi canzone...
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: