|
Celyn
|
 |
« il: 21 Maggio 2009, 13:20:54 » |
|
Pienso en tí| Originale | Traduzione | Cada día pienso en tí Pienso un poco más en tí Despedazo mi razón Se destruye algo en mí. Cada día pienso en tí Pienso un poco más en tí.
Cada día pienso en tí Pienso un poco mas en tí Cada vez que sale el sol Busco un algo de valor Para continuar así
Y te veo así no te toque Rezo por tí cada noche Amanece y pienso en tí Y retumba en mis oídos El tic-tac de los relojes Y sigo pensando en tí Y sigo pensando... | Ogni giorno penso a te Penso un po' di più a te Frantumo la mia ragione Si distrugge qualcosa in me. Ogni giorno penso a te Penso un po' di più a te.
Ogni giorno penso a te Penso un po' di più a te Ogni volta che sorge il sole Cerco qualche valore Per continuare così
E ti vedo così non ti tocco Prego per te ogni notte Albeggia e penso a te E rimbomba nelle mie orecchie Il tic-tac degli orologi E continuo a pensare a te E continuo a pensare... |
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Maggio 2011, 10:49:25 da Shakydario »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2010, 22:50:16 » |
|
Cada vez que sale el sol
Credo di aver capito perchè è diventata la canzone di apertura del tour 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 .:Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥:.
|
|
|
|
Celyn
|
 |
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2010, 23:29:49 » |
|
Cada vez que sale el sol
Credo di aver capito perchè è diventata la canzone di apertura del tour  L'avevo notato anche io mesi fa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BillieJean92
|
 |
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2010, 23:40:57 » |
|
Il miglior pezzo dell' album. E' intensa, semplice, sentita e toccante. Non conta più di 3 strofe, eppure trasmette tanto, moltissimo. La voce "giovanile" e commossa di Shakira, gli archi e la chitarra leggerissimi di sottofondo. Ogni volta che mi imbatto in Pienso En Ti è un nodo in gola. Pura poesia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gitana95
|
 |
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2011, 23:27:25 » |
|
Il miglior pezzo dell' album. E' intensa, semplice, sentita e toccante. Non conta più di 3 strofe, eppure trasmette tanto, moltissimo. La voce "giovanile" e commossa di Shakira, gli archi e la chitarra leggerissimi di sottofondo. Ogni volta che mi imbatto in Pienso En Ti è un nodo in gola. Pura poesia.
come si fa a non quotarti? Verissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ★ тυ мυѕι¢α єѕ lα αитσℓσgια ∂є мι νι∂α....♬❤ у мє ѕιgυє яσ∂αи∂σ ℓα ѕσмвяα ∂є тι...•·.· ́ ̄`·.·•
|
|
|
|
-eLyShaki-
|
 |
« Risposta #6 il: 19 Febbraio 2011, 21:20:24 » |
|
E' mooolto lenta ma è bellissima, sopratutto la voce di Shakira.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shateo
|
 |
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2011, 21:24:37 » |
|
Verissimo. E' lenta,ma profondissima. Mi emoziona da morire. Per non parlare del live a Torino. Veramente pezzo intimissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
image host Non sono un Fan,sono uno Shakiriano. Per l'ennesima volta sono finiti quei momenti. Ma ci rivedremo,e presto. Ti voglio bene amico mio.
|
|
|
|
shakirangel
|
 |
« Risposta #8 il: 20 Febbraio 2011, 12:39:30 » |
|
....... sulle note di "Pienso en tì" (e con semplici parole) siamo cullati dalla voce sensuale di Shakira che , per un istante , ci fa sognare e vivere in un mondo ove l'amore è padrone ...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2011, 13:10:11 » |
|
Dopo il concerto per me acquista un ulteriore significato...la sento più mia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 .:Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥:.
|
|
|
..ShaKiLu..
Utente normale

Es Inevitable!!
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Febbraio 2011, 13:30:58 » |
|
bella e profonda
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ..єℓ ¢ιєℓσ єѕтà ¢αиѕα∂σ уα ∂є νєя ℓα ℓℓυνια ¢αєя у ¢α∂α ∂ια qυє ραѕα єѕ υиσ мαѕ ραяє¢ι∂σ α αуєя мσ єи¢υєитяσ fσямα α αℓgυиα ∂є σℓνι∂αятє ρσяqυє ѕєgυιя αмαи∂σтє єѕ ιиєνιтαвℓє..
|
|
|
|
shakirangel
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2011, 21:00:18 » |
|
Dopo il concerto per me acquista un ulteriore significato...la sento più mia!
son d'accordo con te e aggiungo che ogni qualvolta Ascolto "Pienso en tì" , mi torna in mente l'esplosione di emozioni che ha creato in me alla sua entrata al concerto e ... quell'attimo ... mi manca ..............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GreenLion
Utente normale

Miro en ti y se que Dios no dejo de existir...
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2011, 23:25:14 » |
|
Unica ed originale! Pazzesca!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
illegal
|
 |
« Risposta #13 il: 30 Agosto 2011, 11:40:26 » |
|
Questa è una delle mie preferite, quando fu inserita ne "L'amore ai tempi del colera" mi veniva da piangere ogni volta che la sentivo. Piangevo quando vedevo Fermina Daza sopra quel carretto, via da Florentino... e anche alla fine quando fecero l'amore per la prima volta! Mi regala sempre emozioni nuove, sempre! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MorenaShakira
|
 |
« Risposta #14 il: 30 Agosto 2011, 13:59:29 » |
|
Una canzone molto,molto bella,indipendemente dal fatto che sia lenta. E' una poesia,cantata da una poetessa che vale quanto la canzone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Goodbye Chuck...Non ho parole,solo lacrime.
|
|
|
|