• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira concerto sotto la pioggia  (Letto 1581 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 08 Maggio 2011, 17:08:38 »

Ieri 07 Maggio, Shakira ha portato il suo The Sun Comes Out Tour nella città di Bucarest, in Romania. Le condizioni climatiche della città, non furono delle migliori infatti ci fu molta pioggia e freddo, ma nonostante tutto, la nostra Shakira ha accontentato i suoi 20.000 fan che dallo scorso 22 Febbraio, data dell'annuncio del concerto, attendevano questo giorno. Però, queste problematiche, incontrate anche nelle tappe brasiliane, hanno rivoluzionato un po lo show: infatti  Shakira non ha cantato ben cinque grandi pezzi (Pienso en Ti, Si Te Vas, Underneath Your Clothes, Gordita, Antes de las Seis), non ha utilizzato la passerella nelle canzoni Nothing Else Matters, Despedida e Gipsy e tanto meno il ventaglio in Why Wait, e ha rischiato quasi di cadere nel finale della hit "Whenever Wherever".

Inoltre anche l'abbigliamento ha avuto dei cambiamenti, infatti la nostra diosa ha indossato una pesante giacca nelle prime canzoni del concerto e non ha usato il pantalone leopardato che indossa in tre canzoni dello show, tra cui "Loca", usando invece lo stesso pantalone indossato all'inizio dello spettacolo.

Per vedere i video del concerto, Clicca Qui.

News by Fabio
« Ultima modifica: 09 Maggio 2011, 00:27:42 da Axel » Loggato

-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #1 il: 08 Maggio 2011, 17:43:36 »

mi dispiace per i fan Triste Però dovrebbe esser stato bello vedere un concerto sotto la pioggia Sorriso
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #2 il: 08 Maggio 2011, 18:08:52 »

Che iella XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2011, 18:43:02 »

mi dispiace per i fan Triste Però dovrebbe esser stato bello vedere un concerto sotto la pioggia Sorriso
OH!! Bellissimoo!  XD XD
Però secondo me non è corretto dire che ha saltato cinque canzoni, visto che pure a milano e Bologna si te vas, UYC e gordita non sono state fatte.
E' evidente che in questo leg europeo la scaletta è ridotta, e quelle tre canzoni mi sa che non verranno più fatte, tranne forse a Parigi se è vero che verrà girato il DVD in quella circostanza.
Spiace per gli spettatori, ma diciamo che è stato uno show un po' diverso dagli altri
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #4 il: 08 Maggio 2011, 18:49:23 »

OH!! Bellissimoo!  XD XD
Però secondo me non è corretto dire che ha saltato cinque canzoni, visto che pure a milano e Bologna si te vas, UYC e gordita non sono state fatte.
E' evidente che in questo leg europeo la scaletta è ridotta, e quelle tre canzoni mi sa che non verranno più fatte, tranne forse a Parigi se è vero che verrà girato il DVD in quella circostanza.
Spiace per gli spettatori, ma diciamo che è stato uno show un po' diverso dagli altri

Si anch'io l'ho pensato, però sono state sempre non eseguite dalla scaletta originale. Inoltre anche per me questo è stato uno show diverso dagli altri, sembrava più un Rock in Rio che il Sale el Sol Tour, perchè ha indossato abiti diversi, ha fatto 15 canzoni, come è successo nei Rock in Rio 2010, e inoltre non ha usato il ventaglio, la passerella ecc  Sorriso
Loggato
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #5 il: 08 Maggio 2011, 18:49:48 »

Almeno non l'ha rinviato.
Loggato
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2011, 19:15:48 »

ahahaha che sfortunati che sono xD
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
bea96
Utente avanzato

♥ Se quiere Se mata ♥

« Risposta #7 il: 08 Maggio 2011, 19:31:23 »

Poverini Indeciso
Loggato

♥2-05-2011♥ Grazie Shakira!!!!
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2011, 19:39:12 »

lol pur di non fare un altra tappa, ha rischiato una polmonite...sta donna è una Grande, mi chiedo però, poteva farle ugualmente le canzoni, magari cambiava le scenografie e i vestiti ma basta...poi dico, un palasport non lo avevano?? bhaaaaaa
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Sakon
Utente senior

« Risposta #9 il: 08 Maggio 2011, 19:40:21 »

Che sfortuna!  Indeciso

Ho visto qualche video e sinceramente mi non ha entusiasmato particolarmente questa tappa a Bucarest. Sarà che il tempo non ha aiutato per niente, sarà che era vestita in modo diverso dal solito,boh..

Se non avesse fatto ADLS a Milano, mi sarei incavolato molto XD Resta il fatto che l'apprezzo perchè non ha rinviato il concerto, ma si è esibita sotto la pioggia e il vento! Bellissima!
Loggato
MattSh
Utente avanzato

Oel Ngati Kameie !!!

« Risposta #10 il: 08 Maggio 2011, 20:11:59 »

Non ha fatto 5 canzoni !? Poveri fans, concordo anche con quello che ha detto Dario, come è possibile che non hanno un posto abbastanza grande al coperto, per i concerti e altri eventi. mah !
Loggato

Shakira, seguir amándote es Inevitable..! ♥ 27/11/10 - 03/05/11 ♥
Macy
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 08 Maggio 2011, 20:18:21 »

Non la ferma nulla  Fico
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
Step Mebarak
Utente normale

Account Inesistente!!

NO
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2011, 21:58:04 »

Che tristezza T.T

Però che grande donna.. Chi si stancherà di ripeterlo?
Loggato

Account Inattivo causa fan club
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #13 il: 08 Maggio 2011, 23:12:27 »

Potevo aspettarmi di tutto,ma Pienso en ti fuori dalla scaletta no! Scioccato
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Sakon
Utente senior

« Risposta #14 il: 09 Maggio 2011, 00:03:13 »

Potevo aspettarmi di tutto,ma Pienso en ti fuori dalla scaletta no! Scioccato

Nemmeno Antes De Las Seis. E' una delle canzoni che , personalmente, mi emoziona di più, soprattutto adesso che non canta piu' UYC.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: