• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira feat. J-Martins  (Letto 911 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 11 Maggio 2011, 16:05:07 »

Il cantante J-Martins, poco conosciuto in Italia, ha chiesto di poter collaborare con la nostra Shakira. Secondo diverse fonti la collaborazione è fattibile ed è già in lavorazione con tanto di dettagli.

Ad ostacolare la collaborazione è il rapporto lavorativo arrivato a capolinea tra Shakira e Sony Bmg. La cantante, infatti, al momento non può registrare a causa dei termini del contratto.

Anche se non sono ancora previsti i tempi, siamo sicuri che Shakira e J-Martins collaboreranno per un nuovo singolo latino.

Fonte: nigeriafilms.com
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #1 il: 11 Maggio 2011, 16:14:00 »

Non so come sia,basta che non sia come Pitbull o peggio ancora come quel Tamarrone di el cata Ghigno Ghigno
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #2 il: 11 Maggio 2011, 16:17:23 »

Non so come sia,basta che non sia come Pitbull o peggio ancora come quel Tamarrone di el cata Ghigno Ghigno

Mi sa di tipico rapper sudamericano XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #3 il: 11 Maggio 2011, 16:20:56 »

Sono pronta per un nuovo singolo XD
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
chaqui90
Utente normale

« Risposta #4 il: 11 Maggio 2011, 17:05:32 »

Mi sa di tipico rapper sudamericano XD

quoto
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #5 il: 11 Maggio 2011, 17:30:49 »

Biography

The new bachata sensation J’Martin, was born in Queens, New York of Dominican parents, Anthony Espinal J fly adolescence’ Martin, with his family, start a new life, then decide to live in Santiago, Dominican Republic. It was right where J’Martin knew the sounds typical of this culture, which led to the musical talents of this great artist, sounds like the Ripiao Perico, Bachata Ballads and “Cabaret.”

J’s career ‘Martin began in 1994 with the group Baby Band, which had its compositions and talent as lead singer. At the end of the group, J’Martin was part among other bands. But not until 2010 that she went solo with the album “Para Ti”, which merges with bachata ballad melodies and effects of R & B, creating the “Bachata Pop.”

“Para Ti” is a production of Matetraxx which contains 13 tracks, 9 of which are compositions of the artist, including “Me Voy Triste”, “I’m Your Type” and his first single “Try.” “Try” has a great public acclaim and got him to J’Martin the title as the first Dominican to reach the top of the Billboard charts with their first single.

J’Martin still can not believe what he has accomplished, so he said. “I have no way to express the emotion I feel at this moment of truth I am very surprised, I wrote this song under a mango tree in the Dominican Republic and never thought I would get to this level. I feel like I was floating on air ”

Traduzione al volo; è nato a New York, ma ha origini dominicane, tant'è che vive a Santiago. Suona sia Bachata che R&B, quindi è un melodico con tani rap, un Ne-Yo latino per intenderci. Siccome penso, e spero, che l'esperienza rap di Shaki sia terminata con Give It Up To Me, propenderei perla Bachata, che tra l'altro rientra nelle corde della Dea. A meno che, dato che J-Martins è poco conosciuto, il dominicano non si attesti su ritmi più consoni a Shaki.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2011, 17:32:15 »

Ma sai che non credo sia quello il tipo? Guarda le foto
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 11 Maggio 2011, 17:46:19 »

Ma sai che non credo sia quello il tipo? Guarda le foto

Vero, è un altro. Quello che deve collaborare con Shakira non lo trovo nemmeno su Google, ma chi è? XD
Loggato

Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2011, 20:17:53 »

Questo è un altro mistero allora  Ghigno
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Sakon
Utente senior

« Risposta #9 il: 11 Maggio 2011, 23:18:01 »

Guardando la foto ho pensato subito a Wyclef Jean e a un nuovo singolo tipo HDL Bellissima!

Ma credo che non sia questo il genere di J-Martins XD
Loggato
Dany95
Utente normale

Shakira eres mi vida.

« Risposta #10 il: 12 Maggio 2011, 20:57:49 »

Che cosa tenera Sorriso Non vedo l'ora di sentire questo singolo!
Loggato
Macy
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 13 Maggio 2011, 21:27:13 »

No, un altro el Cata noooo  Vuoi botte?
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 13 Maggio 2011, 22:18:42 »

No, un altro el Cata noooo  Vuoi botte?

Mi sembra un po' presto, non sappiamo nemmeno se canta in spagnolo o inglese, se è latino o americano XD
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2011, 23:33:25 »

MAh, mi sa di classico rumor che non porta a nulla.
Avanti un altro... Svacco
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
RaffoOne
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 14 Maggio 2011, 10:43:13 »

non credo sia come pitbull,lo vedo molto bene,non so mi piace
Loggato

La musica di Shakira ha uno stampo personale che non assomiglia a nessun'altra, e nessuno - a nessuna età - riesce a cantare e ballare in quel modo, con sensualità così innocente che sembra l'abbia inventata lei".  Gabriel Garcia Marquez
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: