• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira delude i fan  (Letto 16506 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 30 Maggio 2011, 13:59:16 »

È possibile che una grande artista, amata in ogni angolo del mondo, possa deludere improvvisamente migliaia di fan di tutto il pianeta? Sì. Anche Shakira ha avuto questo potere.

Citazione
Si es cuestion de confesar, gracias al numero 3 ahora entiendo de futbol. No pregunten cómo fue, pero desde que lo vi, cada día sale el sol
Citazione
Yo soy loca por mi Piqué
...sono affermazioni che il pubblico spagnolo e del mondo non hanno apprezzato. "Inevitable" è uno dei migliori testi della carriera di Shakira, uno dei brani preferiti dai veri appassionati di Shakira eppure, ieri sera, durante il concerto di Barcellona, Shakira ha avuto il coraggio di trasformato il tema della canzone in una poesia d'amore per il suo amato (e lo abbiamo capito) Piqué.

È stata proprio questa la scintilla che ha provocato la delusione nei fan, preceduta da un episodio che Shakira aveva descritto "una sorpresa". Per non parlare dell'ora e un quarto di ritardo con cui il concerto è iniziato senza scuse alcune.

Durante la scorsa settimana, attraverso il suo account di Twitter Shakira ha parlato di una sorpresa che sarebbe avvenuta durante questo concerto di Barcellona.

La "sorpresa" più che per i fan è stata per la stessa Shakira ed è avvenuta durante il brano "Suerte". Invece di chiamare con sé quattro ragazze del pubblico che probabilmente non aspettavano altro per incontrare la Dea, abbracciarla e danzare con lei, salgono sul palco sei giocatori della squadra del Barcellona (guarda il video).

Xavi, Villa, Pedro, Bojan, Busquet e l'immancabile Piqué fanno irruzione sul palco e si lasciano andare sulle note di "Un, dos, tres, caderas, caderas, caderas, y vas y vas yas..." uno dei momenti più attesi dai fan della prima fila del parterre.

Mentre i sostenitori della Dea del Waka Waka, come sorpresa, si aspettavano il live del nuovo singolo "Rabiosa", Shakira era impegnata a programmare uno scenario con sei calciatori, durante il quale non sono mancati momenti di passione con il suo fidanzato. È da ammettere, però, l'attenzione che Piqué ha prestato durante l'esibizione del pezzo. Infatti, sia lui che i suoi compagni di gioco erano molto attenti ai movimenti sexy che Shakira stava loro insegnando, osservavano la miglior parte della cantante con attenzione per apprenderli e riprodurli al meglio...

Questa volta Shakira ha fatto male i suoi calcoli e, probabilmente, qualcuno dovrebbe suggerirle che ai fan non interessa minimamente del suo adorato fidanzato, nonostante la nostra gioia per il loro legame. Migliaia di persone compiono sacrifici e sborsano molto denaro per assistere a un suo concerto e desidererebbero incontrare la Shakira di una volta: travolgente, attenta ai fan, attenta a ciò che dice, che compie. È deludente invece trovarsi di fronte una persona distratta dal suo Piqué, che trasforma i testi a suo piacimento senza pensare se questo possa soddisfare i suoi fan.

Sono numerosi i commenti negativi che oggi compaiono su Twitter e Facebook, in molti di questi Shakira è stata "taggata", in gergo significa che i messaggi sono indirizzati a lei e si spera che li legga magari riflettendoci e decidendo di tornare in sé stessa.

Fonte: Inevitable Shakira - Official Italian Fan Club
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 14:10:47 da Kira » Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #1 il: 30 Maggio 2011, 14:01:33 »

Quoto ogni singola parola espressa qui.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #2 il: 30 Maggio 2011, 14:08:00 »

Soggettivamente l'importante è che shakira sia felice! alla fine però io la giustifico e la capisco, e nn c'è da criticarle niente. è semplicemente innamorata, tutti gli innamorati fanno cose pazze, è una cosa naturale.

Eh no però.
Non continuate a dirmi che è innamorata di qua,che è innamorata di là. Ma sbaglio o la vita privata e l'ambito lavorativo son cose separate? Riprendo un discorso fatto poco fa,io la amo ma cosa me ne frega a me di sentirmi inevitable modificata per il suo fidanzato? Dai su. Deve distinguere le cose.
Quoto Shateo, Anche se l'ha fatto per amore si deve contenere e diciamolo all'inizio: Oh, che belli che sono si baciano e non si vergognano! che adorabili e ora: ma via!! ma che schifo è questo? e io vado con questi commenti perchè prima erano dolcissimi, si baciavano, si coccolavano... ma adesso si è capito! sono felici, Ok, stanno bene, Ok, si amano, Ok e allora basta!! l'abbiamo capito!! Non c'è bisogno che d ogni occasione lei deve fae qualcosa in più per lui!!
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 14:14:10 da -eLyShaki- » Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
chaqui90
Utente normale

« Risposta #3 il: 30 Maggio 2011, 14:15:34 »

Anche se l'ha fatto per amore si deve contenere e diciamolo all'inizio: Oh, che belli che sono si baciano e non si vergognano! che adorabili e ora: ma via!! ma che schifo è questo? e io vado con questi commenti perchè prima erano dolcissimi, si baciavano, si coccolavano... ma adesso si è capito! sono felici, Ok, stanno bene, Ok, si amano, Ok e allora basta!! l'abbiamo capito!! Non c'è bisogno che d ogni occasione lei deve fae qualcosa in più per lui!!

quoto, sono d'accordo anche io....ps. ho esperro già il mio super criticone nel topic ''la sorpresa di shakira''
in sintesi, modificando i testi di una poesia come inevitable, sembra che abbia fatto un concerto interamente per piquè e non per i fan.
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 14:20:11 da chaqui90 » Loggato
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2011, 14:17:47 »

Se leggete la pagina Facebook di Shakira vi mettete le mani nei capelli, gente che le dice di vergognarsi, di chiedere scusa...hanno ragione, io il mio parere l'ho già espresso, è stato vergognoso!!

« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 14:24:25 da Shakydario » Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
chaqui90
Utente normale

« Risposta #5 il: 30 Maggio 2011, 14:22:58 »

io penso che non abbia agito in mala fede, pensava di fare qualcosa di carino e di diverso secondo me. non bisogna incolparla troppo. il suo intento era di fare una cosa alternativa. ha esagerato modificando i testi, quello si. Alla fine penso che il concerto lo abbia comunque fatto dando il massimo di se. Secodo me dovrebbe scusarsi solo per il suo ritardo
c'è però da dire che non si vedeva shakira così felice da parecchi anni!!!
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 14:30:46 da chaqui90 » Loggato
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2011, 14:24:33 »

Citazione
podrías pedir disculpas públicamente!!! mira cuanta gente te escribe! ayer decepcionaste en Barcelona!!!!

Citazione
Hola, soy una fan indignada que necesita decirte cuatro cosas después del concierto de anoche en Barcelona: 1. Porqué estuvimos más de una hora esperandote? Me parece una falta de respeto total. Al menos podías haberte disculpado no? 2. El concierto estuvo muy bien aunque demasiado dirigido a Piqué. 3. Porqué mezclas la vida personal y profesional? me da verguenza ajena el numerito que montáis.

Citazione
Una vergüenza Shakira! Una artista internacional como tu no puede estar haciendo un numerito como el de anoche.

Non sapevo che non avesse cantato Pienso en ti  Scioccato
Citazione
No pensaba que esto lo fuera a decir, pero ayer estube una hora larga esperando a que shakira pasara con su vestido rosa y poder tocarla en el pasillo y resulta que no canto "pienso en ti" y salió directamente en el escenario y total para que pasarn los jugadores del barça: voy a verte a ti shakira no a tu novio! Que decepcion!!!

Citazione
Tengo que decir que aunque el concierto fué espectacular, estoy muy indignada por el retraso de una hora y cuarto, yo soy muy del barça pero si el retraso fué para espera a los jugadores no lo veo lógico ya que mucha gente que estuvo ayer pagaron por ver a Shakira, me pareció una falta de respeto hacia el público y encima no hubo ninguna explicación ni disculpa.

e sono solo alcune critiche... Indeciso Indeciso hanno ragione...la gente è delusissima, speriamo che rinsavisca e che chieda scusa pubblicamente
Loggato

-eLyShaki-
Utente senior

« Risposta #7 il: 30 Maggio 2011, 14:26:43 »

Deve assolutamente chiedere scusa.
Loggato

-WHO ARE YOU TO JUDGE?
chaqui90
Utente normale

« Risposta #8 il: 30 Maggio 2011, 14:27:57 »

non penso proprio che lo faccia sinceramente, anche se lo spero per i fan che hanno assistito al concerto per il suo ritardo
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 14:44:10 da chaqui90 » Loggato
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #9 il: 30 Maggio 2011, 14:28:31 »

Quoto ogni singola parola espressa qui.

Io invece no. Sul fatto che invece di far salire le fans in Suerte ha fatto salire i giocatori sono daccordo, secondo me doveva fare delle fans più alcuni giocatori. Invece per quanto riguarda il testo delle canzoni, secondo me non c'è stato nulla di sbagliato o irrispettoso per i fans, si è voluta divertire dichiarando il suo amore per Piqué. Io vedendo quei video sono super felicissimo perchè grazie a Piqué, ora Shakira è felice e come lei stessa canta: "quando meno pensi, Sale el Sol"... ed a Shakira il sole è sorto grazie a Piqué. Quindi io davanti a quelle immagini non posso che essere felice!!!
Loggato
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #10 il: 30 Maggio 2011, 14:33:03 »

qui si legge molta delusione Indeciso Indeciso

Citazione
Estoy cabreada. Soy una chica de Barcelona, fan de Shakira desde hace tiempo. Ayer tenía entrada para el concierto y después de horas de cola conseguimos un sitio en primera fila. El concierto empezó una hora tarde, todos esperábamos una disculpa. Pero no, no hubo disculpa. Cuando empezó el concierto, algunos de los jugadores del Barça acompañados de algunas chicas entraron a una zona que quedaba justo delante nuestro, entre la primera fila y el escenario. La gente que estaba por allí se volvió loca con los del Barça. Los fans que estábamos allí para verla a ella no pudimos disfrutar del concierto, porqué además los del Barça estaban hablando y riéndose como si fuera la zona VIP de una discoteca. Shakira estuvo muy pendiente de Piqué y menos de sus fans. Yo soy del Barça, y en otro momento me hubiera encantado estar tan cerca de ellos, pero yo ayer iba a ver a Shakira, iba a disfrutar de su concierto, cosa que no pude hacer. ¿Alguien más lo vivió así?
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2011, 14:38:01 »

Non condivido per nulla tutto questo scandalo, e non sono per nulla deluso di quello che è successo a Barcellona.

Tre - quattro ragazze scelte "a caso" (ma quale caso, chi è stato davanti durante un concerto ha visto che non c'era nulla di casuale) per una volta non sono salite sul palco .....
Shakira, a parte la cotta per Piquet, ha festeggiato un evento che per la stragrande maggioranza degli abitanti di Barcellona è quasi una festa nazionale.
Ha cambiato le parole di Inevitable, la canzone è sua, padrona di farne quello che vuole, che ci piaccia o no ....

L'unica cosa veramente scandalosa, oscena della sua carriera, per me sarà solo e sempre il progetto She Wolf, altro che fare la cretina in un concerto.

Ragazzi: ma guardatevi le foto, i primi piani: non avevo mai visto dei suoi sorrisi così, degli occhi così gioiosi.
Non siate egoisti, se amate realmente Shakira, ora dovreste essere entusiasti per una sua felicità mai vista prima, e non consideravi offesi se ha giocato con il testo delle sue canzoni. Shakira non è un nostro giocattolo personale, ma una persona in carne ed ossa che negli ultimi anni deve avere patito delle incredibili sofferenze e che ora sta letteralmente facendo esplodere una felicità incontenibile per esserne uscita.
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 30 Maggio 2011, 14:40:08 »

chiedo un favore ..... cambiate il titolo di questa notizia ? tipo shakira delude alcuni fan ....xkè io non mi sento per nulla deluso anzi è stata una cosa bellissima aver cambiato le parole ....magari lo avesse fatto anche a milano ....   Yeeeeeah
Loggato
-eLyShaki-
Utente senior

« Risposta #13 il: 30 Maggio 2011, 14:44:27 »

Sono daccordo solo sul fatto delle ragazze.. loro pensandoci lo sapevano che ci sarebbe stato Piquè e gli altri sul palco...
Ma sul resto veramente poco poco daccordo.
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 14:49:33 da -eLyShaki- » Loggato

-WHO ARE YOU TO JUDGE?
chaqui90
Utente normale

« Risposta #14 il: 30 Maggio 2011, 14:46:08 »

straquoto quello che dice guido...sono d'accordissimo
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 16   Vai Su
  Stampa  

Salta a: