• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira entusiasma "Facing Tomorrow 2011"  (Letto 3727 volte)
guidos66
utente
« il: 21 Giugno 2011, 20:59:36 »

"I want to speak one more time on behalf of Education for social and economical development, Education for Prosperity, Education for Peace", con queste toccanti parole oggi Shakira ha concluso il proprio intervento nella conferenza stampa congiunta con il Presidente d'Israele Shimon Peres che ha preceduto l'inizio dei lavori della conferenza "Facing Tomorrow 2011" in corso in queste ore a Gerusalemme.

Un intervento che tutti i sostenitori dell'artista colombiana ricorderanno con emozione per lungo tempo, in cui Shakira ha brevemente riassunto i temi legati all'importanza dell'educazione che la vedono personalmente coinvolta ed in cui le è stata donata una preziosa collana, intervento infine conclusosi con un emozionante abbraccio con lo stesso Shimon Peres, uno dei padri fondatori dello Stato d'Israele, che, rivolgendosi a lei, ha detto "Il tuo canto è una melodia senza violenza, le tue priorità sono rivolte ai poveri ... portando loro un messaggio di un mondo migliore. I tuoi ritmi sono una fonte di ispirazione."

Pochi minuti dopo Shakira, in veste di Ambasciatrice dell'UNICEF, è stato il personaggio di punta della prima Sessione Plenaria della conferenza, con un intervento di oltre 25 minuti, dedicato a descrivere l'importanza dell'educazione per tutti i bambini come un cammino verso la pace con le indimenticabili parole "Lets get this generation going, We need them to succeed. We need them for peace." L'intervento è poi continuato descrivendo i risultati ottenuti dalla Fondazione Pies Descalzos e dal Movimento ALAS in tutto il mondo, concludendo tra gli applausi scroscianti una giornata trionfale per la nostra beniamina.

La giornata infatti era precedentemente iniziata con la visita a due scuole della città, una delle quali è una scuola bilingue israelo-palestinese che educa i bambini in ebraico e in arabo, nel tentativo di promuovere la co-esistenza tra le due culture.

Immagini relative ai due interventi a "Facing Tomorrow 2011"
Filmati relativi all'intera giornata di Shakira in Gerusalemme

Fonte: presidentconf.org.il
Traduzione ed adattamenti a cura di Inevitable Shakira

Aggiornamenti:
Il sito ufficiale shakira.com ha reso disponibile il testo originario previsto per la conferenza stampa di Shakira ed ora è disponibile anche il filmato completo dell'intervento alla prima Sessione Plenaria.
« Ultima modifica: 22 Giugno 2011, 09:25:28 da guidos66 » Loggato
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #1 il: 21 Giugno 2011, 22:12:10 »

Brava Shaki, non finirà mai di stupirci per la sua bontà d'animo
Mi domando perchè non ne abbia parlato nessun telegiornale Vuoi botte? Vuoi botte? Vuoi botte?
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Dany95
Utente normale

Shakira eres mi vida.

« Risposta #2 il: 21 Giugno 2011, 22:22:35 »

E' stata fantastica. Oggi mi ha ricordato uno dei principali motivi per cui la amo. Bellissima!
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #3 il: 21 Giugno 2011, 22:46:52 »

Amore mio Bellissima!
Grande, grandissima. Io ho finito gli aggettivi.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
ZINGARETTI
Utente avanzato

Aspirante allievo di CHOS

« Risposta #4 il: 21 Giugno 2011, 22:57:34 »

dolcezza in ogni gesto e bontà d'animo al servizio dei bambini meno fortunati di tutto il mondo... Shaki, i love you Bacio
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2011, 23:00:58 »

Oggi ho visto la conferenza stampa in diretta, ho notato che inizialmente Shakira era un po' agitata, ma poi, quando ha iniziato a parlare ha iniziato a manifestare una serenità e sicurezza indescrivibili, conquistando tutti i presenti. La frase con cui ha concluso il suo intervento mi ha fatto sentire un brivido fortissimo lungo la schiena ...  Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Mauro: birichino, mi hai copiato la firma, io me la sono cambiata prima di postare la news ...  XD XD XD Occhiolino Occhiolino
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #6 il: 21 Giugno 2011, 23:04:41 »

Non potevo non metterla, Guido Occhiolino comunque, a quando il Nobel? C'è ancora bisogno di discutere?
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
guidos66
utente
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2011, 23:08:12 »

E come si fa a non metterla una frase così ....

Come anche
Citazione
Lets get this generation going, We need them to succeed. We need them for peace.

Fantastico ....  Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima!
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #8 il: 21 Giugno 2011, 23:10:54 »

Guido, basta postare queste frasi, sennò mi esalto troppo e non dormo XD
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2011, 23:14:14 »

Io sono esaltato da oggi pomeriggio. Ero in ufficio, il mio socio stava sentendo musica con il PC, l'ho minacciato di tagliare i fili delle sue casse per poter sentire la conferenza stampa in santa pace ....  XD XD XD XD
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 21 Giugno 2011, 23:16:10 »

Io sono esaltato da oggi pomeriggio. Ero in ufficio, il mio socio stava sentendo musica con il PC, l'ho minacciato di tagliare i fili delle sue casse per poter sentire la conferenza stampa in santa pace ....  XD XD XD XD

Mamma mia XD
Loggato

Macy
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 21 Giugno 2011, 23:21:27 »

Amore mio Bellissima!
Ghigno Ghigno
Anche io senza parole. Magnifica, un bellissimo discorso, ha dimostrato di non avere nulla da invidiare a nessuno neanche in materia di capacità oratorie (se azzecco il termine  XD).
Bellissime parole a lei dedicate dal presidente. Una giornatona, non ci possiamo lamentare  Fico
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 21 Giugno 2011, 23:22:35 »

Ghigno Ghigno
Anche io senza parole. Magnifica, un bellissimo discorso, ha dimostrato di non avere nulla da invidiare a nessuno neanche in materia di capacità oratorie (se azzecco il termine  XD).
Bellissime parole a lei dedicate dal presidente. Una giornatona, non ci possiamo lamentare  Fico

Hai azzeccato il termine XD
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #13 il: 22 Giugno 2011, 00:22:07 »

Che donna, che intelligenza, che cuore Bellissima!

Quanto sono fiera della mia Shaki! Bravissima!!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Sakon
Utente senior

« Risposta #14 il: 22 Giugno 2011, 01:13:24 »

Fierissimo della mia Diosa.

L'ultima frase è davvero emozionante Bellissima!
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: