• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Collaborazione con Ne-Yo in vista per Shakira?  (Letto 2507 volte)
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« il: 24 Agosto 2011, 20:18:58 »

In questi giorni circolano moltissime indiscrezioni sul nuovo album a cui Shakira starebbe lavorando a Barcellona. Gli elementi certi però sembrano essere ancora pochi, e tra questi rientra una possibile collaborazione con Ne-Yo con cui Shakira è stata fotografata in uno studio di registrazione della città catalana.

Ne-Yo è una delle voci R&B più ricercate e famose del momento, autore di successi come "Miss Indipendent" o "One In a Million" e nel 2008 ha scritto il brano Irreplaceable per Beyoncé. Nello stesso anno, si parlò già di una collaborazione con Shakira, che però non fu mai ufficialmente confermata.

Nel mese di Gennaio, in un'intervista concessa all'emittente francese NRJ, Shakira aveva dichiarato che il suo ritorno in studio fosse previsto già per la fine del "The Sun Comes Out World Tour" e che il suo nuovo progetto sarebbe stato un album "gentile" come da lei stessa definito, un album capace di raccontare le emozioni vissute in questi anni passati quasi come un documentario su Shakira stessa.

La scelta di Ne-Yo come collaboratore ci fa ben sperare sulla prosecuzione di questo nuovo progetto dell'artista colombiana.
Per maggiori dettagli sulla carriera di Ne-Yo clicca QUI.

Fonte: ShakiraGallery
« Ultima modifica: 25 Agosto 2011, 20:13:20 da guidos66 » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2011, 00:57:23 »

Io contro Ne-Yo non ho nulla,però il suo genere con Shakira... Indeciso Indeciso
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #2 il: 25 Agosto 2011, 09:11:26 »

Io contro Ne-Yo non ho nulla,però il suo genere con Shakira... Indeciso Indeciso

Rientra nel campo delle sperimentazioni, il genere R&B e il Soul Shakira non li ha mai fatti.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2011, 12:15:31 »

Appunto per questo.Speriamo che esca qualcosa di buono.
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
illegal
Utente avanzato

I’ve had enough.

« Risposta #4 il: 25 Agosto 2011, 12:50:58 »

Mi piace Ne-Yo, ha una gran bella voce e sa ballare anche bene, speriamo ne esca una bella collaborazione se davvero succederà! Fico
Loggato

bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 25 Agosto 2011, 12:59:35 »

sapete che vi dico speriamo in bene!!!! e chi vivrà vedrà!
io spero solo che non siano solamente insinuazioni ma anche verità anche perchè non è male come cantante !
Loggato

clara84
Utente avanzato

Y va liviano Mi corazón gitano

« Risposta #6 il: 25 Agosto 2011, 18:05:37 »

io spero che esca una buona collaborazione
Loggato
Step Mebarak
Utente normale

Account Inesistente!!

NO
« Risposta #7 il: 26 Agosto 2011, 17:23:38 »

A me Ne-Yo piace! Ha una gran bella voce che invidio xD Però spero non escano porcate.
Loggato

Account Inattivo causa fan club
Narciso
Ex Staff
Utente senior

There's nothing like your smile made of sun

« Risposta #8 il: 26 Agosto 2011, 21:49:23 »

Prossimo duetto

Shakira ft. Mirko!!

Ma cosa c'entrano questi tizi? T_T

Per l'amor di dio, sarà anche bravo...Ma la sua voce mi irrita xD
Loggato

Miei cari! Ciao Felice
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #9 il: 27 Agosto 2011, 10:11:41 »

Mha.. Ma domanda,perchè invece di cercare feat. a destra e a manca non si mette lei,sola,tranquilla e lavora? Ha le capacità per fare un capolavoro di album nuovo anche da sola. Anzi,senza collaborazioni che poi potrebbero rivelarsi sbagliate  sarà sicuramente meglio. Mha.. Spero in bene. A me ne yo non piace proprio.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 27 Agosto 2011, 10:31:58 »

Mha.. Ma domanda,perchè invece di cercare feat. a destra e a manca non si mette lei,sola,tranquilla e lavora? Ha le capacità per fare un capolavoro di album nuovo anche da sola. Anzi,senza collaborazioni che poi potrebbero rivelarsi sbagliate  sarà sicuramente meglio. Mha.. Spero in bene. A me ne yo non piace proprio.

Oddio, io se proprio devo scegliere un feat. preferisco Ne-Yo. Ma poi, molti album gli artisti fanno delle collaborazioni, e soprattutto non è scritto da nessuna parte che la canzonenon l'abbia scritta lei. Shakira è un'artista come tutti, le collaborazioni le fa e le farà sempre indipendentemente dalla capacità di scrivere un album da sola. Poi, se ad ogni feat. diciamo che può essere sbagliato, a questo punto non potremmo fare nulla.
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #11 il: 27 Agosto 2011, 11:16:18 »

Ad essere onesti, non esiste un album di Shakira senza la collaborazione di qualcuno:
In PD e DELL la presenza di Ochoa è decisamente massiccia.
In LS c'è un grande mix di collaborazioni, tra cui Ochoa, Gloria Estefan, Lester Mendez.
Nelle fissazioni, tra i tanti, abbiamo Cerati, Ochoa e le voci di Alejandro Sanz e Wyclef Jean, oltre alla chitarra di Santana
Di She Wolf e Sale el Sol sappiamo già tutto ...  Bah Bah
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 27 Agosto 2011, 11:25:07 »

Ad essere onesti, non esiste un album di Shakira senza la collaborazione di qualcuno:
In PD e DELL la presenza di Ochoa è decisamente massiccia.
In LS c'è un grande mix di collaborazioni, tra cui Ochoa, Gloria Estefan, Lester Mendez.
Nelle fissazioni, tra i tanti, abbiamo Cerati, Ochoa e le voci di Alejandro Sanz e Wyclef Jean, oltre alla chitarra di Santana
Di She Wolf e Sale el Sol sappiamo già tutto ...  Bah Bah

Beh vabbè, in SW c'era anche Wyclef XD Siamo andati in calando, Ne-Yo è certamente una ripresa rispetto a Pitbull e roba varia. C'è da dire però che anche l'haitiano sembrava lontanissimo da Shakira come genere e poi abbiamo avuto HDL.
Loggato

-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #13 il: 27 Agosto 2011, 11:30:09 »

A me piacciono di più gli artisti con cui collaborò in passato, e cioè quelli che ha elencato Guido, che quelli con cui ha collaborato negli ultimi tempi e con cui collaborerà nel prossimo disco viste le prospettive...
Ci vorebbe qualcosa di più classico diciamo, qualcosa che la faccia ritornare ai vecchi tempi... non ste cose con Pitbull (anche se poverino, mi stapure sempatico, però...), Ne-yo, El Cata... e chi altro...
Beh vabbè, in SW c'era anche Wyclef XD Siamo andati in calando, Ne-Yo è certamente una ripresa rispetto a Pitbull e roba varia. C'è da dire però che anche l'haitiano sembrava lontanissimo da Shakira come genere e poi abbiamo avuto HDL.
Allora speriamo...!  Sorriso
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #14 il: 27 Agosto 2011, 11:33:20 »

Raga, va bene tutto, ma musicalmente tra Ne-Yo e i collaboratori di SES non c'è proprio paragone.
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: