• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 10 anni dopo...  (Letto 2285 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 11 Settembre 2011, 19:40:17 »

Dopo 10 anni esatti anche noi rivolgiamo un pensiero alle vittime della tragedia dell'11 settembre.

Discorso di Shakira dell'11 settembre 2001 a New York.
Loggato

-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #1 il: 11 Settembre 2011, 19:54:26 »

Una abbraccio a tutti i parenti delle vittime e un R.I.P. per le persone morte in questo evento Triste

Mi mette tristezza guardare la foto di NY con le due torri...   Triste
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #2 il: 11 Settembre 2011, 19:58:15 »

Grandissima Shakira quella sera. Un pensiero rivolto a tutte le vittime di quell'immane tragedia, che ha fatto la ricchezza per i potentati americani delle armi e che ha portato a tutte le stragi che vediamo in Iraq, Afghanistan e in giro per il mondo.
I tremila martiri delle Twin Towers sono stati sacrificati sull'altare dell'interesse economico, la cosa più meschina che un uomo posa concepire.
Tornando ad un discorso strettamente vicino a noi, credo che una ragazza di 24 anni affaciatasi da appena un anno sulla scena USA, con un concerto nel giorno più difficile per l'America, dove lei stessa dice che avrebbe potuto cancellarlo o spostarlo, e che usa queste parole, sicuramente a braccio, sia una persona sublime.
Solo Shakira Isabel Mebarak Ripoll poteva fare una dedica così fuori dal comune, fiero di essere suo fan.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2011, 20:26:08 »

Mi ricordo che quello stesso giorno io avevo 2 anni.Io e mio padre eravamo in giro,per poi prepararci ad andare da mio zio che compiva gli anni.Siamo entrati in un tabacchino e c'e stato lo schianto in diretta in un televisorino.Tornati a casa i miei hanno continuato a guardare il telegiornale,mentre io non capendo andai a giocare.
R.I.P a tutte le vittime innocenti.
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
guidos66
utente
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2011, 20:47:41 »

Ricordo fin troppo bene quel giorno.

Ero a Milano da un cliente nel settore finanziario che aveva a disposizione Reuters Television, ci vedemmo in diretta TV il crollo delle due torri ...  Scioccato Scioccato Scioccato

La cosa che non dimenticherò molto facilmente è il panico che avevo mentre alla sera in auto rientravo a Torino ...
Temevo che gli USA per ritorsione avrebbero scatenato una guerra atomica e temevo di non fare a tempo a rientrare a casa per rivedere un'ultima volta la mia famiglia ....  Scioccato Scioccato Scioccato

Poi fortunatamente i miei timori si dimostrarono esagerati ...  Occhiolino
Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2011, 22:36:22 »

Un pensiero va ai parenti delle vittime  Triste e a tutte quelle persone, che quel giorno terribile per l'intero mondo, persero la vita.  R.I.P.
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #6 il: 11 Settembre 2011, 23:48:08 »

Che brutta storia. Quando è successo io avevo 4 anni quindi non posso raccontare ciò che ho provato o altro. Però nel 2009 ho visitato i posti della tragedia, il cimitero situato affianco al luogo in cui c'erano le torri, in cui erano sepolte tutte le vittime e non è stato molto bello pensare a quei momenti. Spero che in futuro non accadano più queste tragedie.
Loggato
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #7 il: 12 Settembre 2011, 13:20:26 »

Anche se in ritardo voglio rivolgere anch'io un pensiero alle vittime di quel tragico evento, con l'augurio che cose del genere non si ripetano mai più, e che quella povera gente riposi in pace per l'eternità Triste Triste
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Macy
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 12 Settembre 2011, 16:50:48 »

Aspettavo un pensiero sul forum a proposito di questa tragedia.
Bello il discorso di Shak. Io non ricordo in particolare quell'11 Settembre, ero troppo piccola. Ma ieri, come negli anni passati, ho rivolto un pensiero a tutte le vittime. RIP  Triste
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #9 il: 12 Settembre 2011, 20:28:59 »

RIP  Triste
Ricordo perfettamente quel giorno, straziante  Pianto un pensiero alle famiglie delle vittime  Pianto Pianto
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
illegal
Utente avanzato

I’ve had enough.

« Risposta #10 il: 13 Settembre 2011, 16:17:26 »

Sembra siano passati pochi giorni ed invece sono già di 10 anni. Il mio pensiero và a tutti i bambini che aspettavano mamma e papà da lavoro ma uno di loro non è potuto ritornare e a tutte quelle mamme e padri che hanno perso i proprio figli. Imbarazzato
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #11 il: 14 Settembre 2011, 12:49:09 »

Qui trovate la traduzone del discorso. clicca qui
Loggato
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 19 Settembre 2011, 15:55:59 »

io avevo 3 anni e non capivo niente ma ora capisco tutto una tragedia... ma se ho capito bene Shakira era a New York quel girono??? Scioccato menomale che non gli è successo niente...è stata molto emozionante in questo discorso poverina... Imbarazzato 3000 persone morte semza un motivo...  Pianto Possibile??? Botte2
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #13 il: 19 Settembre 2011, 16:35:03 »

Sì, stava promuovendo il suo nuovo album.
Loggato

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #14 il: 19 Settembre 2011, 17:39:04 »

io avevo 3 anni e non capivo niente ma ora capisco tutto una tragedia... ma se ho capito bene Shakira era a New York quel girono??? Scioccato menomale che non gli è successo niente...è stata molto emozionante in questo discorso poverina... Imbarazzato 3000 persone morte semza un motivo...  Pianto Possibile??? Botte2
Purtroppo il terrorismo è così,e,un piccolo OT,non credo affatto che Bin Laden sia morto...
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: