• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bufera tra De La Rua e Shakira  (Letto 5052 volte)
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« il: 13 Settembre 2011, 19:44:09 »

Da giorni si susseguono news contrastanti circa delle rivelazioni scottanti che Antonio De La Rùa, ex fidanzato di Shakira e figlio dell'ex presidente argentino Fernando, si è lasciato sfuggire con un amico circa la sua relazione di 11 anni con la colombiana.

Durante una notte tra amici, Antonio si sarebbe lasciato andare a confessioni sconvolgenti circa problemi psicologici di cui avrebbe sofferto Shakira da quando era bambina: depressioni costanti, insonnia, cura maniacale del proprio lavoro, relazioni complicate con i genitori William e Nidia.

Inoltre, pare che sia stata la stessa Shakira a tradire Antonio con Gerard Piqué e a comunicargli la separazione mediante un assistente.

Proprio su questo punto è nato un piccolo giallo: tra le varie indiscrezioni, circola la voce di un pagamento che Shakira avrebbe corrisposto a De La Rùa, avvenuto sia tramite denaro che tramite beni immobili e mobili. Non si sa con certezza se questo pagamento sia stato una sorta di "risarcimento" da parte della cantante per la presunta infedeltà o se invece sia stato il prezzo del silenzio di Antonio.

Nonostante tutto, queste indiscrezioni sono state raccolte da un "amico" dell'argentino che le ha immediatamente girate alla stampa scandalistica del Paese della Terra del Fuoco. Subito dopo l'uscita di queste rivelazioni, il management di Shakira ha smentito seccamente quanto contenuto negli articoli, precisando che:

Citazione
L'ufficio stampa di Shakira, attraverso questo comunicato, afferma che Antonio De La Rùa continua a presiedere le imprese di Shakira e della Fundacìon A.L.A.S e i due proseguono la loro collaborazione: pertanto, la notizia pubblicata dal quotidiano El Universal è falsa, dato che non ci sono state né divisioni di beni, né la conversazione con un presunto amico, come si è voluto far credere. L'amico non esiste, così come la vendita dell'esclusiva e la suddetta conversazione. L'ufficio stampa messicano dell'artista si è messo in contatto con El Universal, che ha pubblicato la notizia, per chiedere che smentisca la notizia, falsa in tutto il suo contenuto

Fonte: Eluniversal.com/Elpais.com
« Ultima modifica: 14 Settembre 2011, 12:19:48 da Kira » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #1 il: 13 Settembre 2011, 21:54:28 »

Classica rosicata dell'ex abbandonato che si diverte a sCensoredre senza ritegno la persona che lo ha lasciato.De La Rua,mi fai pena.Ma veramente tanta,tanta pena.
Loggato

shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #2 il: 13 Settembre 2011, 22:08:10 »

Classica rosicata dell'ex abbandonato che si diverte a sCensuredre senza ritegno la persona che lo ha lasciato.De La Rua,mi fai pena.Ma veramente tanta,tanta pena.
Quoto punto per punto, è tutta una farsa, e anch'io non credo ad una sola parola di ciò che ha detto in questo articolo, del resto sappiamo tutti che non fu Shaki a tradire Antonio, ma è stato quello sporco cane a cornificarla fin dal 2008, come penso che tutti sappiamo. Almeno fai silenzio! Infame!!! Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
guidos66
utente
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2011, 22:18:40 »

E' veramente molto difficile esprimere un giudizio sensato su questa vicenda con notizie così contrastanti al riguardo.

Una cosa però è certa, in ballo ci sono tanti, ma proprio tanti soldi: Shakira è una "gallina dalle uova d'oro", ed i precedenti di Antonio prima di conoscere Shakira, la famosa storia del "Sushi Group" di cui Antonio era un membro di punta, non depone certo a suo favore http://www.revista-noticias.com.ar/ed_1564/articulo.php?art=52 ....   Indeciso Indeciso
Loggato
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #4 il: 13 Settembre 2011, 23:11:19 »

E' veramente molto difficile esprimere un giudizio sensato su questa vicenda con notizie così contrastanti al riguardo.

Una cosa però è certa, in ballo ci sono tanti, ma proprio tanti soldi: Shakira è una "gallina dalle uova d'oro", ed i precedenti di Antonio prima di conoscere Shakira, la famosa storia del "Sushi Group" di cui Antonio era un membro di punta, non depone certo a suo favore http://www.revista-noticias.com.ar/ed_1564/articulo.php?art=52 ....   Indeciso Indeciso
Non sapevo niente di questa storia, suoi farmi una sintesi (ora sono col cell e mi secca mettermi a tradurre Ghigno Ghigno)
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
BillieJean92
Ex Staff
Utente senior

we will all laugh at gilded butterflies.

« Risposta #5 il: 14 Settembre 2011, 00:01:35 »

A me francamente non importa davvero un cavolo del fatto che lei lo abbia tradito.
Non la "difendo" a priori, ma potrebbe anche essere una new infondata. Del resto, su questo non si potrebbe mai sapere la verità, ma si potrebbe fare soltanto affidamento su ciò che sappiamo di Shakira, e su come (secondo noi) si comporterebbe. Secondo me, non è vero, ma se fosse vero davvero non mi fregherebbe niente, perché la capisco ed, EVIDENTEMENTE, se l'ha tradito c'è un motivo.
Ciò che invece mi duole, e che avrà ferito Shaki moltissimo, e che al contempo è ciò che mi fa tanta pena di quest'uomo che non ha nulla (adesso che non ha più Shakira), penso sia il fatto che si sia lasciato scappare "casualmente" dichiarazioni riguardo i problemi psicologici della diosa.
Cavolo, si tratta di cose delicate e che possono far male (e faranno malissimo a lei, ne sono certa, nei prossimi giorni), e tu ti permetti di "risarcire" i danni provocati da lei con una cosa puramente personale? Dopo 11 anni di relazione, da uomo maturo nei confronti di una donna matura? Ma tu sei svalvolato davvero, prenditi una camomilla e fatti una donna, per piacere.
Loggato
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #6 il: 14 Settembre 2011, 10:29:19 »

Almeno fai silenzio! Infame!!! Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato Molto arrabbiato
Ma come fai a chiedergli di tacere?La "povera vittima" sta cercando di ricomporre il suo orgoglio maschile ferito diffondendo notizie (credibili fino ad un certo punto,a mio avviso) sulla sua ex,come se questo rimettesse a posto le cose.Quanto mi fanno pena quelli che fanno così.

edit: attenzione ai quote. Kira
« Ultima modifica: 14 Settembre 2011, 11:14:16 da Kira » Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 14 Settembre 2011, 11:17:03 »

Sfatato il mito del sant'uomo. Tre tradimenti non sono bastati, ci voleva questo. Spero che Gerard stia vicino a Shakira in questo momento.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2011, 11:18:28 »

Tradire è sbagliato, lo dovremmo sapere tutti ma se lo fa Shakira va bene. Io vado sempre contro corrente ma certe cose le trovo tanto assurde. Tradire è sbagliato, punto. E non perché l'ha fatto Antonio lei ha il diritto di rifarlo. Perché non lo ha lasciato prima?
Comunque, loro non sono comuni mortali come noi, loro hanno un circolo di soldi, puliti e non, che noi non possiamo nemmeno immaginare e io sono convinta che se davvero l'ha lasciato tramite un'assistente, qualcosa ha sborsato.
Questo amico non esiste? E chi ha parlato con la rivista? Un fantasma? La rivista si è inventata tutto? Sono così cretini tanto da beccarsi una multa da chiudere la redazione?
Non credo invece che Shak abbia problemi psicologici, magari sarà stressata dalla popolarità a cui lei dice sempre sì. Vi ricordo che frequenta da sempre uno psicologo. Non credo che non chiami i genitori, hanno un ottimo rapporto e si vede. Non credo sia tutta scena.
Io continuo a sostenere che per Shakira potrebbe esserci di meglio ma se lei è felice (e si vede) buon per lei. Speriamo solo che la giovane età del ragazzo non la faccia soffrire. Lei ha certi obiettivi adesso. Lui?
Loggato

illegal
Utente avanzato

I’ve had enough.

« Risposta #9 il: 14 Settembre 2011, 11:38:29 »

Il tradimento di Shak con Gerry, se davvero fosse vero, mi lascia sconvolta. Come ha detto Ile, anche se lo ha fatto Antonio in passato e Shak ha ricambiato con la stessa moneta è sempre una cosa sgradevole.
Comunque sulla vicenda non saprei cosa dire esattamente, sono questioni private, ma a me sembra che ad Antonio bruci un po' il culetto per aver lasciato Shak, si aspettava di vederla soffrire ed invece la vede felice con Gerard! Questo è almeno il mio pensiero... e comunque questa depressione, notti insonni e altre storie su Shak mi sembrano baggianate! Svacco
Loggato

-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« Risposta #10 il: 14 Settembre 2011, 13:33:25 »

Ouh... Mi da proprio dispiacere vedere e senire queste cose..
Mi ha sempre dato noia il tradimento, non si tradisce, prima si lascia e poi se vuoi ti metti con un altro, non due contemporaneamente
Sia che l'abbia fatto Antonio sia che l'abbia fatto Shakira dopo.
Speriamo che tutto si sistemi, non so poi cosa commentare, sono grandi e maturi le loro scelte se le prendono da soli...
E inutile dire tanto, lei fa come vuole, lui ha fatto come voleva...
Non stanno di certo ad ascoltare gli altri
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #11 il: 14 Settembre 2011, 14:32:51 »

Non si può sapere se sia vero o no,ma di certo non sono dichiarazioni da fare come se  fosse un santo,dopo i suo precedenti.
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 14 Settembre 2011, 14:47:41 »

Shakira in tutta questa storia ha fatto un errore solo: rimanere con Antonio dopo il tradimento pre-matrimoniale. Sulla giovane età di Gerard: ci sono tante persone giovani che sono più mature degli adulti. Voi, così come io, vedete la facciata esterna del ragazzo, e sfido chiunque a 24 anni, in quella posizione, con quei soldi, con quel mestiere e -perchè no?-con quella fidanzata, a non fare un po' il buffone.
Privatamente nessuno di noi lo conosce, ma mi fido di Shakira, che dopotutto ci sta insieme da più di un anno: credo che la cotta iniziale sia passata e se Gerard non si fosse rivelato una persona seria, dubito che avrebbe creato una coppia con lui. Per quello che vi posso dire io, che è poco e che è comunque filtrato attraverso gli occhi del tifoso (spero che l'obiettività non mi manchi), il ragazzo ha solide basi familiari e ha avuto delle particolari esperienze nel nucleo affettivo più vicino che lo hanno fatto crescere. Dopodiché, chi vivrà vedra, e sarò il primo a criticarlo, sebbene suo tifoso o forse a maggior ragione essendolo, se dovesse far soffrire Shakira.
« Ultima modifica: 14 Settembre 2011, 14:50:29 da Zeman » Loggato

Macy
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 14 Settembre 2011, 14:57:35 »

Classica rosicata dell'ex abbandonato che si diverte a sCensuredre senza ritegno la persona che lo ha lasciato.De La Rua,mi fai pena.Ma veramente tanta,tanta pena.
Quoto. Io non ci credo, cerca solo di farsi pubblicità. Tranne per il fatto che si sono traditi a vicenda. Poi come si permette di rendere pubblici presunti problemi personali di Shakira? Ma per carità.
Loggato

I wanna know what it’d be like
to find perfection in my pride,to see nothing in the light
Set by Matt (:
BillieJean92
Ex Staff
Utente senior

we will all laugh at gilded butterflies.

« Risposta #14 il: 14 Settembre 2011, 15:06:09 »

Tradire è sbagliato, lo dovremmo sapere tutti ma se lo fa Shakira va bene. Io vado sempre contro corrente ma certe cose le trovo tanto assurde. Tradire è sbagliato, punto. E non perché l'ha fatto Antonio lei ha il diritto di rifarlo. Perché non lo ha lasciato prima?

Si, infatti, io non ho detto che se lo fa Shakira non fa' nulla. Io ho detto che, se lo avesse fatto, A ME personalmente non interesserebbe nulla. Non cambia la stima che ho nei suoi confronti anche a livello umano, come persona. E poi credo che, dopo i tradimenti di Antonio, un tradimento da parte sua è sempre errato, ma non fa' nulla sulla "bilancia", almeno non dovrebbe.
Lui non ha alcun diritto (poi se ne ha voglia, "lo compatisco", povero, non ha di meglio) di diffamare una persona che ha vissuto con lui buona parte della sua vita, soprattutto se questa non ha mai fatto nulla contro di lui. Più che altro, non capisco proprio come faccia. Cioè, ma è scemo?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: