• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira@Rock in Rio 2011  (Letto 4863 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 01 Ottobre 2011, 06:52:38 »

Stanotte alle 2.00 (ora italiana le 7.00am data odierna) in Brasile si è tenuta l'edizione 2011 del celebre evento Rock in Rio.

Anche quest'anno Shakira non poteva mancare e, con un'ora ora di ritardo, ha infuocato il pubblico con il suo show.

Abiti del concerto "The Sun Comes Out", grinta di sempre e una lunga scaletta straordinaria hanno regalato uno spettacolo indimenticabile.

La scaletta prevedeva:

• Estoy Aqui
  • Te Dejo Madrid
  • Si Te Vas
  • Whenever Wherever
  • Inevitable
  • Nothing Else Matter/ La Despedida
  • Gypsy
  • La Tortura
  • Ciega Sordomuda
  • Sale El Sol
  • Las De La Intuicion
  • Loca
  • She Wolf
  • Ojos Asì
  • Pais Tropical
  • Hips Don'l Lie
  • Waka Waka

Shakira aveva promesso una sorpresa e così è stato. Infatti, insieme alla cantante Ivete Sangalo hanno realizzato un duetto sulle note della canzone "Pais Tropical".

Di seguito, un breve video di Shakira prima dello spettacolo in cui saluta e ringrazia tutti e un'intervista completa.

Il nostro Fan Club ufficiale, come sempre, si è riunito dalle prime ore del mattino per assistere e commentare virtualmente assieme il concerto.

Guarda qui L'INTERO CONCERTO.
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2011, 20:43:00 da Shakydario » Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2011, 08:56:19 »

Con un'ora di ritardo Ghigno
Eravamo lì che pregavamo la nana si sbrigasse XD
Comunque è stata fenomenale,e anche Estoy aqui è stata meravigliosa come novità.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2011, 09:36:25 »

Ragazzi...mi è dispiaciuto un sacco non poterci essere  Triste Triste Triste ma non ce l'ho fatta!

wow che scaletta!!! Yeeeeeah ora guardo i video!!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
guidos66
utente
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2011, 09:40:44 »

Ottimo concerto, solo alcune considerazioni a caldo:

- I brasiliani sono matti, alla fine il concerto è terminato alle 3:30 locali ... Devastante per il pubblico ed anche per chi si deve esibire ...  Bah Bah Bah

- Shakira in ottima forma, allegra e di ottimo umore, durante l'esibizione ha elargito dei sorrisi che non erano affatto di circostanza. Addirittura non si è per nulla scomposta neanche per il problemaccio al microfono durante Las de La Intuition, e come se nulla fosse ha fatto "la ballerina" ...   Occhiolino Occhiolino

- La scaletta: è bastato sostituire Why Wait con Estoy Aqui per cambiare totalmente la prima parte del concerto: sembrava di essere ritornati ai tempi dell'OFT ...  Bellissima! Bellissima! Bellissima!

- Una citazione speciale per She Wolf: ma perché diavolo ancora si ostina a farla ?? Mentre canta ha l'espressione di una persona che è passata di li per caso, le si legge in volto entusiasmo zero ... Ed infatti fa regolarmente errori cantandola ...

Consiglio a tutti di riguardarsi con attenzione all'inizio di Inevitable la frase "Y no entiendo de fútbol", ci è scappato un sorrisone divertito che non ha prezzo ....
Stessa cosa in Sale el Sol quando disegna il cerchio del sole ...

Loggato
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2011, 09:42:05 »

Bellissimo concerto, lei era in piena forma, stupenda e strabiliante...il riposo le ha fatto bene, comunque alla fine si è visto che era stanca, secondo me è sbagliata proprio la scaletta del concerto, è troppo piena di pezzi stancanti e non ha avuto nemmeno lo stacco di ADLS per potersi un pochino riposare, infatti HDL e Waka Waka le ha cantate proprio per forza! però oltre questo piccolo inconveniente, nessuna regge il palco come lei e nessuno può avere quell'energia È amore! È amore! È amore! Beviamoci sù
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
bea96
Utente avanzato

♥ Se quiere Se mata ♥

« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2011, 10:12:01 »

Ragazzi...mi è dispiaciuto un sacco non poterci essere  Triste Triste Triste
Quoto Triste
Comunque ho guardato i video Bellissima! Bellissima! Bellissima! E' stata fantastica!! Bellissima! L' esibizione di Estoy Aquì è meravigliosa Bellissima! Bellissima! mi ricorda l'OFT Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

♥2-05-2011♥ Grazie Shakira!!!!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2011, 10:15:29 »

tutto stupendo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che ha ripetuto la stessa frase dei concerti. Non è credibile così Occhiolino Però per il resto mi ha fatto iniziare bene la giornata!
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2011, 11:11:09 »

tutto stupendo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che ha ripetuto la stessa frase dei concerti. Non è credibile così Occhiolino

Diciamo che è un tantino ripetitiva ...  Ghigno Ghigno Ghigno Occhiolino
Certo che un piccolo sforzo almeno per usare delle parole diverse per esprimere lo stesso concetto non sarebbe disprezzato ...  Bah Bah Bah

Citazione
Però per il resto mi ha fatto iniziare bene la giornata!

Oddio, con un paio d'ore di sonno in più questo inizio di giornata sarebbe stato ancora migliore ...  XD XD XD Occhiolino
Vabbè, accontentiamoci ...  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato
Axel
Amministratore
Utente avanzato

Io sono L

axel78 axellabs 113541234578867653912
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2011, 11:20:59 »

Stupendo sul serio! La scaletta mi è sembrata estremamente goduriosa, anche se verso la fine diventava molto impegnativa per Shaki.
Ottima introduzione che come diceva Guido, ci ha riportati indietro nel tempo. Qui esce come al solito il classico effetto déjà-vu, ma ormai sappiamo com'è ed è bello così. XD Pesano comunque, sempre le stesse frasi di comunicazione con il pubblico. Passi se devi preparartele in lingue che non padroneggi, ma il portoghese lo conosce da prima dell'inglese XD

Il duetto? Qualcuno se lo ricorda? Beh, poca roba direi... da parvenza di improvvisazione.

Divertenti sono stati i momenti del microfono muto e del nuovo titolo di Whenever Wherever, che per i titolisti è diventato "Whenever, Whenever" ahahah da ridere forte Felice Felice
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 01 Ottobre 2011, 11:26:59 »

Ahahahaha Axel l'hai notato anche tu? Ghigno Ghigno Io l'ho visto in diretta e ci son rimasto male XD
Loggato

Axel
Amministratore
Utente avanzato

Io sono L

axel78 axellabs 113541234578867653912
« Risposta #10 il: 01 Ottobre 2011, 11:28:47 »

[...] Io l'ho visto in diretta e ci son rimasto male XD
Tu non lo sai, ma c'ero anche io con voi in chat  Linguaccia
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #11 il: 01 Ottobre 2011, 11:49:58 »

Ah Ghigno Ghigno
Non ti ho visto XD XD
Loggato

AlmaGitana
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 01 Ottobre 2011, 12:54:24 »

ero presente anche io! scusate se non ho prtecipato alla conversazione ne ho salutato perchè ero un po' presa ahaha Sorriso, avevo aperto la vostra bellissima pagina di chat ma guardavo la presentazione sul canale youtube a schermo intero..perciò scusatemi! comunque bellissima performance! anche se ne ho viste di migliori!
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2011, 13:01:52 da Shakimatt » Loggato
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #13 il: 01 Ottobre 2011, 12:56:36 »

Bel concerto.  Yeeeeeah
Lei è troppo bella.  Yeeeeeah
Loggato
AlmaGitana
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 01 Ottobre 2011, 13:06:29 »

- Una citazione speciale per She Wolf: ma perché diavolo ancora si ostina a farla ?? Mentre canta ha l'espressione di una persona che è passata di li per caso, le si legge in volto entusiasmo zero ... Ed infatti fa regolarmente errori cantandola ...

sono d'accordo con te anche se sinceramente dal punto di vista musicale, trovo la versione live di shewolf SPETTACOLARE!!!!!!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: