• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira e René insieme per Gordita?  (Letto 2000 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 14 Ottobre 2011, 12:05:30 »

Ieri sera Shakira, senza la sua dolce metà, ha raggiunto Puerto Rico in cui terrà due concerti, uno questa sera ed uno domani sera.

Citazione
“Muchas gracias a todos por estar aquí, estoy encantada de volver y cantar con ustedes mañana (hoy)”

"Grazie mille per essere qui, sono felice di tornare e cantare con voi stasera (oggi)"
afferma Shakira di fronte ai giornalisti che l'accolgono numerosi all'aeroporto di Carolina.

Citazione
“Puerto Rico, para mí, es un lugar especial, distinto a todos, es uno de los lugares donde he sentido un gran apoyo desde el inicio de mi carrera, una lealtad incondicional del público. Estoy feliz de verlos y espero que lo disfruten. Como artista, disfruto yendo y viniendo, los ires y venires que me da la música, la libertad que me da, poder experimentar distintos ritmos y no permanecer atada a nada, simplemente seguir los instintos”

"Puerto Rico, per me, è un luogo speciale, diverso dagli altri, è un luogo dove ho sentito un grande appoggio sin dall'inizio della mia carriera, una lealtà incondizionata del pubblico. Sono felice di vedervi e spero che piacerà. Come artista, mi piace andare avanti e indietro, il via vai che mi da la musica, la libertà che mi da che mi da, poter esprimere diversi ritmi e non rimanere legata a qualcosa, semplicemente seguire l'istinto"
sostiene la cantante, rispondendo alle domande dei giornalisti. Per guardare l'arrivo di Shakira in aeroporto e ascoltare l'intervista completa clicca qui.

Pare però che la cantante abbia confermato una partecipazione speciale per il concerto di questa sera. Infatti, potrebbe esibirsi con René del gruppo Calle 13 nel brano "Gordita", scritto ed interpretato dai due, smorzando le voci che li dichiarano in guerra reciproca. Tale sarebbe la ragione per cui Shakira non ha più interpretato il brano durante i suoi concerti del 2011.

Non ci resta che attendere il concerto di questa notte e probabilmente anche quello di domani per sperare di gustarci un'inedita esibizione di Shakira e René insieme.

Queste due date chiuderanno definitavamente il "Sale El Sol Tour".

Fonte: primerahora.com
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2011, 18:56:11 da Kira » Loggato

machete72
Utente avanzato

L'amore al tempo del colera.

« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2011, 13:44:39 »

Kira con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, so che sei informatissima su tutto... ma a Parigi sicuramente per fare il dvd Gordita la eseguita. Cordialmente ti saluto.
Loggato

Guarda che non c'è opportunita'
Deciditi, deciditi, deciditi ora
Guarda che non ce n'è, è tempo di agire.
-1968- Shakira
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2011, 14:54:06 »

per il dvd. Ma negli altri praticamente mai. Cordiali saluti.
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2011, 15:33:41 »

Finalmente sto tour chiude i battenti XD XD
Cioè rimarrà sicuramente un grande tour,però ora si vede che fa le date giusto perchè vanno fatte,tantovale che finisca.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2011, 15:35:55 »

Finalmente sto tour chiude i battenti XD XD
Cioè rimarrà sicuramente un grande tour,però ora si vede che fa le date giusto perchè vanno fatte,tantovale che finisca.
Quoto.
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2011, 17:08:49 »

Si chiude un tour lunghissimo, che ha accompagnato Shakira e i suoi fan per un anno e un mese: siamo partiti a settembre 2010 quando impazzava Loca e chiudiamo a ottobre 2011 con la fresca nomina della Dea a consulente del governo americano.
Che dire? Per quanto a Shakira siano state mosse numerose critiche, in primis per la stessa lunghezza del tour che non le ha mai concesso un attimo di riposo (critiche mosse anche da me), e poi per una serie di comportamenti che per alcune branche di fan sono apparse "disdicevoli", il SES World Tour verrà ricordato come il tour della maturità per la colombiana, che nella scaletta ha abbracciato un'ampia fetta della sua carriera, da DELL fino all'album che ha dato il nome al giro.
Sono successe tante cose in questo anno e passa: dapprima la relazione con Piqué in ambito amoroso, che ha avuto effetti anche sul tour stesso, poi la comparsata di Capodanno a Pechino e le numerose riconoscenze internazionali derivate dall'attività della Fondazione: Harvard, Gerusalemme e la stessa nomina alla Casa Bianca ne sono un esempio. C'è stata anche la ratifica di importanti progetti nell'ambito dell'educazione giovanile, come quella di agosto a Miami con la Fondazione del Barcellona. Last but not the least, il concerto del RiR di qualche settimana fa, che si è rivelato un enorme successo per Shakira e per la Fondazione ALAS.
Abbiamo imparato a conoscere ed amare i componenti della band di Shakira, che svolgono un enorme lavoro per la riuscita dei concerti e che rappresentano un patrimonio tecnico e affettivo importante anche per la nostra Dea: un grazie per questo tour va fatto anche agli inossidabili Tim, Albert, Brendan e Olgui, a Una, a Dionne, a Yanet, a Grecco e a Thomas, che ci hanno regalato emozioni indescrivibili.
In conclusione, un tour che ha diviso, che ha emozionato, che ha colpito, che ha subito critiche e ricevuto elogi, ma che alla fine rimarrà sempre nel cuore di ogni shakiriano, sia di chi è stato a qualche data sia di chi, purtroppo, non è potuto essere presente.
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2011, 18:10:56 da Zeman » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2011, 17:25:04 »

Se ci fosse l'opzione "Mi piace"  la metterei 50 volte al tuo post,Mau Occhiolino
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2011, 18:39:08 »

Ile in realtà non è la prima volta che Shak canta con Renè nel tour: http://www.youtube.com/watch?v=dQIlWKbRFyc e oltre a questa ci stanno altre esibizione, le puoi trovare su Youtube Occhiolino
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2011, 18:57:33 »

Io non so se ho scritto arabo o cosa ma c'è scritto 2011. Comunque ok, meglio che tolgo quella frase visto che viene fraintesa Occhiolino
Loggato

fabio96italy
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2011, 19:11:06 »

Io non so se ho scritto arabo o cosa ma c'è scritto 2011. Comunque ok, meglio che tolgo quella frase visto che viene fraintesa Occhiolino

No Ile, Shak ha cantato Gordita con Renè anche nel 2011  Sorriso http://www.youtube.com/watch?v=HAATw8Pvlnc quindi a sto punto dovresti correggere anche la frase:
Citazione
Tale sarebbe la ragione per cui Shakira non ha più interpretato il brano durante i suoi concerti del 2011.
Loggato
AlmaGitana
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2011, 19:12:12 »

uuu che bello mi piace gordita è molto sensuale! sopratutto da ballare. la canta così suadentemente....comunque che giri due edizioni per il dvd? come anche è successo per i cd (vedi x es. loba e she wolf)? uno in spagolo e uno in inglese? può essere? sennò come si spiegherebbe tanta pomposità e ben due date di fila, come a bercy!?
Loggato
fabio96italy
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2011, 19:21:23 »

comunque che giri due edizioni per il dvd? come anche è successo per i cd (vedi x es. loba e she wolf)? uno in spagolo e uno in inglese? può essere? sennò come si spiegherebbe tanta pomposità e ben due date di fila, come a bercy!?

In realtà non centra molto perchè ad esempio anche a El Paso ed a Città del Messico Shakira ha eseguito due concerti in due giorni di fila, e in quelle date non è stato registrato nulla  Sorriso
Loggato
AlmaGitana
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 14 Ottobre 2011, 19:26:05 »

si però di invitati speciali nn ce n'erano Sorriso in questo caso c'è renè....staremo a vedè (ho fatto pure la rima XD)
Loggato
Sakon
Utente senior

« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2011, 20:06:12 »

Ed è finito anche questo tour Indeciso quando comincia il prossimo? Indeciso

L'unica cosa che rimpiango è proprio quella di non aver assistito all'esibizione di Shak e Renè in Gordita, in quanto al concerto di Milano non l'ha cantata per questo "presunto" litigio. Spero che il duetto di stasera non sia soltanto un rumor, sono sicuro che sentire Gordita live è un'emozione unica..
Loggato
AlmaGitana
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 15 Ottobre 2011, 15:44:34 »

ahahah S-T-U-P-E-N-D-A.... Mi sto pisciando addosso dal ridere, Renè de calle 13 ha partecipato a gordita nel concerto di ieri a puerto rico...e guardate cosa aveva scritto sulla schiena....ahah fantastico...renè è un mito...è troppo stravagate ahaha

''hoy soy tu Piquè'' - ''oggi sono il tuo Piquè''
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: