• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A Day With Shakira, l'evento dell'anno  (Letto 4476 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 26 Novembre 2011, 00:11:25 »

È per l'1 dicembre 2011 l'appuntamento! Shakira ci aspetta al cinema per assistere all'evento unico "A Day With Shakira", documentario che prevede un'intervista pensata appositamente per i fan italiani e il meglio del DVD "Live From Paris", in vendita dal 5 dicembre 2011.

Per la prima volta nel grande schermo e in alta qualità, 90 minuti di pura emozione per tutti i fan di Shakira ma anche per tutti coloro che non hanno potuto assistere al concerto. Per rendere questo momento ancora più magico abbiamo bisogno di tutti voi: invitate i vostri amici e familiari a partecipare alla proiezione cinematografica di "A Day With Shakira". Solo noi possiamo riempire le sale ringraziando Shakira per averci regalato l'evento dell'anno.

È già possibile pre-ordinare i propri biglietti per la sala cinematografica più vicina, ingresso € 10,00, ridotto (minorenni e over 60) € 8,00 . Ricordiamo che il nostro Fan Club ha regalato 32 biglietti a voi fan attraverso un contest insieme a Sony Music Italy e Nexo Digital.

Per l'occasione il nostro Fan Club ufficiale sta organizzando tre mini raduni per la città di Torino, Milano e Roma. Perché assistere allo show da soli quando si può stare in compagnia della famiglia shakiriana d'Italia?

Al termine della proiezione ricorda di conservare il biglietto del cinema, ti servirà per ottenere 2 euro di sconto sull'acquisto del CD-DVD/Blu Ray presso i rivenditori Fnac.

Ricordiamo che l'appuntamento è per l'1 dicembre 2011 per le ore 17.30 oppure 20.30 in 150 sale cinematografiche d'Italia. Scegli la tua, porta i tuoi amici e condividi questo argomento su Facebook e Google Plus attraverso gli appositi bottoni.

Ti aspettiamo!
« Ultima modifica: 26 Novembre 2011, 00:27:38 da Kira » Loggato

Sakon
Utente senior

« Risposta #1 il: 26 Novembre 2011, 00:17:54 »

Solo noi possiamo riempire le sale ringraziando Shakira per averci regalato l'evento dell'anno.

Ieri ho controllato sul sito del cinema di Salerno quanti posti erano ancora disponibili e con grande stupore, ho scoperto che sono occupati soltanto 3 posti  Scioccato

Spero nelle vostre città la situazione sia migliore XD
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #2 il: 26 Novembre 2011, 19:10:47 »

Solo noi possiamo riempire le sale ringraziando Shakira per averci regalato l'evento dell'anno.

Ieri ho controllato sul sito del cinema di Salerno quanti posti erano ancora disponibili e con grande stupore, ho scoperto che sono occupati soltanto 3 posti  Scioccato

Nel più importante cinema di Milano,in centro,sono prenotati per lo spettacolo delle 17:30 solo 8 posti Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2011, 20:52:41 »

Ma è possibile che molti, come farò io, comprano il bigletto sul posto  Occhiolino Non penso ci sia il rischio di sold out  XD
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
bea96
Utente avanzato

♥ Se quiere Se mata ♥

« Risposta #4 il: 26 Novembre 2011, 21:26:44 »

Direi proprio di no XD Nel cinema in cui vado io sono prenotati solo due posti Scioccato
Loggato

♥2-05-2011♥ Grazie Shakira!!!!
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #5 il: 26 Novembre 2011, 23:02:12 »

Ma è possibile che molti, come farò io, comprano il bigletto sul posto  Occhiolino Non penso ci sia il rischio di sold out  XD
Oh ma mari sono pronto a scommettere che non saremo in molti in coda Ghigno
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2011, 12:09:39 »

Nessun sold out. Assicurato
Loggato

diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 27 Novembre 2011, 15:36:53 »

vi faccio sapere che i cinema che partecipano ora sono 151 .... io ho fatto il biglietto ad un cinema che è 60 kilometri da casa mia ... da ieri ad iglesias a 5 minuti da casa hanno esposto che pure li fanno il concerto via satellite ....ma poi uno nn si deve arrabiare ...questa sera vado e mi faccio il biglietto .... tanto risparmio lo stesso xkè avrei dovuto mettere 20 euro di benzina invece cosi lo ho vicino e ri spendo solo 10 euro x il biglietto
Loggato
AryLoca*
Utente junior
**

27 novembre 2010, Grazie Shakira!

« Risposta #8 il: 27 Novembre 2011, 16:17:11 »

Nella mia carissima e amatissima città non lo fanno Bah Triste Lo fanno a Cagliari che si trova a 250 kilometri e mi viene malissimo poterci andare! Che nervi! Triste
Loggato

No encuentro forma alguna de olvidarte porque
seguir amandote es inevitable ♥ 
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2011, 20:26:13 »

Solo 2 giorni  Felice e io ieri ho preso i biglietti  Occhiolino
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Francesca Telìa
Nuovo arrivato
*

« Risposta #10 il: 30 Novembre 2011, 22:44:43 »

Ragazzi ma oggi sono andata al cinema UCI di certosa a milano e han detto che non sanno se lo trasmettono perchè non hanno il file nei computer e perchè non hanno venduto biglietti! ma forse è dato dal fatto che è trasmesso via satellite?AIUTATEMIIIII Indeciso
Loggato

Telìa*
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #11 il: 30 Novembre 2011, 23:15:35 »

Tranquilli ci stiamo infoormando :-)
Loggato

ZINGARETTI
Utente avanzato

Aspirante allievo di CHOS

« Risposta #12 il: 30 Novembre 2011, 23:46:30 »

accidenti Triste
Loggato

hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #13 il: 04 Dicembre 2011, 22:05:27 »

Io sono andato a vederlo al cinema The Space a Vicenza alle 17:30... è stato al dir poco meraviglioso... solo come Shakira sa fare.. con il suo stile unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono messo pure quasi a ballare sulla poltroncina del cinema... Shaki mi Amor!!!!!!  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: