• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "A Day With Shakira", un giorno dopo  (Letto 961 volte)
Shakydario
Utente storico
******
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 11.650



shakydario
WWW
« il: 02 Dicembre 2011, 21:01:06 »


Citazione
Un evento unico pensato per far ballare l’Italia e trasmesso via satellite in esclusiva nelle sale cinematografiche italiane. L’artista dai successi planetari e dalle vendite multimilionarie che ha travolto i fan di tutto il mondo coi suoi ritmi incalzanti, sarà celebrata con un evento attesissimo: per la prima volta su grande schermo in alta definizione cinematografica verrà proposta un’irresistibile selezione dei più bei momenti del concerto Live From Paris, preceduta da una speciale intervista realizzata da Shakira, pensata appositamente per i suoi fan italiani direttamente dai Latin Grammy a Las Vegas.

Così ci è stato presentato l'evento che ha fatto muovere, ballare e commuovere tutto il popolo Shakiriano di Italia e effettivamente non ha deluso le nostre aspettative.

La trasmissione si è aperta con un'intervista alla cantante colombiana su cosa il tour ha rappresentato per lei, le sue emozioni, la sua voglia di pubblico ma sopratutto i suoi veri desideri, seguito da alcune esibizioni che sono contenute nel DVD "Live From Paris", rendendo l'attesa del DVD un pò meno lunga!

Anche il nostro Fan Club Ufficiale ha collaborato attivamente all'evento organizzando un contest e assegnando il biglietto per il cinema ai vincitori.

Ricordate di non buttare il vostro biglietto perchè tutti coloro che si presenteranno nei negozi Fnac col biglietto del cinema, si garantiranno uno sconto di 2 euro sull’acquisto di 'Live From Paris', in uscita nei negozi il 5 dicembre in tre diversi formati cd+dvd, dvd e blu ray.

Leggi le recensioni degli utenti e commenta il tuo "A Day With Shakira".


Loggato



Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a: