• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira alla Walk of Fame (Video Ufficiale)  (Letto 1420 volte)
AlmaGitana
Ex Staff
Utente avanzato

« il: 21 Dicembre 2011, 23:25:35 »

La Pagina Ufficiale di shakira.com oggi è stato pubblicato il video ufficiale della cerimonia in onore di Shakira tenuta lo scorso novembre a Los Angeles, California.

Il video riprende le fasi salienti della cerimonia, nella quale ha visto Shakira come protagonista, onorata con la Stella della musica sul pavimento della Walk of Fame a Hollywood. Tale Stella in marmo ha un significato molto importante per chi la riceve, è un riconoscimento a livello internazionale, per simboleggiare la grande influenza dell'artista nel panorama musicale mondiale. Nel video possiamo assistere al discorso di ringraziamento che la cantante ha espresso al momento della presentazione:

Citazione
Questo è incredibile! voglio ringraziarvi tutti, è veramente un onore e vorrei condividerlo con tutti voi, negli stati uniti, che avete ascoltato e compreso la mia musica negli anni passati, e vorrei dedicare questo riconoscimento alla comunità latina negli stati uniti d'america, una comunità che continua a lavorare e sognare senza sosta ogni giorno per fare di questa, una nazione migliore [...]. Siete tutti venuti al mondo con i propri sogni, le proprie storie, con il proprio talento e con i propri doni, e poi dopo i sogni si sono realizzati; e nessuno in alcun modo ha l'autorità di fermare questi sogni. Sapete quando io avevo solo 7 anni sono venuta a Los Angeles per la prima volta e passai per la Walk of Fame con mia madre e un suo amico, che è qui oggi con noi, e ricordo che mi disse: Shaki un giorno tu avrai il tuo nome scritto su questa strada''. Se qualcuno oggi avesse sentito quella conversazione avrebbe pensato che mia madre stesse delirando, ma oggi siamo qui. Quindi io voglio dire a tutti voi di sogniare più grande che potete, e far sognare anche i vostri figli, con sogni perfino piu grandi dei vostri, perchè in questa nazione tutto è possibile. E se un giorno avrete la possibilità di passare per la Walk of Fame, e darete uno sguardo a terra e vedrete la mia stella, ricordate che questa stella è anche vostra , di ugnuno di voi, perchè con sè porta il nome di una donna ispanica, come voi, che ha sempre sognato, sognato e lavorato ogni giorno. Grazie.

Buona Visione!

Fonte: Shakira.com
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2011, 23:46:37 da AlmaGitana » Loggato
ilduro
Utente normale

" Il bene più prezioso che conosco è il tempo "

angelo.piquémebarak BoyOnFire19
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2011, 13:43:51 »

"Shakira for president"  Ghigno  Ghigno (magari!!) , comunque bellissimo discorso  Occhiolino 
Loggato

shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2011, 13:53:45 »

Splendido discorso, e che tenera lei quando alla fine del video prende quella bimba in braccio Bellissima! Bellissima! Bellissima!
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Sakon
Utente senior

« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2011, 13:54:05 »

Che discorso..

Davvero emozionante  Bellissima!
Loggato
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2011, 16:33:38 »

Sempre grandissima!
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2011, 17:46:13 »

"Shakira for president"  Ghigno  Ghigno (magari!!) , comunque bellissimo discorso  Occhiolino  
concordo in tutto !!!!!!!!!!!!!!
comunque mi ha fatto senso di bontà quando ha abbracciato i fun e ha preso in braccio quella piccola bambina!
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2011, 01:46:57 da bogotà4ever » Loggato

*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2011, 18:50:09 »

Senza parole,quando ha preso in braccio la bimba sono scoppiata in lacrime   XD

Loggato

Shaki87
Utente normale

« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2011, 16:34:13 »

grande discorso..grazie a chi lo ha pubblicato
Loggato
Tindo