• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira al lavoro per il nuovo album  (Letto 3148 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 19 Gennaio 2012, 19:31:23 »

Shakira sta attualmente lavorando al prossimo album che sarà in lingua inglese a Barcellona. L'album è ormai quasi pronto, sono in corso le ultime revisioni e i tocchi finali. In aiuto alla registrazione c'è Olgui Chirino, la corista di Shakira, la quale si sta dedicando a masterizzare le basi corali.

L'album è stato realizzato con la collaborazione di alcuni produttori quali Afrojoack, Freddy Wexler, Dave Clauss, iSHi, Dr. Luke, RedOne, Benny Blanco, Ne-Yo, Tiesto, Venus X, Gustavo Celis, Will.i.am e molti altri ma non è detto che tutti i singoli registrati con ognuno di essi, siano inclusi nel nuovo lavoro discografico.

La nuova produzione sarà caratterizzata da suoni moderni mixati allo stile di Shakira  e si presenterà come una nuova esperienza per i fan e per Shakira stessa.

Cosa ci starà preparando la nostra Shakira?

Fonte: Shakiramedia
Loggato

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2012, 19:40:20 »

Non vedo l'ora Yeeeeeah
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2012, 19:42:34 »

Sicuramente sarà un'altro disco a dir poco fantastico!!!  Felice
Loggato
__mery93__
Utente normale

❤_❤❤_❤

« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2012, 19:47:36 »

la curiosità è tanta *-*..
Loggato

♪♫•*❤*•♫♪ мαяια ♪♫•*•¸❤¸•*•♫♪
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2012, 19:57:11 »

Sinceramente credo che sia ancora molto presto: mipare molto strano che Shakira, che ha finito la tournè tra una cosa è l'altra a settembre, abbia preparato di già un nuovo disco cioè voglio dire
PD 1995
DELL 1998
LS     2001
OF! 2005
OF2 2005
SW 2009
SES 2010
?? 2012
tre dischi in quattro anni quando la media prima era di 1 ogni tre anni?
A meno che non abbia fatto un'altro disco mezzopieno di cover/rielaborazioni e spero proprio di no.
Inifne mi chiedo:ma con quale casa discografica uscirebbe il disco visto che con la EPIC/SONY dovrebbe essere finito il contratto?
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2012, 20:11:45 »

Sinceramente credo che sia ancora molto presto: mipare molto strano che Shakira, che ha finito la tournè tra una cosa è l'altra a settembre, abbia preparato di già un nuovo disco cioè voglio dire
PD 1995
DELL 1998
LS     2001
OF! 2005
OF2 2005
SW 2009
SES 2010
?? 2012
tre dischi in quattro anni quando la media prima era di 1 ogni tre anni?
A meno che non abbia fatto un'altro disco mezzopieno di cover/rielaborazioni e spero proprio di no.
Inifne mi chiedo:ma con quale casa discografica uscirebbe il disco visto che con la EPIC/SONY dovrebbe essere finito il contratto?
Quotone..
Con chi? Io ero rimasto che prima sarebbe uscito il GH con la sony e poi si levava le tende da quest'ultima,e si andava chissà dove XD
Quindi,al massimo,magari sta registrando qualche inedito per il GH Yeeeeeah
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2012, 20:24:04 »

Sono in ansia... Shaki attendo il tuo nuovo album con gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! È amore! È amore! È amore! È amore! È amore! È amore! È amore! È amore!
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
ChiaraLoca
Nuovo arrivato
*

¿Dime quién camina cuando se puede volar?

« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2012, 20:26:57 »

Evvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiii che bello leggere queste notizie!!!!!
Lo voglio e l'avrò!  cool
Loggato
lulu
Utente avanzato

And the stars make love to the universe...

« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2012, 20:32:36 »

Shaki!!!!! Non mi fare preoccupare  Ghigno
Shakira sta attualmente lavorando al prossimo album che sarà in lingua inglese a Barcellona. L'album è ormai quasi pronto, sono in corso le ultime revisioni e i tocchi finali.
Quando ho letto questo non so se ero felice di un nuovo album già bello pronto o se ero timorosa. Insomma veramente è prestissimo, non so come ha fatto  XD
E poi vedo troppe collaborazioni.... ma se dice che sarà una nuova esperienza per tutti, significa almeno che con She wolf nn dovrebbe avere a che fare, o almeno spero  Che?!?
Mi aspetto cmq il meglio da lei  Sorriso
PS qualche traccia in spagnolo la volevo   Bah
Loggato

Antes de conocerte el mundo era plano
Aunque lo discuta usted Señor Galilei
icaro 62
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2012, 21:33:02 »

Shaki!!!!! Non mi fare preoccupare  Ghigno
Shakira sta attualmente lavorando al prossimo album che sarà in lingua inglese a Barcellona. L'album è ormai quasi pronto, sono in corso le ultime revisioni e i tocchi finali.
Quando ho letto questo non so se ero felice di un nuovo album già bello pronto o se ero timorosa. Insomma veramente è prestissimo, non so come ha fatto  XD
E poi vedo troppe collaborazioni.... ma se dice che sarà una nuova esperienza per tutti, significa almeno che con She wolf nn dovrebbe avere a che fare, o almeno spero  Che?!?
Mi aspetto cmq il meglio da lei  Sorriso
PS qualche traccia in spagnolo la volevo   Bah

Io avrei voluto addirittura tutto l'album in Spagnolo. Va benissimo l'inglese,ma le canzoni in spagnolo hanno qualcosa in più...
Loggato

Underneath your clothes,thre's an endless story...
guidos66
utente
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2012, 21:41:22 »

Condivido il giudizio di Paolo, non 'c'è stato fisicamente il tempo per lavorare ad un nuovo album.

Senza contare che ShakiraMedia ha scritto una grossa fesseria: Dave Clauss è un ingegnere del suono di quelli veramente con i controca**i che ha lavorato per un sacco di grandissimi nomi (http://www.daveclauss.com/), e non un produttore ....

Tutto questo mi fa pensare che quanto ha pubblicato ShakiraMedia sia totalmente privo di fondamento ...  Bah Bah Bah
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2012, 21:47:07 »

Condivido il giudizio di Paolo, non 'c'è stato fisicamente il tempo per lavorare ad un nuovo album.

Senza contare che ShakiraMedia ha scritto una grossa fesseria: Dave Clauss è un ingegnere del suono di quelli veramente con i controca**i che ha lavorato per un sacco di grandissimi nomi (http://www.daveclauss.com/), e non un produttore ....

Tutto questo mi fa pensare che quanto ha pubblicato ShakiraMedia sia totalmente privo di fondamento ...  Bah Bah Bah

Mi associo.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #12 il: 19 Gennaio 2012, 21:48:15 »

Sono curiosissima! Ma allo stesso tempo voglio che si prenda tutto il tempo necessario per far uscire un capolavoro... e mi sembra che tempo ne sia passato poco!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #13 il: 19 Gennaio 2012, 21:49:35 »

Secondo me e' vero che e' quasi finito...
Loggato

bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 19 Gennaio 2012, 22:14:32 »

io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo CD che farà.... chissà che sorprese ci aspetterenno!
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: