• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosa è Shakira all'infuori della musica..  (Letto 1023 volte)
-eLyShaki-
Utente senior

and I'll feel better when you'll feel better,too ☥

« il: 21 Gennaio 2012, 16:30:27 »

Scusate (non so se il topic è nell'area giusta) però volevo chiedere che cosa è Shakira, ovvero, le cose che ha fatto del tipo: Ha una fondazione.. è ambasciatrice dell'unicef, è stata chiamata da obama per che cosa.. mi spiego bene? XD
Perchè c'è ancora gente che non crede che Shakira abbia una fondazione e crede solo che sia una che sculetta a basta  Bah
Vorrei sapere tutti i premi che ha ricevuto (non quelli musicali) ,della volta che è andata dal papa.. o da cosa importanti tipo Harvard... Cosa simili! Più sono e meglio è Sorriso Poi magari anche quante scuole ha fatto costruire.. Vorrei un po' di numeri possibilmente XD Grazie mille  Sorriso
Loggato

Helena, Shakira and Anastacia: my idols.
-WHO ARE YOU TO JUDGE?
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2012, 16:45:11 »

Leggiti le nostre aree dedicate ai premi anche sociali e la pagina della fondazione XD
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2012, 13:00:07 »

Leggiti le nostre aree dedicate ai premi anche sociali e la pagina della fondazione XD

Ti consiglio anche il testo della petizione, dove trovi un piccolo riassunto  http://www.petitiononline.com/qd3m1234/petition.html
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: