• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Intervista per Le Parisien.fr  (Letto 1581 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 30 Gennaio 2012, 19:40:55 »

La partecipazione di Shakira agli NRJ e il premio "CHEVALIER DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES" hanno letteralmente segnato la storia di Shakira e della Francia. Con molto affetto Shakira ha rilasciato un'intervista a Le Parisien.fr in cui racconta della sua relazione con la Francia.

Ha ricevuto un NRJ Music Award d'onore, il ministro della Cultura l'ha omaggiata ... È stato un momento speciale per Lei, no?

SHAKIRA- Sì, è un week end indimenticabile. Io ho sempre avuto un legame speciale con la Francia. Voi mi fate sentire a casa qui, con il vostro calore, il vostro affetto, il vostro sostegno. La Francia mi ha adottata. Voi capite ciò che sono realmente, da dove vengo, le cause per le quali mi batto e anche io ho adottato la Francia. Questo omaggio delle Arti e Lettere è probabilmente uno dei più grandi onori della mia carriera. È stata una grande emozione vedere la gente in sala cantare la canzone di Francis Cabrel con me durante gli NRJ Music Awards.

Perché ha ripreso questa canzone?

SHAKIRA- È molto celebre nei Paesi latini ed è stata spesso ripresa ma in spagnolo. L'ascolto da quando ero piccola, ho scoperto la versione originale sei mesi fa.Mi sembrava perfetta, come tutte le canzoni di Francis Cabrel. Mi fa commuovere la sua musica. Ne conosco delle altre come Encre de tes yeux, anche questa bella. È un omaggio alla vostra lingua e all'artista. Ma non l'ho ancora incontrata!

È stato difficile cantare in francese?

SHAKIRA - Sì, naturalmente. Ma ho fatto in modo di pronunciare bene e spero di averlo fatto! (Ride) L'avevo già fatto la prima volta durante il mio Tour, a Ginevra, poi a Bercy. C'era gente che piangeva. Ho avuto i brividi.

Cosa conosce della cultura francese?

SHAKIRA- Delle grandi voci come Patricia Kaas, l'indimenticabile Edith Piaf o Jacques Brel anche se non è francese, è del Belgio ma adottato dalla Francia, è così?

Perché oggi si è fatta accompagnare dai Suoi genitori?

SHAKIRA- È un giorno importante per me. Erano fieri di accompagnarmi. Significa molto per loro. Vivono tra la Colombia e Miami. Questa è una vacanza.

L'anno scorso agli NRJ è venuta mentre si stava lasciando dal Suo compagno. Oggi, tutto sembra sorriderLe: il successo e la nuova storia d'amore con il calciatore del Barcellona, Gérard Piqué…

SHAKIRA- È vero che adesso è tutto grandioso. La mia relazione è molto recente, non ho ancora deciso dove andrò a vivere. L'anno scorso ho passato molto tempo a Barcellona e nelle varie tappe del tour. Ma ritornerò in Spagna.

Come vi siete conosciuti?

SHAKIRA- Ha preso parte al video di Waka Waka, l'inno dei mondiali 2010. Ci hanno presentati dopo le riprese e... voilà! Non vi racconterò tutta la storia! (Ride)

Vi sposerete?

SHAKIRA- Non vi racconterò della mia vita privata, quando sarò pronta ve lo farò sapere! (Ride)

Quali sono i Suoi progetti?

SHAKIRA- Preparo un nuovo album. Sto incontrando dei produttori e dei DJ per una nuova avventura.

Fonte: leparisien.fr

Traduzione e interpretazione a cura di ISFC ©
Loggato

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2012, 19:45:29 »

Bell'intervista,peccato che non ami l'Italia quanto la Francia XD
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2012, 19:50:21 »

SHAKIRA - Sì, naturalmente. Ma ho fatto in modo di pronunciare bene e spero di averlo fatto! (Ride) L'avevo già fatto la prima volta durante il mio Tour, a Ginevra, poi a Bercy. C'era gente che piangeva. Ho avuto i brividi.
Dolce puella,lo sai che ti voglio bene,ma proprio No XD XD
Comunque che dolce Bellissima!
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2012, 19:50:33 »

No, è l'Italia che non ama Shakira quanto la ama la Francia Vuoi botte? Vuoi botte? Vuoi botte?

P.S. ottima intervista Ghigno Ghigno
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2012, 20:00:35 »

Temo di essere d'accordo con Jac! Triste
Loggato

Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2012, 20:02:49 »

che tenera  Felice
Loggato
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2012, 20:04:11 »

amoooo questa donna! non dice mai di cosa è insicura ma dice solo delle certezze!!!!
Loggato

GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2012, 20:35:51 »

SHAKIRA- Non vi racconterò della mia vita privata, quando sarò pronta ve lo farò sapere! (Ride)

Adoro le persone che conoscono la differenza tra "speteguless" e cose degne d'importanza!!!

Grande Shaki!!
Sorriso
Loggato
lulu
Utente avanzato

And the stars make love to the universe...

« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2012, 20:50:46 »

Adoro le persone che conoscono la differenza tra "speteguless" e cose degne d'importanza!!!

Grande Shaki!!
Sorriso
quoto, inoltre mi fa piacere sentire da lei in persona conferme sul lavoro del nuovo album.
Questa intervista fa trapelare una Shakira veramente serena, e questo non può che rendermi felice  Bellissima!
Loggato

Antes de conocerte el mundo era plano
Aunque lo discuta usted Señor Galilei
icaro 62
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 30 Gennaio 2012, 21:14:29 »

No, è l'Italia che non ama Shakira quanto la ama la Francia Vuoi botte? Vuoi botte? Vuoi botte?

P.S. ottima intervista Ghigno Ghigno

L'importante è che la amiamo noi dell'Inevitable... In Italia portiamo alle stelle troppi personaggi vuoti. Shakira ha una bellezza,una simpatia,un talento ed un'umanità che,mi spiace dirlo noi iItaliani forse non siamo più capaci di apprezzare. Io spero che Shaki non si perda,che resti sempre così. Come dico da sempre,un'artista vera,non una pop star di plastica. Sorriso
Loggato

Underneath your clothes,thre's an endless story...
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2012, 21:17:44 »

Bella. Sei unica e diventi sempre più lucente ogni giorno che passa. Sempre al tuo fianco, fiero di esserlo e ringraziando il tasto di quel telecomando che la mattina del 27 marzo 2010 mi ha fatto sentire per la prima volta la tua voce.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2012, 21:43:02 »

Wow zeman che dichiarazione XD
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2012, 21:45:44 »

Wow zeman che dichiarazione XD

E' la verità XD Mi capita di pensare a quello che sarebbe successo  se quella mattina avessi guardato il solito Sky Sport 24 con le formazioni del Roma-Inter di quel pomeriggio che poi sono andato a vedere all'Olimpico oppure avessi messo il TG di LA7, come faccio sempre. Una volta non l'ho fatto, e guarda che è successo XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #13 il: 30 Gennaio 2012, 21:46:52 »

Guardi la 7 come i vecchietti XD meglio cosi ' Ghigno
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #14 il: 30 Gennaio 2012, 21:59:33 »

Citazione
Quali sono i Suoi progetti?
SHAKIRA- Preparo un nuovo album. Sto incontrando dei produttori e dei DJ per una nuova avventura.

Non so se essere triste o felice.  XD XD
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: