• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira, Obama e Santos insieme per l'educazione della prima infanzia  (Letto 3423 volte)
guidos66
utente
« il: 16 Aprile 2012, 18:48:39 »

Ieri alla Cumbre de las Americas in Colombia, i presidenti Obama e Santos e Shakira hanno parlato dell'educazione della prima infanzia, dell'educazione delle popolazioni Latine e delle comunità di sfollati. I leader hanno sottolineato il lavoro di Shakira nel sostenere l'educazione della prima infanzia ed il futuro dei bambini del continente.

Il presidente Obama ha riconosciuto il lavoro di Shakira nell'educazione della prima infanzia, dicendo: "Quando guardiamo a questi bambini dietro a noi, questi meravigliosi bambini, essi hanno un futuro brillante davanti a sé. Ma questo futuro sarà totalmente realizzato solo se continueremo ogni singolo giorno a fare investimenti per loro, come Shakira e la First Lady stanno già facendo, come il Presidente Santos ed io dobbiamo impegnarci a fare, ma oggi è un primo passo importante in creare questo futuro migliore per loro"

Allo stesso modo, il presidente Santos riferito alle azioni del suo governo a sostegno della prima infanzia, aggiungendo: "Oggi stiamo anche portando avanti un evento simbolico con una politica che è una priorità del mio governo, in cui mia moglie ha assunto un particolare interesse, e questa è la politica nei confronti della prima infanzia. Voglio ringraziare il Presidente Obama per essere qui per un evento così importante, e soprattutto rendere grazie a questi bambini dietro di me, a Shakira, ed a mia moglie per il suo interesse per questi bambini che sono il futuro della Colombia"

Nel suo discorso, Shakira ha anche ribadito il suo impegno verso l'infanzia e ha detto: "Io ho preso un impegno nei vostri riguardi in qualità di membro della Commissione consultiva di eccellenza sulla educazione per gli ispanici negli Stati Uniti," ed ha aggiunto "è una grande notizia che la vostra amministrazione abbia appena impegnato 133 milioni in più in iniziative per lo sviluppo della prima infanzia"

A proposito del governo del presidente Santos e della sua lotta per l'educazione della prima infanzia, Shakira ha concluso: "Sono felice di lavorare mano nella mano con voi in questa nuova alleanza per la prima infanzia che abbiamo annunciato qui a Cartagena per costruire nuovi centri per l'istruzione insieme con la vostra amministrazione."

Il testo del discorso completo di Shakira in spagnolo è disponibile QUI.
Il filmato del discorso di Shakira è disponibile QUI.
Le foto dell'evento sono disponibili QUI.

Fonte: shakira.com
Traduzione ed adattamento a cura di ISFC
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 19:10:05 da Shakimatt » Loggato
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #1 il: 16 Aprile 2012, 20:05:59 »

Che donna. *__*
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #2 il: 16 Aprile 2012, 20:17:07 »

Ormai non ci sono più parole.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #3 il: 16 Aprile 2012, 20:34:50 »

Shaki, ti amo, ti sogno, ti invidio, ti voglio, ti ammiro... non ci sono parole... sei una grande PERSONA!!!!  Bellissima! Bellissima!  È amore! È amore!
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 20:38:34 da hewolf95 » Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #4 il: 16 Aprile 2012, 21:13:46 »

Più leggo notizie così...e più mi sento piccolo di fronte a persone con un così grande carisma...!!!!!
Sorriso
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2012, 22:02:16 »

Allora, fatemi tirare il fiato perché sono senza parole, ho scritto la news in apnea ... Occhiolino

Il video mi ha shockato ....
Lei parla, e nel mentre Obama e Santos si tengono a debita distanza per non attirare l'attenzione ...
Cioè, il fulcro dell'evento era lei, ed il presidente degli USA e quello della sua nazione natale erano a contorno ....

Mamma mia quanta strada ha fatto questa fanciulla di Barranquilla ...
Ed a questo punto non oso immaginare dove potrà arrivare, ovunque, nulla le è impossibile ....
Loggato
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #6 il: 16 Aprile 2012, 22:23:39 »

Ho condiviso il vide su FB, ed ore me lo scarico immediatamente sul cellulare, così potrò mostrarlo in qualsiasi momento a tutti coloro che dicono che Shaki sia solo brava a scu****are Molto arrabbiato Molto arrabbiato Vuoi botte? Vuoi botte?
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2012, 22:25:53 »

Allora, fatemi tirare il fiato perché sono senza parole, ho scritto la news in apnea ... Occhiolino

Il video mi ha shockato ....
Lei parla, e nel mentre Obama e Santos si tengono a debita distanza per non attirare l'attenzione ...
Cioè, il fulcro dell'evento era lei, ed il presidente degli USA e quello della sua nazione natale erano a contorno ....

Mamma mia quanta strada ha fatto questa fanciulla di Barranquilla ...
Ed a questo punto non oso immaginare dove potrà arrivare, ovunque, nulla le è impossibile ....

Un momento importantissimo .
Dove può arrivare lo sappiamo: a vincere il Nobel per la Pace d'altro canto uno di quelli dietro di lei è uno dei vincitori  Occhiolino
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
guidos66
utente
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2012, 22:29:53 »

Dove può arrivare lo sappiamo: a vincere il Nobel per la Pace d'altro canto uno di quelli dietro di lei è uno dei vincitori  Occhiolino

Quello sicuramente, ma io credo che andrà ben oltre ....  Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima!
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 16 Aprile 2012, 23:27:57 »

Presidentessa della Colombia? Io nelle vesti di politica non la voglio, ci vuole troppo pelo sullo stomaco e sinceramente sarebbe un parafulmine mica male per i corrotti che stanno lì come ovunque. Per me vincere il Nobel """"basterebbe"""".
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Sakon
Utente senior

« Risposta #10 il: 17 Aprile 2012, 01:08:30 »

Sempre più fiero di questa donna, che orgoglio!

E' la prima volta che vedo un'artista impegnarsi così tanto nel sociale ed è gratificante sapere che ci sono persone di notevole importanza che credono in te e in ciò che fai. Continua così Shak, sei la migliore Fico
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #11 il: 17 Aprile 2012, 08:13:40 »

Presidentessa della Colombia?

Io pensavo a qualche cosa di più globale, tipo qualche incarico di punta all'ONU od all'UNICEF ...
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 17 Aprile 2012, 13:54:12 »

Io pensavo a qualche cosa di più globale, tipo qualche incarico di punta all'ONU od all'UNICEF ...

Più la seconda, dato che è già ambasciatrice per il Barça e ha già collaborato ad alcune iniziative.
Loggato

Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #13 il: 17 Aprile 2012, 22:13:56 »

Grandissima, sempre più fiero di te  Felice
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
ilduro
Utente normale

" Il bene più prezioso che conosco è il tempo "

angelo.piquémebarak BoyOnFire19