• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Acquista gli album di Shakira a prezzi vantaggiosi  (Letto 2126 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 11 Maggio 2012, 20:27:48 »

Hai da poco scoperto l'affascinante mondo della musica di Shakira e desideri possedere i migliori album della cantante? Oppure sei fan ma  non hai ancora acquistato i più grandi lavori discografici della star colombiana? È arrivato il momento di affrontare la spesa!

Amazon.it propone una promozione speciale: 4 CD (a scelta) alla modica cifra di 20 euro, già comprensiva di spese di spedizione. Un'offerta da non perdere!

La scelta degli album comprende Pies Descalzos, Sale El Sol, Laundry Service, Donde Estas Los Ladrones, Fijacion Oral /Vol.1 e Oral Fixation /Vol.2.

Se alla tua raccolta manca uno di questi album, è comunque possibile acquistare singolarmente i prodotti a prezzi vantaggiosi. In particolare, l'ultimo lavoro della cantante, Sale El Sol, gode di un'offerta senza precedenti: 8,09 euro anziché 17,99!

Per effettuare il tuo acquisto clicca qui.

Crediti: Inevitable Shakira FC
« Ultima modifica: 13 Maggio 2012, 20:45:10 da Axel » Loggato

GreenLion
Utente avanzato

Miro en ti y se que Dios no dejo de existir...

« Risposta #1 il: 11 Maggio 2012, 21:55:01 »

Uhm, io ne vorrei approfittare, ma qualcuno saprebbe darmi un link o comunque spiegarmi come si faccia effettivamente a comprare...?
Loggato

CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2012, 22:45:49 »

Accidenti è un prezzo regalo o.O anche se li ho già, li compro lo stesso perché la custodia di SES mi si è distrutta lo scorso maggio a Milano fuori l'hotel di shaky e ile può confermare Ahahah
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #3 il: 11 Maggio 2012, 22:52:01 »

Uhm, io ne vorrei approfittare, ma qualcuno saprebbe darmi un link o comunque spiegarmi come si faccia effettivamente a comprare...?
Se vuoi domattina ci sono, posso aiutarti Sorriso
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
GreenLion
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 11 Maggio 2012, 23:32:57 »

Se vuoi domattina ci sono, posso aiutarti Sorriso
Ti ringrazio, se domani ti trovo, te ne sarò grato (ma poi ora ti ho anche su facebook, cocco, quindi potrò disturbarti quando meno te lo aspetti  Diabolico)
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2012, 12:11:55 »

Uffaaaa! ma io ce li ho già! non potevano farla prima sta offerta, no!  Adirato Adirato Ma cavoliii!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2012, 13:00:18 »

Chiedo al boss,vediamo che dice XD
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
ilduro
Utente normale

" Il bene più prezioso che conosco è il tempo "

angelo.piquémebarak BoyOnFire19
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2012, 16:31:36 »

uffa!!! ma io non posso comprare da amazon (perchè accettano solo pagamenti elettronici)... non è che qualcuno
me li compra, e poi glieli pago (ovviamente)  XD  XD

comunque se qualcuno lo vuol far davvero, io scelgo:
- Laundry Service
- Oral Fixation
- Fijaciòn Oral
- Pies Descalzos
Loggato

GreenLion
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 12 Maggio 2012, 16:57:42 »

uffa!!! ma io non posso comprare da amazon (perchè accettano solo pagamenti elettronici)... non è che qualcuno
me li compra, e poi glieli pago (ovviamente)  XD  XD

comunque se qualcuno lo vuol far davvero, io scelgo:
- Laundry Service
- Oral Fixation
- Fijaciòn Oral
- Pies Descalzos
Io pure propongo la stessa cosa... se c'è qualcuno che mi vuol fare questo piacere (e ovviamente io ripagherò tutto), mi contatti!
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2012, 17:01:01 »

Per acquistare è semplice: dovete mettere il solito username e password insomma fare un account, mettere il numero della carta di credito o postepay o quel che l'è e poi cliccare su "metti nel carrello" alla fine viene fuori il totale degli acquisti e inviate ed il gioco è fatto. L'unica cosa che a me trattiene (non in questo caso, perché ce li ho già tutti) dall'usare più di frequente Amazon è che usano SDA; che non è ilmassimo come corriere, poi le confezioni sono tutt'altro che a prova d'urto, un cartoncino nemmeno troppo spesso, per cui, specie i CD possono arrivare ammaccati. Altri siti (DVD) mandano cose ben confezionate, a prova d'urto, cioè fate spendere due euri in più per trasporto ma che sia a prova di botta  Bah
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2012, 18:39:01 »

Per quant'è che sarà valida questa promozione? Svacco
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2012, 11:24:17 »

Mi vergogno un pò a non avere nessun album di Shak,ma con questa bellissima situazione economica Italiana...
Comunque ho convinto mio padre e ha detto che me li compra addirittura tutti e 6 Bellissima!
Credo che lo faccia perchè così sa cosa regalarmi al compleanno XD
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
lulu
Utente avanzato

And the stars make love to the universe...

« Risposta #12 il: 13 Maggio 2012, 11:52:59 »

Mi vergogno un pò a non avere nessun album di Shak,ma con questa bellissima situazione economica Italiana...
o mio dio pensavo di essere l'unica  XD
comunque anch'io penso di approfittare dell'offerta  Bellissima!
Loggato

Antes de conocerte el mundo era plano
Aunque lo discuta usted Señor Galilei
guidos66
utente
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2012, 12:09:44 »

Per acquistare è semplice: dovete mettere il solito username e password insomma fare un account, mettere il numero della carta di credito o postepay o quel che l'è e poi cliccare su "metti nel carrello" alla fine viene fuori il totale degli acquisti e inviate ed il gioco è fatto. L'unica cosa che a me trattiene (non in questo caso, perché ce li ho già tutti) dall'usare più di frequente Amazon è che usano SDA; che non è ilmassimo come corriere, poi le confezioni sono tutt'altro che a prova d'urto, un cartoncino nemmeno troppo spesso, per cui, specie i CD possono arrivare ammaccati. Altri siti (DVD) mandano cose ben confezionate, a prova d'urto, cioè fate spendere due euri in più per trasporto ma che sia a prova di botta  Bah

Guarda, io ho comprato di tutto su Amazon, dai vinili passando per i CD al navigatore satellitare a perfino un TV 37 pollici ....
Mai avuto nessun problema, ed è stupefacente come SDA operi in modo totalmente diverso per le consegne di Amazon rispetto ai propri standard a dir poco vergognosi.

E nota bene, se ti arriva un CD con la custodia rotta, te lo sostituisco gratuitamente ....
Loggato
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #14 il: 13 Maggio 2012, 14:16:59 »

L'offerta di Amazon è molto promettente!!!! XD...valuterò meglio le mie finanze, mal che vada ne prenderò 2 o 3...
Sorriso
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: