• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Addio Melissa.  (Letto 7051 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 19 Maggio 2012, 19:34:59 »

Melissa Bassi, 16 anni, è morta stamane a seguito dell'attentato di Brindisi. Stava andando a scuola come ogni giorno, quando un ordigno esplosivo ha spezzato per sempre la sua breve vita.

È presto per fare ipotesi ma si ipotizza che dietro l'attentato si celino tracce mafiose.

Inevitable Shakira FC ripudia ogni forma di violenza. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia della piccola Melissa e ci uniamo al dolore dei ragazzi di Brindisi. Addio angelo.

Loggato

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2012, 19:59:03 »

E' un cosa spregievole far perdere la vita a dei ragazzi innocenti.Se voi,mafia,volete farvi sentire, CENSURATO.

Post modificato da moderatore.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2012, 20:06:02 da guidos66 » Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
guidos66
utente
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2012, 20:04:44 »

Citazione
Inevitable Shakira FC ripudia ogni forma di violenza.

Vi preghiamo di evitare ulteriori commenti che istigano alla violenza o il topic verrà chiuso.
Loggato
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2012, 20:17:55 »

Scusate,ma quando succedono cose di questo tipo non sempre si è fieri del paese in cui si vive.
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
lulu
Utente avanzato

And the stars make love to the universe...

« Risposta #4 il: 19 Maggio 2012, 20:22:28 »

non ho parole,  RIP Melissa
Loggato

Antes de conocerte el mundo era plano
Aunque lo discuta usted Señor Galilei
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 19 Maggio 2012, 21:02:57 »

Come si può morire così? Sarebbe potuto succedere a me, a chiunque... Pianto RIP Melissa
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2012, 21:09:54 »

..perché.. Come ti puoi studiare un attentato verso una scuola.. Cosa ti è entrato in tasca.. Quanta tristezza.. Grazie al timer che non ha funzionato correttamente o la strage sarebbe stata peggiore.. Chi può volere tanto dolore.. Ti auguro il peggio. Addio piccola.
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #7 il: 19 Maggio 2012, 21:16:30 »

E' uno schifo.
E se saprò di manifestazioni a tal proposito qui, andrò.
Chi mi conosce sa che non sono il tipo di queste cose,  tantopiu per 'perdere un giorno di lezione'.
Ma questa cosa mi ha colpito profondamente.
1 perché tutti noi studenti potevamo essere al posto di quella ragazza. E anzi delle numerosi potenziali vittime, dato che il timer doveva scattare all'orario di entrata.
2 perché quest'anno per l'ultimo anno vado in una scuola dedicata a Falcone e Borsellino, e ne sono fiero.
E l'anno prossimo, la mia scuola e' intitolata a Dalla chiesa. Quindi ancor di più mi sento chiamato in causa.
3 quella e' la mia terra cavolo.

Riposa in pace Melissa.
E un pensiero anche a tutte le altre ferite, sperando ce la facciano.

P.s. Chiunque tu sia stato, un dannato mafioso o uno sporco dilettante, ti auguro di poter marcire in carcere.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #8 il: 19 Maggio 2012, 21:19:58 »

Povera Melissa... non ho parole... quanta cattiveria ci sia al mondo d'oggi... R.I.P.  Pianto Pianto Pianto
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2012, 22:22:39 »

Ma che tristezza inaudita.
Perchè ci sono persone che non vogliono la pace ma, al contrario, elogiano il dolore e la sofferenza con il solo scopo di guadagnare?
No, non si può vivere con tanto veleno. Lo ha detto pure Shakira. Pesa più la rabbia che il cemento, in questi casi.
Spero che la violenza INSENSATA finisca, il più presto possibile.
Non mi resta che fare le più sentite condoglianze e unirmi alla sofferenza. Melissa, ti ricorderemo  e ricorda, il sorriso ti è stato tolto ma noi troveremo il modo per fartelo riavere.
Ciao Melissa.
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #10 il: 19 Maggio 2012, 23:56:39 »

Spero di non istigare nessuno alla violenza dicendo che auguro le peggiori disgrazie ai maiali che hanno fatto esplodere la bomba, ma come si può essere tanto crudeli da prendersela con dei ragazzi? Appena ho saputo la notizia ho pensato subito a come mi sarei potuto sentire se fosse accaduta o dovesse mai accadere (speriamo mai) una cosa del genere a scuola mia. Povera Melissa, l'ennesimo angelo che se ne va per la crudeltà del genere umano, RIP Pianto Pianto Pianto
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
icaro 62
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 20 Maggio 2012, 08:11:38 »

E' da ieri che sono atterrito,triste. Sono un padre,e pensare che qualcuno abbia volutamente cercato la strage di ragazzi poco più grandi di Ale fa crollare ogni tipo di certezza. Adesso è il momento di mandare un pensiero alla famiglia di Melissa,di sperare che Veronica riesca a farcela. Che i ragazzi che si sono salvati ritrovino la serenità a cui hanno diritto.
 Tutto quello che verrà dopo,temo sia un film già visto. Supposizioni,sospetti. E alla fine forse si trovano i colpevoli,ma mai i mandanti. Sarebbe bello che il sacrificio di Melissa non fosse vano,solo se riuscissimo tutti a diventare un paese migliore,ad avere uno scatto di dignità. Ma adesso non è questo il posto per queste considerazioni. Da millenni l'uomo sà che il dolore si supera solo condividendolo. Partecipiamo al dolore della famiglia,partecipiamo ad iniziative contro questo fatto barbaro,anche se ci sentiamo disillusi. Addio Melissa.
Loggato

Underneath your clothes,thre's an endless story...
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #12 il: 20 Maggio 2012, 10:52:46 »

Aldilà delle giustissime parole di cordoglio, volevo riportare un po' di news.
Ieri c'è stato un meeting tra gli inquirenti presso la procura di Lecce, la pista mafiosa è stata esclusa e si va verso l'episodio terroristico.
Stiamo cadendo nei nuovi Anni di Piombo, Melissa è stata sacrificata sull'altare della pacificazione coatta della protesta, che in queste settimane stava montando sempre più forte (vedasi anche il voto delle amministrative) e che ora verrà tacciata di connivenza con gli autori dell'atto di Brindisi.
Opinione personale? Servizi deviati, la verità parziale la sapremo solo tra vent'anni. La storia italiana è piena di episodi del genere. Creare il "nemico esterno" fa comodo ai pezzi di politica, massoneria e servizi deviati per continuare a fare i loro porci comodi. Tra un po' s'inizierà a parlare di leggi speciali, soldati per le strade e quant'altro, e la protesta come detto verrà silenziata.
Ricordatevi che la nascita della Repubblica Italiana è macchiata del sangue dei lavoratori di Portella della Ginestra, siamo un Paese geneticamente portato al complotto.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Sakon
Utente senior

« Risposta #13 il: 20 Maggio 2012, 11:07:28 »

Non ci sono parole per commentare questa tragedia.. spero che la giustizia faccia il proprio lavoro in nome della piccola Melissa, anche se non servirà a portarla in vita. E' proprio vero, più si va avanti con gli anni e più si torna indietro. Questa è l'Italia!
Loggato
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #14 il: 20 Maggio 2012, 11:08:27 »

R.I.P. Mellisa
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: