• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rolling Stone intervista Shakira  (Letto 2709 volte)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« il: 31 Luglio 2012, 17:36:14 »

Se fosse possibile dare la possibilità di possedere un pizzico di ciò che Shakira possiede su una base quotidiana –  aspetto splendido, corpo mozzafiato, mosse di danza sensuali e una voce killer – molte donne accetterebbero volentieri in un batter d'occhio. La cantante colombiana ha un impero di fragranza per dimostrarlo, e lancerà il suo terzo profumo, Elixir, nel mese di settembre.
Con questo ultimo profumo, Shakira afferma che voleva creare una fragranza che diventi "una parte di te" come una seconda pelle.
L'aroma comprende fiore bianco,peonia, buccia di albicocca, legno di cedro bianco, canna da zucchero e muschio.

La cantante colombiana ha risposto alle domande via e-mail sulla nuova fraganza Elixir e sui progetti che ha per il futuro:
Citazione
Qual è stata la tua ispirazione per Elixir?
Dopo le mie due fragranze, S by Shakira e Eu Florale, volevo fare qualcosa di differente, un po' più esotico ma molto naturale, come una seconda pelle. Penso che con Elixir abbiamo raggiunto questo traguardo. Sono orgogliosa di quel che abbiamo creato con questa fragranza. Per me ha un odore perfetto ed io sono una critica severa!

Perché hai scelto di rilasciare una nuova fragranza che, come hai detto, è più sensuale ed esotica? Ti senti più sensuale a questo punto della tua vita?
Non so se direi che mi sento più sensuale od esotica rispetto a prima, ma sono di sicuro in un grande momento della mia vita, e spero di poterlo trasferire nel mio lavoro, sia con la fragranza che con la nuova musica su cui sto lavorando

La tua nuova fragranza è in relazione con la nuova musica?
Realmente penso che il processo sia similare per me, quando lavoro sulla musica ho bisogno di trovare quel perfetto equilibrio. Faccio la stessa cosa con i profumi- c'è bisogno di più di questo, di meno di questo, etc. Per mia fortuna ho grandi collaboratori e lavoro con un meraviglioso team di chimici che prendono i miei appunti, li rilavorano e li rendono magici. Nello studio di registrazione devo arrangiarmi da sola!

Come combini queste due entità creative?
 Non le combino, sono due estensioni di me stessa. come artista tendo a essere molto coinvolta in tutti gli aspetti creativi della mia carriera, così, sia che questo sia scrivere e produrre un disco sia creare una fragranza, normalmente dice dove mi trovo nella mia vita e cosa sto provando in quel momento.

Hai raggiunto molti traguardi nella tua vita o carriera quali sono le tue future aspirazioni?

Ho lavorato per anni per l'educazione dei bambini svantaggiati e profughi nel mio paese, la Colombia. Stiamo attualmente costruendo la sesta scuola e portando i nostri progetti in altri paesi, come Haiti e Sud Africa, come anche promuovendo l'Educazione Universale a livello globale. Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità a spero che potrò vedere quel giorno prima di morire. E' qualcosa di cui sono veramente appassionata e sono convinta che si ala risposta per sradicare la povertà, la violenza e le difficoltà economica
Per quanto riguarda la mia carriera musicale mi piacerebbe semplicemente continuare a crescere come artista, cantautrice e produttrice e spero che la mia musica continui a permettermi di girare il mondo con i miei tour e cantare per i mie fan. E' probabilmente la parte del mio lavoro che preferisco.

C'è un artista particolare che ti ispira?
 In questo momento sono veramente ispirata dalla dance music e quel che sta accadendo nel mondo dei DJ e dell'elettronica, ma la mie radici sono più rock&roll e folk- ho sempre preso ispirazione dai Led Zeppelin, Nirvana, Bob Dylan, Leonard Cohen, e da molti altri

Cosa speri che la gente possa prendere dai tuoi sforzi creativi?

Spero di poter rendere i miei fan felici, farli ballare, ispirarli ed accompagnarli.

Sarai in tour presto?
 Sì probabilmente il prossimo anno.Non mi piace stare con le mani in mano per troppo tempo

A cosa stai lavorando adesso?
 Sto lavorando sul mio nuovo album e spero di condividere un po' di nuova musica con tutti molto presto, e questo sta portandomi via quasi tutto il mio tempo!

Fonte: rollingstone.com
« Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 19:38:34 da PabloX » Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2012, 19:10:52 »

A cosa stai lavorando adesso?
 Sto lavorando sul mi nuovo album e spero di condividere un po' di nuova musica con tutti molto presto, e questo sta portandomi via quasi tutto il mio tempo!

Yes Felice
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
lulu
Utente avanzato

And the stars make love to the universe...

« Risposta #2 il: 31 Luglio 2012, 19:38:43 »

bell'intervista  Felice
Citazione
Sarai in tour presto?
 Sì probabilmente il prossimo anni.Non mi piace stare con le mani in mano per troppo tempo
questa è la parte che preferisco  Occhi al cielo Yeeeeeah
Loggato

Antes de conocerte el mundo era plano
Aunque lo discuta usted Señor Galilei
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #3 il: 31 Luglio 2012, 19:50:09 »

Bellissima intervista... Shaki ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!  Bellissima! Bellissima! Bellissima! È amore! È amore! È amore!
Molto toccante la risposta sul lato sociale dell'educazione ai bambini... bellissime parole... brava Shaki!!!!  XD
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #4 il: 31 Luglio 2012, 20:07:33 »

Ma poi se al prossimo tour mette le canzoni tunze ci spariamo, usciamo dalla sala per protesta, ci mettiamo di spalle mentre esegue o sabotiamo il microfono? XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #5 il: 31 Luglio 2012, 20:10:42 »

Bellissima intervista!
Mauro,sabotare il microfono non servirà visto che per forza di cose canterà il playback XD
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #6 il: 31 Luglio 2012, 21:37:46 »

Allora ci giriamo di spalle e fischiamo XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Sh@k_98
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 31 Luglio 2012, 21:56:08 »

Citazione
Sarai in tour presto?
 Sì probabilmente il prossimo anni.Non mi piace stare con le mani in mano per troppo tempo
questa è la parte che preferisco  Occhi al cielo Yeeeeeah
A chi lo dici  Felice Felice Ghigno
Loggato

ღ Perché non c'è niente come il tuo sorriso fatto di sole ღ
PabloX
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #8 il: 31 Luglio 2012, 22:53:14 »

Ma poi se al prossimo tour mette le canzoni tunze ci spariamo, usciamo dalla sala per protesta, ci mettiamo di spalle mentre esegue o sabotiamo il microfono? XD
francamente mi aspettavo che tu parlassi della parte relativa al lavoro solidale, che a me pare la parte più interessante dell'intervista. visto che per il resto le tirano fuori due parole con la pinza, e visto che dici che Shakira ti piace sopratutto come persona, piuttosto che continuare a fare battutine sciocche e provocatorie.
Che è veramente una cosa noiosa ( e qui ci vorrebbe lo smile che sbadiglia)  Svacco
« Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 22:57:47 da PabloX » Loggato

Sh@k_98
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 31 Luglio 2012, 22:56:25 »

Ma non penso che mette solo canzoni tunze. E poi si sa che non si cantano sempre tutte le canzoni del nuovo album, quindi magari ne canterà solo 4 del nuovo album e farà più spazio a quelle vecchie  Felice Ghigno  Occhi al cielo
Loggato

ღ Perché non c'è niente come il tuo sorriso fatto di sole ღ
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 31 Luglio 2012, 23:06:51 »

Paolé, ma che hai? Ti vedo turbato; se ti annoiano scrolli la pagina e superi XD
« Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 23:08:32 da Zeman » Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #11 il: 31 Luglio 2012, 23:15:05 »

Paolé, ma che hai? Ti vedo turbato; se ti annoiano scrolli la pagina e superi XD

Mi intrometto così tanto per, anche se non centro.
E' vero, che hai?  Che?!? Che?!?
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
PabloX
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #12 il: 31 Luglio 2012, 23:39:34 »

Ho che questa cavolo di intervista lo tradotta per voi, e mi girano queste battutine inutili, pensavo ci fossero delle cose più interessanti contenute qui di cui parlare, che non fare queste battutine sciocche.
Cosa cavolo c'entra una presunta scaletta di un presunto concerto con questa intervista?
Nulla.
allora stiamo IN topic senza uscire.
Citazione
Ho lavorato per anni per l'educazione dei bambini svantaggiati e profughi nel mio paese, la Colombia. Stiamo attualmente costruendo la sesta scuola e portando i nostri progetti in altri paesi, come Haiti e Sud Africa, come anche promuovendo l'Educazione Universale a livello globale. Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità a spero che potrò vedere quel giorno prima di morire. E' qualcosa di cui sono veramente appassionata e sono convinta che si ala risposta per sradicare la povertà, la violenza e le difficoltà economica
vogliamo parlare di questo?
NOn ci sono spunti di discussione qui?
A me pare di sì
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #13 il: 31 Luglio 2012, 23:41:16 »

Ma quetsa è la Shakira di cui penso nessuno si sia dimenticato XD
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #14 il: 01 Agosto 2012, 00:00:00 »

Zeman e Pablo, siete pregati di risolvere i vostri problemi in privato, senza annoiare gli utenti del forum od inquinare i topic.

Grazie
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: