• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "Shakira è incinta" lo conferma la controparte giuridica  (Letto 5838 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 16 Agosto 2012, 19:17:06 »

Da qualche giorno è stata divulgata la notizia di una azione legale nei confronti di Shakira da parte della sua ex domestica, Maritza De Avila.

Maritza e Divier, sono una coppia di colombiani che esercitano l'attività lavorativa in casa di Shakira da 11 anni e precedentemente, per 14 anni, presso la casa dei genitori di Shakira.

Tutti questi anni di conoscenza hanno generato un rapporto di importante confidenza e fiducia reciproca a tal punto che Shakira e Antonio sono stati scelti come madrina e padrino di battesimo della figlia dei coniugi, Maria Isabel.

La coppia percepiva 4000 dollari al mese più rimborso spese mediche, viaggi, vitto e alloggio.

Qualche mese fa accade un fatto spiacevole, pare infatti che Shakira abbia chiesto a Maritza di cucinarle un pollo per sé e per i suoi ospiti all'una di notte. La preparazione richiedeva oltre 2 ore e la donna si è rifiutata in quanto stanca per aver già lavorato tutto il giorno e Shakira, pare abbia risposto molto scordialmente"Così  non mi servite".

Qualche giorno dopo due segretari di Shakira si presentano all'appartamento occupato dai coniugi consegnando loro seimila dollari ciascuno come liquidazione di 11 anni di lavoro e tre biglietti aerei per la Colombia. In cambio, essi avrebbero dovuto firmare "un documento" ma si negano di fare ciò. Il 31 maggio, la coppia viene sfrattata dall'appartamento che pagava Shakira e con soli 40 dollari in tasca sono partiti senza sapere dove andare. Maritza e Divier sono ricorsi a Antonio de La Rua il quale pare si sia accollato tutte le spese extra e impreviste sostenute dalla coppia che, partita per la Colombia, ha raggiunto il padre di Maritza. Addirittura da quando la coppia ha lasciato la Spagna, sostiene di aver ricevuto minacce di morte da fonti anonime.

A parlare è poi il papà di Maritza ai microfoni di El Heraldo, José Agustín De Ávila Estrada, residente in un borgo della Colombia, contadino di 72 anni che difende a spada tratta la figlia e il genero sostenendo che Shakira li abbia calunniati. Come? In replica al racconto della coppia, fonti vicine a Shakira sostengono che la coppia vendesse informazioni private della cantante a giornali in cambio di denaro. Pare ancora che Shakira abbia accusato la giovane di averle rubato in casa e averle scattato foto intime e personali per estorcerla. Questa potrebbe, dunque, essere la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso spezzando i rapporti tra le parti.

"Shakira sta calunniando mia figlia" Sostiene il padre di Maritza "oltre al fatto che non le ha pagato la giusta liquidazione dopo 11 anni di lavoro". Per tutte queste ragioni è scattata la denuncia nei confronti di Shakira.

Durante l'intervista, José Agustín, verosimilmente per dispetto, regala un'informazione preziosa ai giornali: "Shakira è incinta".

Di seguito, il video dell'intervista al papà di Maritza realizzata da El Heraldo.

Non sappiamo con certezza se i fatti raccontati dalla coppia coincidano con la realtà, certo è che vi terremo in formati sugli aggiornamenti giudiziari e saremo in continua ricerca di conferme sulla gravidanza della cantante.
« Ultima modifica: 16 Agosto 2012, 19:29:50 da Kira » Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #1 il: 16 Agosto 2012, 20:09:29 »

Tempo fa lessi di due domestici che avevano scattato foto intime di Shak e del 3. Che dire, aspettiamo le prove giudiziarie, senza fare processi alle persone solo in base al nome. Comunque, non ci voleva la conferma della domestica XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #2 il: 16 Agosto 2012, 20:36:46 »

Caso serio è complesso, per cui non sarebbe opportuno trarre conclusioni affrettate, ma aspettare di saperne di più, dico solo che il padre di Maritza non ha fatto sicuramente una bella figura dicendo che Shakira sia incinta pensando di farle un dispetto (che poi, effettivamente, non ce n'era proprio bisogno XD)
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #3 il: 16 Agosto 2012, 20:38:34 »

E comunque, la più che probabile smentita sarà ovviamente sbandierata ai quattro venti dai gufi come prova inoppugnabile della mancanza di un bebé XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2012, 22:02:20 »

A me sembra un pò impossibile sto fatto,però beh,che ne posso sapere.
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #5 il: 16 Agosto 2012, 22:05:27 »

Ci sono i ricconi che trattano i domestici come stracci, però è strano che di punto in bianco dopo 11 anni la nana sia impazzita. Secondo me è colpa del 3, se notate il lasso di tempo c'è una coincidenza con la relazione tra Shak e DLR, che poi ha ospitato i domestici; ma d'altronde si sa che da due anni la Dea non è più la stessa  Svacco

Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #6 il: 16 Agosto 2012, 22:23:45 »

Durante l'intervista, José Agustín, verosimilmente per dispetto, regala un'informazione preziosa ai giornali: "Shakira è incinta".

Ecco come passare dalla parte del torto.
Inutilmente, oltretutto, visto che di foto in cui si vede Shakira incinta ormai ce ne sono a bizzeffe.

A me però sembra un po' improbabile che Shakira li abbia licenziati per un pollo, anche se fosse preso come la fatidica "ultima goccia". (Comunque penso che per 4000 dollari+spese mediche+viaggi+vitto+alloggio mi alzerei a cucinare. Al massimo lo brucio XD)
Mi sembra invece probabile (oltre che un gesto da ingrati) che loro l'abbiano ricattata con delle foto "intime".
E il fatto che si siano rivolti ad Antonio mi sembra un po' la classica situazione da scuola elementare: "Maestra, Isabella mi ha rubato i colori!", speriamo solo che almeno lui non si intrometta!

Boh, penso che ci sia molto di più da entrambe le parti. Cose che ovviamente al momento non ci è concesso sapere.
Quindi possiamo solo aspettare e vedere come si evolve la vicenda. Svacco

Ci sono i ricconi che trattano i domestici come stracci, però è strano che di punto in bianco dopo 11 anni la nana sia impazzita. Secondo me è colpa del 3, se notate il lasso di tempo c'è una coincidenza con la relazione tra Shak e DLR, che poi ha ospitato i domestici; ma d'altronde si sa che da due anni la Dea non è più la stessa  Svacco

Non so molto del 3, ma non mi sembra il tipo da riuscire a cambiare Shakira a tal punto da far sì che tratti i domestici come schiavi.
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 16 Agosto 2012, 22:25:40 »

Shakirito, tu sei un nuovo iscritto e non puoi capire, quel mio post era ironico e se fossi passato di qui da gennaio 2011 fino a settembre dello stesso anno comprenderesti l'ironia XD
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #8 il: 16 Agosto 2012, 22:31:18 »

Shakirito, tu sei un nuovo iscritto e non puoi capire, quel mio post era ironico e se fossi passato di qui da gennaio 2011 fino a settembre dello stesso anno comprenderesti l'ironia XD

Sono nuovo, quindi sono totalmente perdonabile! XD
Chiedo scusa, d'ora in poi mi ricorderò che sei un tipo ironico Sorriso XD
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 16 Agosto 2012, 22:34:04 »

Sono nuovo, quindi sono totalmente perdonabile! XD
Chiedo scusa, d'ora in poi mi ricorderò che sei un tipo ironico Sorriso XD

Ma figurati, sei scusato XD
Loggato

ilduro
Utente normale

" Il bene più prezioso che conosco è il tempo "

angelo.piquémebarak BoyOnFire19
« Risposta #10 il: 17 Agosto 2012, 05:00:40 »

Ma tu guarda, anche le super popstar hanno di questi problemi... del tipo... litigi tra parenti alla " meridionale style ",
chi vive in un paesino del SUD, come me, sa di cosa parlo.   Occhi al cielo
E' proprio vero... tutto il mondo è paese.  XD

Comunque scherzi a parte, sta storia non mi convince tanto, sembra tutta una " mandrakata " architettata dai 2 domestici
nel tentantivo di acchiappare qualche soldino extra ( giustamente 4.000 $ al mese sono pochi, no?  Bah ).
E poi, il padre che dice ( a dispetto ) ai giornalisti che la Shaki è incinta... da noi si dice fare una cosa " a sfregio ", che tra
l'altro è un tipico comportamento ricorrente in situazioni del genere.  Svacco

P.S. scusate, ma siccome ultimamente non ho avuto tanto tempo per seguire le ultime news sulla Diosa, mi potete dire 1 volta per tutte se Shaki è incinta o no, vi prego illuminatemi!!!!!
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #11 il: 17 Agosto 2012, 07:08:30 »

Dopo la chiamo e ti dico XD
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 17 Agosto 2012, 09:33:28 »

I domestici hanno scoperto il segreto di Pulcinella, e questo basta come risposta XD
Loggato

ilduro
Utente normale

" Il bene più prezioso che conosco è il tempo "

angelo.piquémebarak BoyOnFire19
« Risposta #13 il: 17 Agosto 2012, 11:49:32 »

Dopo la chiamo e ti dico XD
come vuoi... basta che me lo fai sapere però.
Loggato

Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #14 il: 17 Agosto 2012, 11:52:54 »

Caso serio è complesso, per cui non sarebbe opportuno trarre conclusioni affrettate, ma aspettare di saperne di più, dico solo che il padre di Maritza non ha fatto sicuramente una bella figura dicendo che Shakira sia incinta pensando di farle un dispetto (che poi, effettivamente, non ce n'era proprio bisogno XD)
Quoto tutto Ghigno Ghigno
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: