• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La battaglia legale continua...  (Letto 687 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.747


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« il: 21 Agosto 2012, 19:24:21 »

Continua la battaglia legale tra Shakira e i suoi ex-impiegati Maritza e Divier (leggi il resoconto della vicenda qui). Entrambe le parti ci tengono a tutelarsi, addebitandosi l'un l'altra colpe di cui per ora non abbiamo certezze.

Oggi si è tenuta una conferenza stampa in cui la famiglia ha esposto la versione dei fatti, di fronte al proprio avvocato. Secondo quanto riporta la coppia, essi avrebbero preparato dei sandwich per cena ma Shakira avrebbe chiesto loro di cucinare una cena migliore. Erano le due e mezza del mattino e per tale ragione i due si sarebbero rifiutati in quanto molto stanchi dopo una giornata di lavoro. Di fronte al rifiuto, Shakira avrebbe risposto "Così, di voi, non me ne faccio nulla" e che le persone che lavorano per lei devono essere disponibili a qualsiasi ora.

D'altro canto, l'avvocato di Shakira ha risposto attraverso un comunicato sostenendo che Shakira ha denunciato la famiglia per estorsione perché Maritza e Divier avrebbero chiesto del denaro alla cantante per non rivelare dettagli della vita intima e personale di Shakira.

Di seguito, la conferenza stampa di cui sopra:


Continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda.


Commenta qui la news.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a: