• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira scrive a un membro di ISFC  (Letto 10073 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 21 Ottobre 2012, 16:38:18 »

Durante il suo soggiorno a Milano, dal 6 al 12 settembre 2012, Shakira ha avuto molteplici momenti di ritrovo con i suoi ammiratori dell'Inevitable Shakira Fan Club. Ragazzi grintosi e fiduciosi pronti a tutto pur di assicurarsi 5 minuti della sua attenzione, un autografo, un abbraccio.

ISFC è stato presente tutta la settimana, dal primo all'ultimo giorno, ha accompagnato Shakira nei suoi spostamento, ha incontrato e conosciuto la cantante e i suoi eccezionali genitori trascorrendo insieme ore intense e ricche di emozioni. Il nostro Fan Club è riuscito anche ad acquisire informazioni esclusive: siamo stati i primi a comunicare al mondo il sesso del bambino che porta in grembo Shakira.

Dunque, per molti di noi, è stato possibile e semplice incontrare la Diosa (guarda le foto, leggi i racconti)... ma non per tutti. Shakira, messa al corrente di un ragazzo in particolare il quale l'ha attesa per giorni senza riuscire a incontrarla e poi a causa del viaggio di ritorno prenotato è dovuto ripartire, ha deciso di fargli un regalo, segno di ringraziamento per la sua devozione. Shakira ha preparato una lettera imbustata, sigillata, indirizzata proprio a questo fan speciale nonché membro dell'Inevitable Shakira FC e l'ha affidata al nostro Staff assicurandosi che venisse consegnata al ragazzo.

Per rispetto del destinatario vi mostriamo la busta ma non il contenuto, che include una foto con dedica autografata da Shakira.

Siamo molto onorati di avere tra noi un ragazzo che è stato privilegiato da Shakira e di avere avuto la fiducia della stessa nel consegnare questa lettera molto speciale.

Foto in HQ QUI.

Crediti: Inevitable Shakira FC
Loggato

lulu
Utente avanzato

And the stars make love to the universe...

« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2012, 16:56:43 »

sono contentissima per lui  Felice
Loggato

Antes de conocerte el mundo era plano
Aunque lo discuta usted Señor Galilei
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2012, 17:11:01 »

Se avessi potuto, avrei fatto di tutto anch'io per vederla  Pianto
Auguri al destinatario  Sorriso
Loggato
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2012, 17:24:11 »

Congratulazioni al Destinatario!!!  Felice  Yeeeeeah
P.S.:che invidia  Yeeeeeah
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2012, 17:26:51 »

Come faceva Shakira a sapere che quel ragazzo la stava cercando ma poi è dovuto andar via, e come ha fatto a sapere che era membro dell'ISFC, e come ha avuto gli indirizzi'
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
CappaRulez
Utente avanzato

Correre o morire.

Davide O'conner Capparell CappaRulez
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2012, 17:30:13 »

Scusate il doppio post ma non c'è piu il tasto per modificare il messaggio:

ahh ok avevo letto male, quindi qualcuno ha detto a Shakira che questo ragazzo l'avrebbe voluta incontrare ecc, però è dovuto andar via, allora Shak ha scritto la lettera e l'ha data al nostro staff? e poi lo staff l'ha data al ragazzo? Ma quindi è accaduto circa piu di un mese fa, e lo sappiamo solo oggi? o sbaglio?
Loggato

27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!

‎"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #6 il: 21 Ottobre 2012, 17:35:54 »

Chefortunachefortunachefortuna!
Ma non si può proprio sapere chi è il destinatario? (lui almeno lo sa già? XD)

E poi, perchè solo adesso salta fuori la busta? E come ha fatto a sapere del nome del fan? D:
Ragazzi che invidiaaaa!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2012, 17:36:32 »

Che donna meravigliosa ragazzi,non so se qualcuno l'avrebbe mai fatto al posto suo!
E auguri al destinatario,che so anche chi è  Ghigno
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Step Mebarak
Utente normale

Account Inesistente!!

NO
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2012, 17:41:43 »

Ringrazio ISFC per la riservatezza, però voglio comunicare che il fortunato sono io, Step Mebarak (Nonchè Stefano Destro). Per me questa è stata una delle sorprese più fantastiche ed emozionanti della mia vita.

E' stata una grandissima delusione non poter incontrarla, visto il notevole tempo dedicatole ed i sacrifici effettuati per raggiungere nuovamente Milano dopo la mia permanenza fino ai primi di settembre, infatti sono tornato nuovamente per una toccata e fuga i giorni del suo soggiorno, partendo da Venezia, il mio paese.

Sapere che Shakira ha premiato i miei sforzi in questo modo per me è segno di gran collaborazione e stima.

Il contenuto per me è ancora all'oscuro visto che la lettera è conservata da uno dei membri del FC, che raggiungerò tra una decina di giorni. Posterò alcune foto su facebook, ma la maggior parte del contenuto sarà riservata.

Un grazie a tutti gli utenti per la partecipazione alle mie gioie, con la speranza di poter fare ancora un altro bellissimo raduno dei fan della Diosa, sperando però in un incontro più tranquillo e non rincorrendo Shakira per tutta Milano!

Saludos! *-*
Loggato

Account Inattivo causa fan club
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2012, 17:46:09 »

Ma allontanandosi dalla foto il nome si vedeva XD
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #10 il: 21 Ottobre 2012, 17:46:51 »

Beh è una bellissima cosa quella che ha fatto Shakira, ed è altrettanto bello quello che avete fatto voi.
Le mie congratulazioni a Stefano per questa bellissima cosa che gli è accaduta!  Sorriso Sorriso
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #11 il: 21 Ottobre 2012, 18:42:49 »

Complimenti ancora Stefano  Felice TE LO SEI MERITATO  Sorriso Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Step Mebarak
Utente normale

Account Inesistente!!

NO
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2012, 18:49:23 »

Complimenti ancora Stefano  Felice TE LO SEI MERITATO  Sorriso Sorriso

Graziiieeee milleeeeeeeee!  *--*
Loggato

hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #13 il: 21 Ottobre 2012, 18:52:45 »

WOW... bellissima cosa... che dolce Shaki!!!  Bellissima! Bellissima! È amore! È amore!
Anche se non ti conosco, caro Stefano, visti gli sforzi te la sei meritata questa lettera!!!!! Sul serio!!!! Complimenti!!!  XD
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
Step Mebarak
Utente normale

Account Inesistente!!

NO
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2012, 19:27:38 »

WOW... bellissima cosa... che dolce Shaki!!!  Bellissima! Bellissima! È amore! È amore!
Anche se non ti conosco, caro Stefano, visti gli sforzi te la sei meritata questa lettera!!!!! Sul serio!!!! Complimenti!!!  XD

Grazie millleee! Da parte sua è stato un gesto gentilissimo, è con certezza una delle pochissime celebrità che fa questo tipo di cose.. Per questo è il nostro idolo! *-*
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: