• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira alla presentazione del libro del padre  (Letto 1119 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 16 Gennaio 2013, 12:25:55 »

Lo scorso 14 gennaio 2013 presso La Casa del Libro di Barcellona, si è svolta la presentazione del nuovo libro il cui autore è William Mebarak Chadid, papà di Shakira.

Il volume, dal titolo "Al viento y al Azar", contiene il prologo scritto dalla stessa cantante, un'introduzione che esprime tutto l'amore per suo padre e l'onore di partecipare a tale opera. Il prologo, racconta Shakira, è stato scritto durante il tour in Messico, nei momenti di tranquillità e durante la lettura del libro. Nonostante l'avanzato stato di gravidanza, la bella colombiana vestita di nero, tacchi mozzafiato e maglia che tende a nascondere il pancione, ha deciso di presenziare all'evento per poter esprimere una riflessione pubblica nei riguardi del proprio padre.

Citazione
A Barranquilla non è lui "il papà di Shakira" bensì sono io "sua figlia", è il miglior padre che la vita mi potesse regalare, è il mio appoggio, il mio migliore amico non solo nella mia carriera ma anche nella vita. Mio padre è molto preoccupato per il bambino che sta per arrivare, trovandoci in un mondo difficile però non potendo dire se mio figlio sarà fortunato e pieno di incarichi, sono al termine della gravidanza e spero solo che si avvalga dell'esempio di suo nonno. Ha molto da condividere con lui perché mio padre è una persona che aiuta sempre tutti a risolvere i piccoli conflitti e questo mi rende molto orgogliosa di lui

Shakira, accompagnata alla conferenza dal compagno Gerard Piqué, da sua mamma Nidia Ripoll, dal fratello Tonino e dai genitori di Piqué, confessa ancora ai microfoni che suo padre è la sua "debolezza" e che ha cominciato a scrivere quando era molto piccola per imitarlo, sfruttando la macchina da scrivere che egli stesso le regalò. Shakira spiega al pubblico quanto sia stata coinvolta nella lettura dell'opera. La ribellione di alcuni testi, l'anarchia e la struttura di altri, l'onestà e la brutalità di alcune pagine hanno conquistato appieno l'attenzione della cantante.

"Al viento y al Azar" è un libro che narra la storia della vita di William Mebarak vissuta dal suo punto di vista, mostra i suoi pensieri e le sue riflessioni sulla società attuale.

Per guardare le foto clicca qui.
Per guardare i video clicca qui.

Fonte: m.elcolombiano.com
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2013, 12:28:22 da Kira » Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2013, 15:52:39 »

Che belle parole di Shaki Bellissima! Dolcissima Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
guidos66
utente
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2013, 21:30:43 »

Per chi fosse interessato, il libro è già preordinabile su Amazon.es:

http://www.amazon.es/Al-viento-y-al-azar/dp/8408102265/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358364572&sr=8-1
Loggato
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2013, 22:30:28 »

Bellissime parole verso il padre  Sorriso Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2013, 17:00:57 »

Grande Shaki! Yeeeeeah Complimenti!

Per chi fosse interessato, il libro è già preordinabile su Amazon.es:
http://www.amazon.es/Al-viento-y-al-azar/dp/8408102265/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358364572&sr=8-1

Ci sarà anche in italiano? Occhi al cielo
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
guidos66
utente
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2013, 13:28:29 »

Aggiornamento:

Il libro è attualmente disponibile in lingua originale su amazon.es al costo di 18,00 Euro http://www.amazon.es/Al-viento-y-al-azar/dp/8408102265/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1360754644&sr=1-1

Per acquistarlo è sufficiente possedere un qualunque account Amazon (.com, .it, etc.).

Penso possa essere alquanto improbabile che verrà mai tradotto in italiano, molto più probabile in inglese.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: